Il passato rivive nelle sembianze dell'amore
di Clauridice

23/08/19, ore 18:58

Oddio che cosa ha visto il padre di Alex ? Aspetto con ansia il seguito,!
Hai ragione,15 anni sono sono troppo pochi, stupendo il ciondolo!
Un abbraccio e buona serata

21/08/19, ore 22:10

Veramente dolci e innamorati, ma a come dici non sarà tutto rose e fiori !
Veramente bello! 😘

21/08/19, ore 22:03

La loro storia è bellissima ed è all'inizio, sarà triste vederli affrontare delle difficoltà.

04/08/19, ore 21:44

Che bello il primo appuntamento! Il vestito la avevi descritto benissimo, mi sembrava di vederlo; però dovresti aggiustare un po' la grammatica: "gli" è riferito ad una persona di sesso maschile, "le" ad una persona di sesso femminile.

04/08/19, ore 17:59

Una bella serata per  i nostri Hortence e Alex , e  ora come proseguirà? Ci hai lasciato sul più bello!!!😘

24/07/19, ore 21:30

L'amore è arrivato puntuale, non si può non accorgersene! Però sono stati interrotti sul più bello..

24/07/19, ore 18:08

Oddio, mi fai paura!!!Sono così  belli!! Abbi pietà!!! 😘

16/07/19, ore 23:57

E adesso vediamo cosa succedera', per la felicita' di Andre'😂😂😂😂😂

16/07/19, ore 23:13

André mi sembra un po' troppo geloso! Deve lasciare che la figlia viva la sua vita, o si ritroverà con un rimorso di cento quintali per aver creato un'adulta depressa, nevrotica e sola.

16/07/19, ore 22:12

Ora  che sono rimasti soli vedremo che cosa dirà Alex ad Hortence, vedremo se le dirà che è  innamorato di lei.Furba Darlene, ha trovato un'ottima scusa per allontanarsi insieme ad Agnes! 😘😘

13/07/19, ore 23:47

Sono curiosa di vedere la reazione di Andrè😂😂

12/07/19, ore 22:48

Che belli! Lei è la degna figlia di Oscar.. ma ora André si arrabbierà davvero: non solo ritarda, ma torna a casa con un ragazzo sconosciuto!! Bisogna calmarlo un poco.

12/07/19, ore 22:16

I nostri Alex e  Hortence sono bellissimi ! Ora voglio vedere André quando saprà  di questo ragazzo,lo vedo un padre molto geloso,oltre che esemplare.Gia sono molto curiosa di leggere il seguito ....Che  dire della storia? Già  mi ha catturata!!! A presto 😘