Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    23/08/2019    2 recensioni
Hortense ha ormai 15 anni frequenta il secondo anno del corso di figurinista sognando di diventare una stilista proprio come sua zia.
Una sera durante la festa di compleanno della sua migliore amica conosce Alex un affascinante ventenne.
Tra loro nasce un legame speciale che va oltre l'amicizia.
Ma entrambi non sanno che su di loro incombe un terribile segreto.
Naturalmente ci saranno Andrè e Oscar a sostenere la loro bambina…
P.S. Questa storia è il seguito di "Una parte di te"
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, André Grandier, Bernard Chatelet, Oscar François de Jarjayes, Rosalie Lamorlière
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vacanze estive erano finalmente giunte. 
Sia Darlene che Hortense erano state ammesse con ottimi voti e adesso stavano pranzando insieme per festeggiare la promozione. 
Tutti i loro sforzi durante l'anno scolastico erano stati premiati e loro non potevano esserne che orgogliose. 
Avevano già avvertito i loro genitori che erano rimasti soddisfatti dei loro risultati. 
Hortense era doppiamente felice, perchè da circa un mese lei e Alex stavano insieme.
Le aveva fatto la proposta proprio quel giorno che era andata a trovarlo in pasticceria e da allora erano inseparabili.
Ovviamente anche Darlene era felice per la sua migliore amica, aveva tanto sperato che si mettessero insieme e finalmente il suo desiderio era diventato realtà. 
Dopo averlo conosciuto anche Andrè si era reso conto che era un bravo ragazzo e che sua figlia aveva ragione. 
Lui si era sempre fidato di Hortense e aveva fatto bene, Alex aveva fatto una buonissima impressione sia a lui che al resto della famiglia. 
Ora mentre pranzavano arrivò il suono della recezione di un messaggio.
Hortense prese il cellulare e visualizzò il seguente messaggio: "Congratulazioni amore mio, sapevo che ci saresti riuscita, volevo anche dirti che oggi pomeriggio ti aspetto in piscina dietro casa mia, mi raccomando non tardare ho tanta voglia di stare con te...Alex 
Leggendo la missiva Hortense sorrise e rispose con un "Non vedo l'ora"! 
"Dal tuo sorriso smagliante penso e credo che sia la tua dolce metà"! disse Darlene 
"Hai indovinato"! rispose bevendo un sorso di coca cola 
"Allora? Che ti ha detto"? esclamò curiosa 
"Mi ha invitata a casa sua, in piscina, oggi pomeriggio"! 
"Oh che romantico"! disse l'amica con aria sognante 
"Sei irrecuperabile"! rise 
"Ma perchè scusa? Siete la coppia più bella che  abbia mai visto"! 
"Dai sto scherzando, lo sai che ti adoro"! 
"Certo che lo so, comunque mi raccomando, fate i bravi"! rispose facendole l'occhiolino 
"Ho ragione, sei senza speranza"! 
"Grazie, l'ho  prendo come un complimento"! 
"Finisci di mangiare e stai zitta"! disse fintamente esasperata 
"Mmmh"! mugugnò l'amica 
Hortense scoppiò a ridere e con lei anche Darlene.

Ore 17:30

Hortense era appena arrivata a destinazione.
Era felice di trascorrere un pomeriggio con il suo Alex. 
La casa del giovane era un elegante monolocale molto luminoso, intorno ad esso vi era un meraviglioso giardino con al centro un' ampia piscina. 
Al bordo di essa vi erano delle sdraio con tanto di tavolo e ombrellone. 
Mentre si guardava attorno vide Alex dirigersi verso di lei.
"Ciao amore mio, ben arrivata "! le disse prima di stamparle un bacio sulle labbra 
"Grazie"! sorrise 
"Vieni così ti presento i miei genitori"! 
"Pensavo non ci fossero"! 
"Tranquilla, stanno per uscire, stanno andando a un evento mondano torneranno stasera"! le spiegò 
"D'accordo"! 
Hortense non aveva mai visto i genitori di Alex ed era per questo motivo che si sentiva a dir poco nervosa. 
Temeva che l'avessero  considerata una bambina data la sua giovane età e che magari l'avessero ritenuta inadeguata al proprio figlio. 
Si fece comunque coraggio e affrontò la situazione. 
"Mamma , Papà, lei è Hortense"! disse il ragazzo entrando in casa 
Il Padre si voltò e appena la vide rimase al quanto sconvolto. 
Ma talmente tanto che ebbe un flashback al quanto inquientante.
Nella sua visione vide il volto insanguinato di una ragazza  che lo pregava di aiutarla. 
Rimase imbambolato per alcuni minuti finchè la voce di Alex lo riportò alla realtà.
"Papà, papà stai bene"? chiese preoccupato 
"Eh..si, si, tranquillo figliolo non è niente"! 
"Sei sicuro di stare bene? Sei pallido"! 
"Si non preoccuparti è il caldo di questi giorni"! rispose cercando di celare il suo stato d'animo con un sorriso 
"Finalmente ti conosco, Gabriel Garcia, piacere di fare la tua conoscenza"! aggiunse poi rivolgendosi alla ragazza 
"Hortense Grandier, piacere mio Signore"! rispose stringedogli la mano 
"Oh, chi è questa bella signorina"? intervenne Cloe Martinez madre di Alex 
"Piacere di conoscerla, sono Hortense Grandier"! 
"Oh ma tu sei la famosa Hortense, piacere di conoscerti tesoro, Alex ci ha parlato molto di te"! sorrise la donna stringedole la mano 
"Mi fa piacere"! esclamò con una punta di imbarazzo
"Ehm...Alex mi ha invitata in piscina ed eccomi qui"! aggiunse 
"Ha fatto bene, starete meglio con questo caldo"! 
"Scusate ragazzi, adesso dobbiamo andare, sennò faremo tardi"! disse l'uomo 
"Arrivederci, buona serata"! gli augurò la ragazza 
"Grazie e divertitevi"! sorrise detto questo si congedò insieme alla consorte 
A quel punto i due ragazzi si avviarono verso la piscina. 
Hortense si tolse il copricostume e quando Alex la vide rimase senza fiato.
Hortense indossava un bikini colorato che esaltava la sua meravigliosa figura snella.
Era bellissima proprio come sua madre. 
Anche lei era rimasta colpita dal suo lui che indossava un costume blu a pantaloncino che gli aderiva come una seconda pelle. 
Entrarono in acqua facendo una nuotata, dopo di che si fermarono al bordo della vasca. 
"Torno subito"! le disse lui 
"Dove vai"? 
"Tranquilla, devo prendere una cosa che ho lasciato sul tavolo al bordo piscina"! detto questo uscì dall'acqua e tornò dopo pochi minuti 
"Questo è per te"! le disse porgendole una piccola scatola 
"Per me"? 
"Si, avanti aprila"! sorrise 
Hortense prese la scatola e l'aprì.
Davanti ai suoi occhi vi era un ciondolo cammeo d'argento, il suo interno era tra il verde e il blu, sopra di esso vi era incastonata una piccola fata con dei minuscoli strass. 
Hortense rimase senza parole. 
L'aveva riempita di regali in quell'ultimo periodo ma quello per lei era il più bello che avesse mai ricevuto.
"Ma...è...è....è bellissimo"! rispose lei visibilmente emozionata 
"Appena l'ho visto ho pensato a te, tu sei la mia dolce fata"! rispose lui rientrando in acqua 
Lei gli sorrise e lo abbracciò. 
Alex prese il ciondolo e lo adagiò sul collo di Hortense. 
Pochi istanti dopo lo sguardo di Alex si abbassò sui suoi seni e a quel punto Hortense credette di non riuscire più a respirare. 
Lui non parlò e quando finalmente allungò una mano per sfiorare l'orlo del bikini, Hortense non pensò ad altro se non al momento in cui, completamente nuda, gli si sarebbe stretta contro. 
Si limitò a continuare a sfiorare le curve dei suoi seni con un dito finchè Hortense non potè più trattenere un mormorio di piacere.
Lui le si avvicinò e cominciò a giocare con le labbra contro le sue. 
Dolci, calde, la stuzzicavano e Hortense schiuse la bocca per accoglierlo.
Appoggiò delicatamente le mani sul  petto di Alex e quel contatto fu come una scarica elettrica per entrambi. 
Lui le mormorò qualcosa contro le labbra,poi il bacio si fece più appassionato. 

Hortense gli accarezzò fremente il petto e lui si scostò guardandola intensamente.
"Ho desiderato che le tue mani si posassero su di me dalla prima volta che ti ho vista"! le sussurrò 
"Così come ho desiderato le mie su di te"! 
Alex l'attirò verso di sè.
Hortense si sentì mancare il fiato all'improvviso contatto con il corpo eccitato di lui.
Gli circondò il collo con le braccia.
Le mani forti di lui l'afferrarono ai fianchi per sostenerla, poi scivolarono lungo la schiena per stringerla a sè.
Le sue mani, d'istinto, raggiunsero l'allacciatura del costume e il reggiseno scivolò vià, sull'acqua. 
Quando Alex racchiuse nel palmo delle mani i seni così scoperti, Hortense si morse un labbro per trattenere quel grido di piacere che sentiva crescere in lei tanto prepotentemente. 
Un' immensa felicità pervase l'animo di Hortense al pensiero che stava per affrontare la sua prima volta con la persona che amava più della sua vita.
Le sensazioni che le stava regalando erano per lei qualcosa di nuovo e di meraviglioso. 
Non avrebbe mai creduto  potesse essere così.
Ma con Alex non poteva essere altrimenti, lui era speciale, dolce , premuroso e rispettoso come pochi e lei era felice di averlo nella sua vita. 
"Hortense, io ti desidero, ti desidero da impazzire, ma non so se....
"Anch'io ti desidero, voglio che tu sia il primo"! sussurrò 
"Lo vuoi veramente"? 
"Si, più di ogni altra cosa"! 
A quel punto le mani di Alex scesero lungo i fianchi di Hortense per raggiungere quel pezzo del bikini che ancora indossava e lo sfilò.
Lei fece lo stesso a sua volta.
Alex la sollevò piano per accoglierla sul proprio bacino. 
Subito gli appoggiò le mani sulle spalle per aderire ancora più strettamente a lui. 
Stava per farsi spazio dentro di lei quando all'improvviso furono interrotti dall'abbaiare di Dana.
La cucciola di Labrador di tre mesi che Alex teneva in giardino. 
Subito si staccarono per andare incontro all'animale. 
"Ehi piccola che succede"? le disse Alex accarezzandola 
"Mi sa che vuole giocare"! intervenne Hortense con un sorriso 
"Già...però...
"Che c'è"? 
"Mi dispiace per com'è andata, insomma hai capito"! disse lui paonazzo 
"Non ti preoccupare, è stato bellissimo ugualmente, con te ogni piccola cosa diventa speciale"! 
"Vale anche per te"! 
Lui le sorrise e la baciò nuovamente.
Si rimisero i costumi e si dedicarono alla piccola Dana che amava ricevere attenzioni dal suo padroncino e da Hortense. 


Ciao a tutte , 
lo so che mi state odiando :D 
ma io sono una che crede nei valori e 15 anni sono troppo pochi...
Che ne pensate della reazione del padre di Alex? 
Cosa significa quel flashback? 
Lo scoprirete nei capitoli futuri 
Un bacio :*
Cla
P.S .Questo è il ciondolo che Alex ha regalato ad Hortense, lo creato per l'occasione spero vi piaccia :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice