Omicidio di un nobile
di Ili91

28/08/10, ore 18:22

Che carinooooooooooooooooooooooooooooo!
Akito è tanto innamorato, ciccino!
MA asako si deve sposare con rei!, deve farlo, assolutamente! Sana la convincerà. Perchè la ocnvincerà vero?
E aya e Tsuyoshi? anche per loro dadada dadada!(marcia nuziale)
mi dispiace per Gomi e Margareth. lui e morto e lei è sola..:'(.
Attendiamo trepidanti l'epilogo!
A presto(spero)

25/08/10, ore 17:07

Ciao,che dire...prima di tutto scusa se non Ti mai recensita!Cmq trovo la Tua fic meravigliosa rimango letteralmete sempre incollata ad ogni tuo aggiornamento e cmq spesso vado a rileggere i capitoli tanto mi son piaciuti e rientrare a far parte dei personaggi. Scrivi benissimo a presto

23/08/10, ore 03:15

Pardon se se non potuto recensire lo scorso capitolo, l'ho potuto leggere soltanto adesso.
L'amore davanti al fuoco, che romantico! *_*
Questo capitolo è bellissimo, non mi sarei mai aspettata che dicesse di no!
Mi ha fatto piangere!!! ç_ç
Adesso servirà una spiegazione da parte sua plausibile!
Non facciamo che se ne esce con la storia che lui alla nascita ha ucciso sua madre e che non vuole che succeda la stessa cosa anche per Sana essendoci in grembo suo figlio, sangue del suo sangue! E che non vuole che la storia si ripeta! Ti immagini ho ragione? xD
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *ç*
Bacioni,
Stefy.

22/08/10, ore 16:55

Oddio, oddio, oddio.
Ha detto no! ha detto che non vuole figli!!!!!
oddio, quale sarà questa verità di cui parla...
SIamo col fiato sospeso da questa parte!!!!!!!!!!!!!!!-(diciamo tutte insieme)
Scusa se non ho potuto recensire lo scorso cap, ma ero in viaggio.
PLease aggiorna presto!!!!!!!

22/08/10, ore 11:21

Ciao tesoro! Hai visto? Sono qui! :D Ora cerco di leggere il capitolo (e recensirlo) in santa pace. Speriamo di riuscirci, piuttosto! u.ù

Alleluja! Takaishi condannato a morte, ben gli sta. Senti Ili, se descrivi la sua morte, posso essere il boia? :D Daiiiiiii *_*
Ma Aki sempre al lavoro pensa? Dovrebbe distendersi un po' e cominciare ad andare in giro, davanti al suo ufficio o altrove, con la faccia da ebete come Sana. u.ù Devono essere felici, tutti e due. Akito è decisamente troppo, troppo razionale. Uffa!
- Hai mandato a chiamare un dottore? E questa dovrebbe essere una buona notizia? - Non ha tutti i torti il mio caro Akitucciolo, eh?! Vabbè, però dovrebbe farle finire di raccontare la storia.
Visto quello che mi hai detto ho decisamente paura di quello che succedere di seguito! Che dici? Chiudo tutto e immagino io stessa il continuo? :P
"Aveva la netta sensazione che ciò che stava per dirgli non gli sarebbe piaciuto." No, adesso dimmi brutto scemo, perché diavolo dovrebbe essere una brutta notizia? Ma andiamo! Dovresti fare i salti di gioia! Stupidottolo!
Mi è appena morto il mouse ç_ç Non è che Akito mi ha maledetto e mi ha fatto morire il mouse perché ce l'ho con lui in questo momento? Vabbè sono dal portatile ed ho il pad. u.ù
Certo che Sana dà una buonissima notizia e lui urla No! -.-' Non va bene, non va bene! Nono
Odio questa cosa, sai? Capisco che si pensava così in quel tempo, ma perché doveva essere per forza sterile la donna? Che sei scemo poi tu, Aki? Vai a sceglierti la moglie perché pensi che sia sterile? Alla fine ci dovevi arrivare! Quello scemo di Kamura non avrebbe mai e poi mai potuto avere un figlio. Okay che l'hai visto da morto, ma avrai notato quanto fosse effemminato, no?! u.ù Dovevi arrivarci, punto! Ormai sono... bhè, sono cavoli tuoi! Ti tieni il bambino e fine! u.ù
Ci credo che Sana sia andata via sbattendo la porta, io altro che sbattere la porta, l'avrei morso a sangue!
(Okay, giorno dopo... Alla fine ieri non sono riuscita a finire di leggere e recensire ma mi son salvata la mezza recensione -.-)
Per aver fatto così paura a Tsu, Sana doveva sembrare proprio un mostro. Me l'immagino con i capelli rizzati sulla testa e gli occhi rosso fuoco! xD
Okay, adesso sono proprio curiosa, di chi è la lettera? Chi la invia? *Deb curiosaaaaa! Me lo devi dire, sai? :D
In questa storia odio Fuka, anche perché l'hai caratterizzata per essere un'arpia, ma forse perchè in fin dei conti a me il personaggio di Fuka piace (tranne quando si è voluta mettere a tutti i costi con Akito nel manga), un po' mi dispiace per lei. Sicuramente si sta vergognando da morire. Aveva un marito killer, non è mai una bella cosa. Mi fa pena, insomma.
Akito in questo capitolo è davvero cattivo, eh?! :° Mi dispiace molto per questo suo comportamento e spero che presto riesca a mettere apposto la sua testa e di fare i salti di gioia, come è giusto che sia, per la nuova nascita. Un mini-Hayama è sempre un mini-Hayama e dovrebbe essere contento, no?!
Nuoooo, come è finito il capitolo? ç_ç Okay, allora.. non è che Aki non vuole figli perché la madre è morta dandolo alla luce? Ha paura che accada anche a Sana forse! Credo. Non so!
Voglio leggere il prossimo capitolo! :°°°
Ci sarà una doppia sorpresa nell'epilogo? Cioè... cioè è incinta di due gemelli? Magari eterozigoti così uno è un mini.Hayama maschio e uno è un mini-Hayama femmina? xD
Perché dovresti temere il mio giudizio per questo capitolo? Mi è piaciuto come gli altri. L'unica pecca di questo, secondo me, non è tanto dovuto alla trama del capitolo, ma dalla caretterizzazione di Akito. Mi avevi già detto che avevi trovato difficoltà a farlo dialogare ed in effetti un po' si nota, sembra un po' diverso dal solito, ma non è poi così diverso (non so se mi spiego), inoltre forse è normale che non sia lo stesso Akito. Diciamo pure che, poverino (anche se non troppo), è sconvolto dalla notizia della moglie e per questo si comporta in modo diverso dal solito. :)
Insomma, il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo... quindi devo chiederti di muoverti a scrivere! xD Susu *Deb ti infonde l'ispirazione!*
Ci sentiamo presto, anche per mail!

21/08/10, ore 18:33

O.O aiutooooooooooooooooooooooooooooooo la curiosità mi sta consumandooooooooo sei stata mooolto cattiva questa volta :( comunque bello anche questo di capitolo complimenti...di nuovo...eheh comunque si sono un'omonima hai visto che bello :D sono felice di avere lo stesso nome di una ragazza così creativa hihihi vabbè che dire aggiorna il più presto possibile ti auguro un buon proseguimento di scrittura :D...baci baci Ilaria :)

17/08/10, ore 16:06

Okay tesoro,
eccomi qui! Finalmente cercherò di recensire (e ovviamente leggere il capitolo!) sperando di non essere interrotta da niente e da nessuno. Su questo ho i miei dubbi, sai?
La connessione ad internet in questi giorni fa cilecca (mi sono dimenticata di dirtelo!) e tra altri impegni che tu ben sai potrei dover lasciare la recensione e la lettura del capitolo a metà.
Lascerò comunque aperte le pagine se mai dovessi andare via, così da ritrovare il tutto al mio ritorno! u.ù
Dopo questa piccola introduzione... passiamo a leggere il capitolo sìsì

"Fatele del male, Takaishi, torcetele solo un capello, e io vi ammazzerò" - Facciamo così, Akitucciolo mio, uccidiamolo lo stesso, okay? Gli fai lasciare Sana e poi lo uccidi lo stesso. E' così che deve andare, non credi?
Oh... chi è che ha sparato?
Brava sana che sei caduta sul morbido. Ora scappa a più non posso!!!
Eh... Aky... tesoro. Lo so, ti capisco. Avresti voluto abbracciarla anche tu, ma soprattutto buttarti con lei a terra, spogliarla e far vedere a Takaishi come si fa l'amore. u.ù Lui durerà si e no un minuto. u.ù Anzi, è già tanto! No... forse è proprio impotente. :P
Tsuyoshi!!!!! *____* Bravo il mio tesorino!! Uccidi Takaishi, fallo per Aky e Sana, per Gomi per... per... per il mondo! Se lo ucciderai salverai il mondo dall'apocalisse!!! (Sì, sto guardando troppo Buffy.)
:0 Sa... Sana... Sana... Incinta? :0 *0* *0* Okay, troppe faccine, ma sono troppo contenta!!! Ed anche scioccata! Non me l'aspettavo, sai?
Spero proprio chee sia davvero incinta! Lo spero per loro! :D Voglio vedere un mini-Hayama!! *_* (Piccola parentesi: Spero di vedere Hayama ed il mini-Hayama anche in Deep Clear! sìsì)
"- Sono… sono felice che stai bene - le sussurrò." - Okay tesoro. Ora riprovaci con più sentimento. Sembravi apatico e non va bene. Dille che l'ami e che la vuoi per tutta la vita e che la ami da morire, che non potresti vivere senza di lei e che vuoi da lei una marea di figli: minimo venti. Sì, è questo che dovresti dirle. xD
Oh... carino Akito che contraccambia il bacio di Sana e brava Sana che l'ha baciato! Quei due sono proprio innamorati l'uno dell'altra. :)
Ahahahah quell'idiota del marito! xD Bhè... in effetti poteva dirle una cavolata, eh?!
Ora so cosa succederà... Misako si arrabbierà da morire ed andrà personalmente ad uccidere Takaishi! sìsì. :P
Dopo tutto quello che è successo come si può essere stanchi? Probabilmente avrà tanta adrenalina in corpo da non riuscire a dormire per una settimana! Povera Sana!
Mi sono immaginata la scena nella quale Aki porta un sacco di cibo a Sana su un vassoio pesante. Carinoooo! *___* Adoro Aky in questa fic. Davvero! :D
Che scena dolciosa quella della scena, della macchia, dell'invito per del buon sesso! *_* Stupendo!
Che carini che sono quei due. Sono davvero dolci! :)
Come puoi dire che il capitolo fa schifo? Non è affatto vero! A me è piaciuto molto tesoro! ^^
In... in che senso che i loro problemi di coppia non sono finiti? No, eh?! Non puoi farmi questo! Che problemi dovrebbero avere ora? Sono felici, insieme... forse stanno per avere un bambino e dovrebbero pure avere ALTRI problemi? No way! No, non è possibile! ç_ç Spiegati meglio. Non sono problemi, vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro! Spero che non tardi troppo :D

15/08/10, ore 11:37

brava brava brava complimenti non finisco mai di stupirmi :D se avessi dovuto scrivere io una storia del genere penso che avrei avuto un blocco dello scrittore già al 4 chappy ihihi è una storia avvincente nuova non è la solita solfa che scrivono tutti ti faccio ancora tanti complimenti...aggiorna presto buon proseguimento di scrittura kiss kiss ILARIA :)

23/07/10, ore 09:15

Quello è un vero pazzo. Altro che amarla, ne è ossessionato, ma disposto ad ucciderla se necessario. Comunque per fortuna che è arrivato Akito. Ma che farà dato che Takaishi punta una pistola contro Sana? Aggiorna presto. Ciao.

22/07/10, ore 12:10

ciao
questa ff è sempre più bella!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
quando esce il cross-over di 100 pagine che Miho Obana ha fatto con Kodocha?? non ne avevo mai sentito parlare...grazie a te ora lo so!
a prestooo

22/07/10, ore 09:52

Goodmorning sweet Ili! :* Che bello, sono contentissima che tu abbia aggiornato! *0*
Oddio quando esce il crossover con Kodocha? Su che testata? Deve essere mio!!! Rivedrò Akito e Sana!!! *_____*

Capitolo molto bello! Scusa se la recensione sarà cortina, ma ho poco tempo e il pc ci fa a posta ad essere lento per rompere xD
Comunque, povera Sana, ma almeno è stata calma e non si è fatta prendere dal panico! Se così fosse stato a quest'ora probabilmente sarebbe già morta!
Spero che Akito risolvi la situazioni e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :*

22/07/10, ore 09:49

oddio! oddio! la spara? non la spara? la suspense sale alle stelle!!!!!
come farà il baldo akito a ridurre ad un colabrodo yuta senza che sana ci vada di mezzo?
lo scopriremo nel prossimo episodio!
Ribadisco intreccio davvero super. Ti avviso che leggo questa ff asieme a delle mie amiche e anche loro sono curiosissime di sapere come andrà finire!
Aggiorna presto please
Paperella 96

21/07/10, ore 21:47

Ciao..=)
Bhè Takaishi direi che è molto innamorato di Sana, la palese dimostrazione sta in tutte le volte in cui gli punta la pistola contro -.-".
Sinceramente non vedo l'ora che venga arrestato e di vedere l'evolversi della situazione amorosa tra Sana e Akito..
Poi chissà che farà Akito ora che è stato messo alle strette da Takaishi, che intanto minaccia di uccidere Sana.
Aspetto il prossimo capitolo...
Riguardo al cross-over di 100 pagine che Miho Obana ha fatto con Kodocha e Honey Bitter che cosa intendi? Cioè cosè, dove lo trovo? grazie...ciao xoxo

17/07/10, ore 01:25

Stefania è tornata!!!!
Ti ricordi di me?
Complimenti, ho letto tutti i capitoli che non ho letto fino a qui... bravissima!!! Sono tutti bellissimi!!! Specie gli ultimi 2!
So perchè discuteranno!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Che bello!
Sana è incinta! Aspetta un pargoletto identico al papà! Vero? XD
Ecco anche il perchè dei puntini di sospensione in "No, ti prometto che aspetterò qui. Qualcuno in questa casa dovrà pur rimanerci. E poi… - inizio ad aggiungere con tono più dolce.", e quando lui risponde cosa e lei dice "No, nulla. Vai pure e fai molta attenzione, ti prego." e anche perchè non ha voluto opporre resistenza a Lord Takaishi! Spero di averci azzeccato!
Mi sei mancata tanto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! *____*
Bacioni,
Stefy.

13/07/10, ore 08:35

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! è bellissima, sembri agatha cristie(si scrive così? che ignorante che sono...)! é un intreccio davvero ben fatto, gli ho sospettati tutti tranne takaishi! Poi ho socperto solo ieri chi fosse Takaishi, leggendo i volumi 5, 6, 7, 8, del manga... ma quetso non centra, meglio non divagare. Sarebbe bello se facessi un giallo simile anche nella sezione di card captor sakura, sono sicura che sarebbe apprezztissimo!(soprattutto dalla sottoscritta!)
Spero aggiorneri presto,