Omicidio di un nobile
di Ili91

19/01/10, ore 19:17

ciaooooooo Ilariaaaaaaaaaa!!! questo capitolo è meraviglioso, splendido, stupendo, sublime, divino, emozionante, fantastico (troverei altri 100 mila aggettivi e tt positivi x descriverlo xD) insomma in poke parole bellissimo, ma ke dico è bellissimissimissimo (insomma x quanto è bello nn posso nemmeno descrivere quanto... mhmm, diciamo all'infinito??? xD si credo proprio di si xD)!!!

hahaha e cmq io sn daccordissima cn DEB quando dice:
Ahhhh bellissima la scena tra Aki e Sana! *_* Secondo me avresti potuto alzare il rating ihih Almeno la descrizione sarebbe stata più dettagliata! xD
Comunque bello! :D
Mh... dal secondo pezzo di storia deduco, quindi, che l'assassino è una donna! :0 Fuka??
Comunque... semmai mandami per e-mail la descrizione dettagliata della scena tra akito e Sana, okay? xD
Peccato che si siano addormentati subito, avrebbero potuto continuare e continuare e continuare. Sana, Sana... subito stanca? u.ù Che delusione! xD
Hai visto che sei tra le storie scelte di questa categoria? *o* Fantastico! Brava, brava :D Lo meriti davvero perché questa storia è spettacolare :D
Deb
p.s. comunque non ho notato i mentre, forse ero troppo presa ad immaginarmi la scena xD ihih... hahahahaahhha

se mai dovessi inviargliela via e-mail ti prego di mandarla anke a me hahahaahaha xD e sana di stupisco di te subito stanca??? hahahaha trp forte Deb xD mi sta veramente molto simpatica e anke tu xD
ciao Ilaria kiss! =)

19/01/10, ore 18:29

ehi, ciao!!!
capitolo di-vi-no... si può definire divino un capitolo..? si, questo capitolo è l'esempio....
cm sempre è scritto benissimo.. questa è la prima notte...=) aspetto le riflessioni di sana...
continuerei a scrivere, ma ho pochissimo tempo... quindi concludo..
aggiorna presto... aspetto il prox chappy... kiss kiss ;)

19/01/10, ore 18:26

Comunque bello! :D

15/01/10, ore 15:05

Ciao.
Io questa storia l'avevo iniziata a leggere il mese scorso,ma nn sono ma riuscita a recensire..(anche perchè me ne dimenticavo xD).
Comunque devo dire che è molto bella,sia la trama e sia per come scrivi.
Poi,sono troppo curiosa di leggere il matrimonio di Sana e Akito,e che si sveglino a capire che si amano(perchè si amano vero?^^)
E poi sto cercando di capire ki è l'assassino..ma sto facendo dei buchi nell'acqua.-.-
Aspetto il prossmo cappy.E scusa per il ritardo^//^
Kiss,cicci89

06/01/10, ore 14:50

ke bello questo capitolo è bellissimo, meraviglioso, stupendo, emozionante!!! bè come tt gli altri capitoli del resto! brava ti faccio i miei complimenti! nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
ciao kiss

06/01/10, ore 14:49

ke bello questo capitolo è bellissimo, meraviglioso, stupendo, emozionante!!! bè cm tt gli altr capitoli del resto! brava ti faccio i miei complimenti! nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
ciao kiss

05/01/10, ore 21:01

nn importa se è breve, è cmq carinissimo! mi è piaciuto parecchio il flashback di sana..;)troppo divertente..
carino il matrimonio, ma soprattutto akito.. beh, akito è sempre akito, no?
aspetto il prox capitolo con la prima notte di nozze...;)
aggiorna presto!!!
kiss

05/01/10, ore 12:23

Ciao cara!
Il capitolo è davvero carino, un capitolo un po' transitorio. Nel prossimo voglio che mi descrivi minuziosamente tutto il matrimonio eh?! :D
Di questo capitolo mi è piaciuto molto quando Sana dice alla madre che è più agitata e lei le risponde che deve capire da sola il perché. Ahah
Scusami se questa recensione è breve, ma purtroppo la storia l'ho letta ieri sera, poi è andato via internet e non ho avuto modo di recensire in "diretta" come tutte le volte :(
Al prossimo capitolo!!
Posta presto!

05/01/10, ore 01:32

bellissimo capitolo, aggiorna presto (sempre le stesse frasi ) =)
... mi è piaciuto soprattutto il pezzo dove sana ha il flash back e chiede ad akito con chi starà la notte,troppo divertente =)
finalmente si sono sposati, non vedo l'ora di leggere l'andamento della loro vita matrimoniale.
ho riflettuto un po su chi potrebbe essere il colpevole ed escludendo alcune persone è venuto fuori il nome di Miss Violet Cobb... non so perchè ma il suo nome m suona tanto da assassina =) è impossibile capire chi sia il colpevole uff vabbè, non mi resta che attendere di poter leggere il continuo della tua storia! ciao alla prox =)

05/01/10, ore 01:22

"mAncano ancora parecchi capitoli alla fine " COOOME???? Io sono così curiosa!
Non so se riuscirò ad aspettare così tanto, sai? Mi sa che mi sarò già fatta vecchia O.o
Questo capitolo è meraviglioso ,veramente e non hai motivo di non esserne convinta. Soltanto un pò per la sua brevità però per il resto è davvero bello! Brava. Poi è bello che un'autrice riesca a contenere tante emozioni in un breve capitolo . E' stupendo!
Ancora complimenti, Aggiorna presto.
Delichan123

04/01/10, ore 20:45

Capitolo veramente carino!! Devo ancora riprendermi dalla morte di Gomi! Bravissima! Baci!

31/12/09, ore 16:34

stupendo, non avevo mai letto la tua storia perchè mi ero autoconvinta che una storia che parla di un tempo molto passato non fosse interessante, invece lo è e molto. mi sono letta tutta la storia e sicuramente i colpi di scena non mancano. non vedo l'ora di leggere dello svolgimento del matrimonio di sana e akito. ovvimanete non vedo l'ora di sapere che è l'assissino. ma chi è l'assassino?? e il passaggio segreto dovè finito?? di chi era quel pezzo di stoffa blu?? fuka è cattivissimaaaa... continua continua.. non vedo l'ora di leggere il seguito.
ciao=)

21/12/09, ore 15:11

Ciao,
in un certo senso me l'aspettavo che Fuka facesse certi casini insieme al suo , odioso, cretino, deficiente, subdolo, ignorante, cattivo, stupido, furbo,antipatico, opportunista....insomma con suo marito.
Non mi aspettavo affatto che tu facessi fuori Gomi. Non che mi fosse molto caro come personaggio però mi piaceva.
Comunque. Ribadisco, come sempre d'altronde, che è stato meraviglioso anche questo capitolo! 23 capitoli! Non riesco a crederci! Vabbè ora vado ciao.
Ricorda di aggiornar presto!

20/12/09, ore 10:12

Awww qui nevica *o* E sta attaccando!! *o* Peccato che dicono non duri :°
Comunque... ti ho scritto nella mail :)
Nooo *Deb si alza anche all'una o alle due di pomeriggio xD Sono una dormigliona peggio di Sana xD E poi mia mamma mi lascia dormire perché lei da piccola non poteva perché nonna la svegliata e dice "Non era giusto! Quando potevo dormire mi svegliava, quindi tu dormi pure." xD
Sono davvero contenta che ti sia piaciuta la tua storiella horror! Perché effettivamente alla fine è uscita horror ahah xD
Mi sono divertita molto a scriverla :D
Ora passiamo al tuo capitolo *o*
Qui c'è un errore: l'accento sulla o quando non dovrebbe esserci. "Sua sorella gli corse incontrò"
Ahahah *Deb è diventata fan di Natsumi! xD Adesso apro il Natsumi Fan Club xD
Sai, concordo con la domanda che ha fatto Yuta: "Perché Fuka odia così tanto Sana?" Io direi che in questa fic tu dovrai scrivere un capitolo su come me medesima uccide Fuka, eh?! xD E pensare che nel manga e in tutte le mie fic mi sta simpatica xD
Poveri soldi di Sana :° Spesi per quell'irritabile e stron... di Fuka -.-' Ma non si può fare una caccia alla Fuka anzichè alle streghe? xD Magari così la bruciamo nel rogo e non rompe più! xD
Nooooooooo! Okay che Akito non è stupido (lo spero u.ù) ma Fuka deve rimanere fuori dalla vita di Sana e Hayama! La uccido! Giuro che la uccido. Grrrr
Ili non puoi fare questo! Non puoi, eh?! Non ci pensare neanche! Fai morire Fuka di incidente, di qualcosa! Non far fare a Fuka niente di sciocco come intromettersi tra Akito e Sana, se no non rispondo più di me, entro nella storia e la uccido io! è_é
Ili, ma tu... per caso.... oggi... vuoi farmi morire? :°
Okay che l'avrebbe pagata, ma non credevo così tanto! Povero! Non è giusto :° Non ha fatto niente di male. ç_ç
Bellissimo capitolo, ma mi dispiace tantissimo per Gomi :°
Speriamo che comunque alla fine della storia si risolva tutto per il meglio u.ù

20/12/09, ore 00:14

ciao!!! bellissima storia!! complimenti!! aspetto il prossimo capitolo! by fede