La torre di luce
di Lidzard

21/04/20, ore 15:54

Salve cara, eccomi qua in quest'ultimo capitolo di questa tua storia che gravitava tutto intorno ai due arcangeli, Michael e Lucifer, che hanno affrontato certe faccende arrivando a certe conclusioni che non è semplice arrivare. Ci sono stati momenti in cui sembrava tutta una finzione e invece... Invece non lo era!

25/07/19, ore 15:03

ho letto gli ultimi tre capitoli perchè non li ricordavo xd Mi è piaciuta molto questa storia!
L'idea di una storia così con questi due che non si sapeva fino all'ultimo se erano i famosi arcangeli, mi ha stuzzicato da subito!
Se ricordi io avevo già capito dove volevi arrivare e anche quando mi hai detto di no, io sono rimasta stranita perchè tutto portava a quello 😂
ora da una risposta, ho capito che hai cambiato idea in corsa, io inconsciamente l'avevo capito, anche se cercavo di dare retta al fatto che avevi detto che non erano arcangeli, ho anche pensato che lo facevi per depistare 😂😂

Davvero una storia molto delicata, poetica ed eterica, la cosa che mi è piaciuta di più, è stata la cosa della musica, di Michael che suonava, non mi ricordo bene, suonava veramente?

Comunque l'ultimo capitolo mi ha sconvolta! Non sono sicura di aver capito bene quello che è successo..dunque..Lucfifero si è ritrovato nella gabbia, ma era un flashback? O il tempo presente?
E non ho capito in generale se poi dopo MIchael l'ha riportato nel mondo vero, oppure è sempre una realtà fittizia

cmq avrei voluto davvero vedere una storia d'amore tra di loro, se ho capito bene non c'è stata o.o
Spero mi risponderai alla recensione, ho bisogno di chiarire questi dubbi 😂😂

Baciii
mi mancano già ç_ç