Under the stars
di TheWalkingNerd

23/07/20, ore 15:24

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli di questa raccolta. Fammi sapere, quando pubblicherai il prossimo capitolo. Hai descritto benissimo il senso di smarrimento di Castiel, durante il suo periodo da umano. Oltre a ciò era pure dilaniato dal senso di colpa, hai fatto bene a parlarne. Ottima frase finale. Complimenti e a presto, dal lupo Farkas! 🐺

06/08/19, ore 12:01

Bellissimo Cas che guarda le stelle!
Immagino sia ambientata nell'ottava stagione, credo. E che l'uomo al suo fianco sia Dean!
Baciii :))

05/08/19, ore 06:38

Mi piacciono le storie che riguardano Castiel. Non sempre è presente, ma è un personaggio molto particolare che riserva parecchie sorprese. Una delle caratteristiche che adoro di lui è proprio il fatto che sbaglia molto spesso. Lo sbaglio è una cosa che di solito consideriamo umana, il fatto che un angelo prenda decisioni sbagliate fa dubitare di tutto. Inoltre per ogni sbaglio ha pagato le conseguenze, a volte anche a caro prezzo, come nel particolare caso di cui parla la storia.

02/08/19, ore 21:36

Giuro!!! sono senza parole. Questo capitolo mi ha davvero colpita.
Le ultime parole di Cas "Non c'è nessuno da ascoltare!" spiega tutti i sentimenti che sta provando Castiel dopo la sua caduta causata da Metatron.
Bravissima!

02/08/19, ore 18:48

Ho appena visto l'episodio con il Cas umano! SI è scontrato con una realtà che non conosceva: fa fatica ad addormentarsi, scopre che spesso le persone più generose sono quelle che non hanno nulla, come i senzatetto a cui si accompagna, si sente solo ora che la radio angelica nella sua mente tace. Hai fotografato un momento pieno di disillusione, senso di colpa in cui ogni speranza sembra essere svanita. Poetico nella sua profonda tristezza.

02/08/19, ore 18:16

Salve salvino ragazza bella e buon venerdì pomeriggio!! In poche righe, anche io come Castiel, ho rivissuto e rivisto tutto. Tutti quei momenti piuttosto drammatici sia per lui, sia per tutti gli altri angeli. E sì rende conto di ciò che è successo e di ciò che ha combinato. E sa che non c'è nessun desiderio da esprimere guardando quella stella cadente. Un bacio grande grande e a venerdì prossimo!