Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    02/08/2019    6 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere umani è più difficile di quanto credesse.
Castiel si stringe nel trench e solleva lo sguardo al cielo. Ogni tremito lo scuote da capo a piedi, i denti battono da soli. Quanti fratelli sono nelle sue stesse condizioni, adesso? 
È colpa mia.
Credeva di fare la cosa giusta e ha sbagliato un'altra volta. Il peso di quella colpa brucia più del cuore di una stella.
Una cometa squarcia il blu del cielo. L'uomo di fianco a lui la indica. «Esprimi un desiderio.»
Castiel scuote la testa. «Non c'è nessuno ad ascoltare.»
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd