Il subdolo gioco del destino
di Aky ivanov

26/04/20, ore 22:44

Mi sono letta tutti e due i capitoli uno dietro l’altro, senza staccarmi un attimo (mi sono lavata i denti, messa il pigiama...xD)
Il
Travestimento di kaito è geniale! L omicidio ci stava, non sarebbe stato Detective Conan (anche se è più Magic kaito, ma come ha detto anche lui, Conan porta sempre morte e sventura xD)
I battibecchi tra loro mi fanno sembrare proprio una coppia di fidanzatini!
E ora come andrà a finire? Lo scopriremo nella prossima puntata!! A presto :3

28/01/20, ore 00:32

Scrivi davvero molto bene, quando leggo le tue storie perdo la cognizione del tempo ahah. Spero che andrai avanti a scrivere perché sono capolavori

25/01/20, ore 22:10

Ehilà! Salve di nuovo!

… ok, non sbircio nemmeno la data in cui questo capitolo è stato pubblicato, so di essere in ritardissimo e mi dispiace di essermi presentata solo adesso. In ogni caso, iniziamo ciò per cui sono qui!
Mi ricordo che quando il capitolo è uscito ero all'ottavo cielo per la felicità e l'ho subito iniziato a leggere, divorandolo come al solito. E tanto per cambiare, mi è piaciuto tantissimo.
Come avevo detto nella mia precedente recensione, mi aspettavo che qualcosa sarebbe andato malissimo. E com'è ovvio ci è scappato il morto, perché figuriamoci se Conan non se ne trascinava dietro uno. Comunque, chissà chi ha ucciso Takeshi, che tanto povero non è. Not gonna lie, l'ho detestato fin dall'inizio. Però sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose; non sono mai stata brava a capire chi è l'assassino (Dire il maggiordomo è troppo banale, vero?), quindi per ora mi limiterò a leggere e vedere come continua la storia. Quello che assolutamente non mi aspettavo, però, era Saguru sospettato di omicidio: lì mi hai proprio stupita! Non credo - spero di no, almeno - che verrà arrestato, ma le cose non saranno di certo facili. Inoltre, mi chiedo come faranno con Snake: confido nel fatto che riusciranno a ritrovare lui o uno dei suoi o comunque a ottenere quello che volevano, ma come esattamente?
Questa e altre risposte - o ulteriori domande - tutte nel prossimo capitolo!
See you next illusion!
Zeref

17/12/19, ore 18:44

Se posso dire la mia il caso non mi dispiace,
anche perchè Conan/Shinichi senza un omicidio ovunque vada non è cosa da lui (non per niente porta sfiga il gurzo ahahah).
A parte gli scherzi potrei pensare che dietro ci potrebbero essere pure gli stessi uomini in nero,
stanchi di Takeshi.
O magari mi sbaglio,
magari l'omicidio è dovuto a uno dei camerieri.
Potrebbe essere Sakura?
Sinceramente non credo che sia stato Saguru,
impossibile.
Va beh,
per il resto credo che il capitolo sia uscito bene,
anche perchè la narrazione è stata abbastanza veloce e lineare.
Kaito,
mai smentire le profezie di una strega,
specie se queste si avverano u.u.
Non male il capitolo,
non vedo l'ora di vedere come continua questa serata bizzarra al ristorante.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Speriamo che Kaito scopra qualcosa di importante più avanti, il suo scopo alla fine è nobile.
Mi ha molto divertito come si è comportato da ragazza, bel travestimento.

13/10/19, ore 15:42

La storia come sempre cattura il lettore , devo essere sincero le relazioni tra i personaggi mi piaccciono davvero molto :) Non vedo l'ora del prossimo capitolo , le tue storie ormai sono uno di quei appuntamenti imperdibili :)

02/10/19, ore 12:07

Grandissima storia ci ho messo parecchio a lerggerla tutta ma ne è veramente valsa la pena. non vedo l'ora del prossimo capitolo , ho troppo hype <3.<3

- D -

17/09/19, ore 09:53

Inizio che promette bene,.
visto come sta andando la situazione.
Kaito si ritrova in una situazione difficile da affrontare,
sebbene non è complicato per lui fare la ragazza, eheh.
Peccato che Heiji e Conan si siano uniti alla "festa".
Mi aspetto un bello spettacolino prima che si possa avere qualche info da Snake.
Complimenti,
mi ha molto divertito questa fase iniziale.
Non vedo l'ora che aggiorni,
anche perchè il momento si preannuncia parecchio divertente.
Se posso dirlo io mi sono fatto 4 risate quando Hakuba ha detto di andare ad un appuntamento con un trans,
troppo forte.
Bella la narrazione e pure la descrizione,
ci vediamo presto (spero).
Con affetto
Shinran amore ^.^

25/08/19, ore 16:44

Come ho fatto a non accorgermi prima della pubblicazione della tua nuova storia - per giunta anche a più capitoli, yay! - ! Agh, sono trascorse più di due settimane!
In ogni caso, eccomi qui! Per la tua felicità, sono tornata pure io! Credo di aver fatto dei versi strani - no, scherzo, ne sono assolutamente convinta - quando ho visto il primo capitolo di questa storia pubblicato e altrettanti mentre lo leggevo. Immaginandomi certe scene poi sono scoppiata a ridere, con molte probabilità mi hanno sentita in tutto il quartiere. Insomma, l'ho adorato!
Comunque, chissà cosa è successo il martedì? A quanto pare dovrò aspettare i prossimi capitoli, ma sarò paziente.
Non centra niente, ma mi sono appena immaginata Akako versione Card Captor Sakura ("Card Captor Akako", nuovo anime/manga dell'agosto 2019!) e boh, sto ridendo. Per non parlare di Shiniconan (Manco a farlo apposta, Shinigami e Shinichi iniziano con le stesse lettere. Coincidenze? Io non credo), nuovo dio della morte! Spererei quasi che tutto vada bene, se non fosse che so che le cose andranno male.
Tornando a parlare di cose serie - hahaha, ma dove - , questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo - che secondo la mia filosofia, più lungo è meglio è - .
See you next illusion!
Zeref