La Vera Storia del Cazzeggio Universale Atto 0 Le Cazzate o la Muerte!
di Anonimo9987465

28/06/10, ore 06:18

Il Metal Gear, si, ma il Metal Gear REX (non è per farlo notare, è che è proprio scritto così), perché il Metal Gear in generale esisteva in teoria fin dalla Missione Virtuosa, e in pratica dai fatti della penisola di San Hyieronimo con: Metal Gear RAXA e Metal Gear Balistico Intercontinentale. E comunque anche con la Missione Virtuosa c'era lo Shagohod, che era un progetto concorrente al Metal Gear. Quindi la colpa di aver creato il Metal Gear non è del tutto di Otacon.

Sono un fanatico, ergo rompo (neanch'io vedo la correlazione tra le due cose XD).
Se me ne esco con un'altra recensione così, KILL ME WITH FIRE!!!!!!! (Ho letto il Torneo).

29/07/09, ore 16:05

ehi! ho commentato il primo insieme al secondo. me ne ero dimenticata ç.ç chiedo perdono (non sono mica perfetta eh! tutti commettono un'errorino U.U. cooooooomunque anche questo capitolo mi è davvero piaciuto. con la storia dei tre fratelli che poi sono nati da provette. è stato davvero bello. non vedo l'ora di leggere anche tuuuuuuuuuutto il resto. By By ^*^kiss