Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    29/07/2009    2 recensioni
Episodi che non c'entrano nulla con la trama, ma che esistono solo per farvi spisciare dalle risate! (P.S. Inizialmente la mia intenzione era fare capitoli Filler dementi, ma poi ne ho messi di più introspettivi. Ok? Ecco perchè c'è quell'avvertimento!)
Genere: Demenziale, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Vera Storia del Cazzeggio Universale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scelte Io: Salve, sono ritornato!
Light: Ora che si fa?
Io: Beh, ora... Si ritorna con la storia, e, più precisamente, con il...

Episodio Filler N°3 Scelte

Scelte.
E' quello che fanno tutti, ogni giorno.
Ogni giorno qualcuno fa delle scelte.
A volte Insignificanti.
A volte di Media importanza.
E a volte di importanza mondiale.
Tu sapevi che non dovevi accettare.
Lo sapevi.
Una vocina dentro di te, quel fatidico giorno, ti disse di non accettare la proposta, per quanto retributiva fosse.
Ma l'hai fatto.
L'hai accettata.
Quel giorno non sapevi esattamente cosa sarebbe successo in seguito, ma ora lo sai.
Morte.
Distruzione.
Vite spezzate.
Cuori spezzati.
Il tuo.
Ma si inizia sempre dall'inizio, no?
Quindi...
Sapevi che, tempo prima, il mondo era stato sotto attacco per ben 2 volte.
Infatti per te era incredibile.
Cavolo, come avevano fatto a creare una gigantesca base volante?
Stentavi ancora a crederci.
Ma tu lo sapevi che la scienza e la tecnologia potevano fare questo.
E molto ancora, se è per questo.
Già, persino da piccolo la scienza e la tecnologia ti piacevano così tanto.
E cosa hai ricavato a studiare come un ossesso?
Si, adesso sei un famoso scenziato e tutto il resto, però...
Nessuno è perfetto.
Neanche tu.
Sopratutto tu.
Maledetto quel giorno che l'ho fatto, pensi.
Maledetto quel giorno che ho lavorato così tanto e ancora e ancora, senza riposarmi un'attimo fino allo spasmo.
E cosa ne hai ricavato?
Un Mostro.
Esagerato?
No, non lo era.
In fondo, cosa può essere una gigantesca macchina bipede con in dotazione proiettili nucleari, se non un mostro?
Tu allora pensasti: Si, finalmente!
Ma ora vorresti che quel giorno non fosse mai arrivato.
Almeno le persone non avrebbero dovuto passare la loro vita nel terrore di una ipotetica 3 Guerra Mondiale.
Quello che hai fatto è ancora peggio di quel che successe anni fa in una soleggiata isola dei caraibi.
Il suo nome era Cuba.
Ma quello che successe con te non coinvolse una bella isoletta calda, accogliente e tutto il resto.
No no, infatti tutto quello che successe avvenne in una minuscola isoletta al largo dell'Alaska.
Quell'isola era il luogo dove c'era la base dei terroristi più pericolosi del mondo.
Perchè loro avevano la tua arma.
Nata dopo tanto e tanto tempo di ricerche, sforzi e privazioni, la tua arma poteva davvero fare del male a qualcuno.
Ma qualcuno era contro.
Una giovane spia, infatti si infiltrò nella base, sconfisse la tua arma e se ne andò, non prima di essere stato torturato ed aver assistito alla morte di amici e nemici.
Ma la cosa che davvero gli interessava era suo fratello, il capo dei terroristi.
La sua storia era molto particolare.
Nato come Gemello insieme alla spia, la quale era suo fratello, e l'altro, quello che successivamente sarebbe diventato Importante.
Oh se lo sarebbe diventato!
Ma ritorniamo al nostro discorso.
Lui, il capo dei terroristi, soffriva di scarsa autostima.
Infatti pensava che lui fosse nato con i geni recessivi, mentre suo fratello con quelli dominanti.
In effetti era l'esatto contrario.
Infatti era la spia con quelli recessivi!
Quindi suo fratello, ipoteticamente, sarebbe dovuto essere più debole di lui.
Ma, chissà come, lo sconfisse e scappò, pensando che fosse morto.
Già, quel virus era proprio potente.
Ma non abbastanza.
Così, quando il "Fighetto" lo trapiantò al posto del suo braccio, lui lo controllò.
Intanto il Nostro "Eroe" continuò con la sua storia.
Prima si infiltrò in una nave petrolifera, ma venne scoperto.
Scomparve per molto, ma, nel frattempo, una giovane spia si era infiltrata in una centrale di decontaminazione.
Risultato?
Tua sorella, insieme a molte altri innocenti vittime morirono.
Tra queste vittime c'era niente popodimeno che il Presidente degli USA.
Paradossalmente era anche il 3 fratello.
Molto tempo dopo, inoltre, riaccadde il caos.
Nuove evoluzioni della tua ancora letale arma.
Mutazioni genetiche.
Persone che nessuno si aspettava ancora vive.
Tutto il mondo bloccato.
E il ritono del "Paradiso Volante" voluto dal padre della spia molto tempo fa.
"Padre" per così dire, essendo tutti e 3 nati in provetta.
Il mondo era di nuovo in pericolo e allora tu che hai fatto?
Hai aiutato la suddetta spia.
Bravo, bravo, questo ti fa onore, ma non cancella l'errore che hai fatto.
Certo, adesso tutte le armi del mondo sono fuori uso.
I Computer che controllavano il mondo fino a quel giorno sono fuori uso.
Tutto, tranne le cose essenziali, era fuori uso.
Si, quel giorno le uova erano pronte, cotte a puntino.
Ma la tua colpa resta.
Lo sai, e questo ti fa male.
Ma continuare a autocommiserarsi non serve a niente.
Tanto, il passato è il passato, no?
Adesso bisogna pensare al futuro, non al passato.
Già, adesso capisci.
Meglio cercare di non commettere più errori nel futuro che autocommiserarsi per un singolo errore, per quanto grande nel passato.
Ora sai cosa fare.
E, chissà.
Forse un giorno dimenticherai il tuo errore.
Forse un giorno dimenticherai di aver costruito l'arma più potente del mondo.
Il Metal Gear.

Io: Ok, e anche oggi abbiamo finito. Ci vediamo!
Tutti: Ciao!
Io: Ok, Ciao!
(P.S.: Salve, ed eccovi questi Due Episodi Filler! Scusate, avrei dovuto postarli prima ma me ne ero totalmente scordato! XD Comunque, spero che la mia Lettrice "Eterna" (Kelly, credo) commenti questi due Episodi, anche se non ci conto tanto, infondo non ha commentato neanche il primo! Che Lettrice Eterna è se non comemnta neanche un episodio Filler? Beh, se vuoi redimerti, almeno commenta questi! Ok, ho finito, quindi... Ciao, e alla prossima!)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465