Non è tempo per noi
di Alyssa89

05/05/20, ore 22:08

Ecco a voi Edward Cullen il cavernicolo: obbliga Bella a mollare la sua vita per portarla dove vuole nonostante lei dica di no, proposta di matrimonio incommentabile - ha fatto bene Bella a dire di no - ed infine la segue come un maniaco stalker rintracciando il taxi quando lei esplica a gesti di voler star sola.
Che bella relazione sana

28/04/20, ore 00:13

Ma che amorevole Edward che decide cosa Bella possa fare senza nemmeno consultarla e non rispettando la sua volontà ed i suoi desideri. E che st---o ad usare Bella e Tanya come fazzoletti da cambiare al momento

26/03/20, ore 18:06

Ciao, buon pomeriggio.
Ho scoperto la tua fanfic oggi, per caso, rientrando nella sezione dopo una lunga assenza.
Mi ha incuriosita l'introduzione ed anche i primi capitoli mi sono piaciuti. Tuttavia la mia recensione sarà neutra e mi dispiace, ecco i motivi.
Le dinamiche fra i personaggi erano intriganti e promettenti, ma mano a mano che la lettura proseguiva era fin troppo facile prevedere le mosse dei personaggi e le loro reazioni ed azioni. Sembravano clichè visti e rivisti: Edward che è indeciso fra Bella e Tanya (che nelle fanfic è sempre la zoccola di turno) Jacob è il terzo incomodo insistente, Bella ed Edward che fanno sesso prima della fuga di lei con il "prendo la pillola"
Arrivata al punto della partenza di Bella avevo dei timori/sentori su come potesse proseguire la storia; ma ho sperato che fosse un punto di svolta sia per la trama che per lei. Ora, al capitolo 15 trovo i miei sentori fondati: Bella è incinta per errori-dimenticanze con la pillola. Bella che non vuole il bambino e poi basta la prima ecografia per farle cambiare idea all'istante.
Cosa che avviene quasi ad ogni fanfic: Bella incinta è quasi come la pioggia a Pasquetta.
Quello che voglio dire, sperando di non offenderti, è che la storia è ben scritta, ma non trovo quel guizzo in più che la faccia differenziare e spiccare fra le altre lette in passato. Ecco perchè il giudizio neutro.
Jhonny è un personaggio promettente perchè nuovo, ma temo che farà solo da comparsa per far capire a Bella ed Edward che si amano e faranno la famiglia felice - visto che ora c'è anche un bimbo in arrivo.

28/10/19, ore 23:21

Ciao
Io ho una regola recensisco solo quando la storia mi ha preso che controllo sempre se è stata aggiornata per il momento la tua non è male ma ancora agli inizi non si è arrivati ancora al momento in prendi per la gola il lettore ma ti sto scrivendo per risposta alle tue righe iniziali.
Se una persona legge la tua storia ma non fa la recensione non è sempre negativo almeno voglio capire di che si tratta di cosa di parla in realtà e poi c'è stato un periodo che per quanto una storia mi piacesse una di quello che appena potevo controllavo se era aggiornata non sono riuscita a recensirla poi se lo faccio lo faccio per bene dicendo davvero quello che penso no due righe in croce così per dirti qualcosa.
Io la penso così è se continuerai la storia la leggerò con interesse per capire quanto potrà piacermi oppure no.
Alla prossima