3 e un quarto
di kianeko

29/05/20, ore 23:53

Allora sappi che il camion è pronto e col motore acceso e ha il tuo indirizzo! 🤬
Giusto ora che si sono finalmente trovati questo è proprio un brutto scherzo. Quindi abbiamo Keiko praticamente con un oiede nella fossa, Genzo in totale shock e Kojiro più disperato che mai.
Ora però Takeru e Hiroshi non avranno bisogno di nulla per partire all’attacco perché Nobuo è fermamente deciso a collaborare.
In mezzo a questo cataclisma aggiungiamo Mikami che ha scoperto il reale rapporto tra Genzo e Kojiro e, comportandosi più da padre dello stesso Nobuo, si è tenuto tutto per sé, fino ad ora perché ha velatamente accennato a Kojiro di essere a conoscenza della verità.
Bella la tirata di Kojiro nei confronti degli altri giocatori, in cui riesce a dire tanto senza esporsi ed esporre il compagno (non è ancora il momento e forse potrebbe non esserlo mai) ma cercando di fare loro capire le sue motivazioni.
Il finale del capitolo è totalmente sospeso, ma almeno ancora non è un de profundis.

29/05/20, ore 23:10

Beh che dire, ormai è ufficiale: mi sono innamorato del TUO Kojiro. Il modo in cui si rigira Keiko e la obbliga a confessargli definitivamente cosa prova per Genzo, ma soprattutto l’ultimatum che le lancia è qualcosa di spettacolare! Questo è il lato tenero della Tigre, quello che in pochi hanno avuto modo di vedere.
Bel colpo di scena poi con Matsuda e Takeru. Keiko se ne va sbattendo la porta dopo aver passato un vero e proprio tesoro ai due poliziotti, ma la mossa di Hiroshi, anche se l’ha indispettita enormemente, è pur sempre sensata; chi ammazza con così tanta disinvoltura non esiterebbe a costruire un “incidente” per toglierla di mezzo.
E questa sembra essere la sera delle rivelazioni: a quanto pare la vita di Genzo e Kojiro è stata sempre molto più unita di quanto loro potessero anche solo sospettare.
E finalmente siamo al chiarimento tra Keiko e Genzo. Tutto perfetto, tutto liscio, ma come capita sempre, quando tutto è troppo bello arriva sempre la trambata, e il finale del capitolo non lascia prospettare assolutamente nulla di buono.

29/05/20, ore 21:23

Eccoci nuovamente alle prese con Master-Fesso, anche se in questo caso fa tenerezza il fessacchiotto busciardo. Vede Keiko fra le braccia di braccia di Kojiro, ma soprattutto percepisce la loro intesa, indipendentemente dall’arravogliamento del giorno prima. È un intesa che va oltre la fisicità, perché Keiko con Kojiro non si nasconde, è come il fatto che spesso è più facile confidarsi con chi non si conosce invece che con le persone che amiamo. A loro modo c’è anche affetto, Kojiro la capisce ed è per lei “dannazione” quando fa scatenare il suo lato selvaggio, e rifugio quando si limita a dirle le cose come stanno dimostrandole comprensione e “amore” come in questo caso.
Genzo che fa? Si ingelosisce 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Master-fesso forse stai dimenticando che tu in questi anni, ti se arravugliato con Maki in ogni luogo e in ogni lago, come meglio credevi? La vostra è una storia poliamorosa o no?
Però fa male, male, male da morire...
Giustamente Kojiro che è dotato di materia grigia capisce tutto e ti fa sputare il rospo.
E gli angeli scesero dal cielo festosi ad illuminare la consapevolezza di questo amore negato così allungo... ora andate e diffondete la lieta novella... 🤔🤔🤔🤔 eppure queste parole mi ricordano qualcosa 😬😬😬😬😬😬😬😬😬
Ma veniamo alla nostra nana camionista che affronta il Vito Corleone e arriva ai materassi 😳😳😬😬 ok mi sono fatta prendere la mano🤪🤪🤪🤪.
Con una risolutezza degna di Tom Cruise in mission impossibile, quando deve disinnescare una bimba, o come Robert Langdon mentre segue gli indizi per giungere al Santo Graal, così Keiko con sangue freddo, rimette in ordine pensieri ed emozioni e fa scacco a papà Waka-Waka. Il quale però appare molto meno stronzo e pezzo di merda , ops scusami, sono stata volgare, chiedo perdono per APPARE MOLTO MENO 🤪🤪🤪🤪🤪.
E niente noi continuiamo a seguire lo sbrogliarsi di questa matassa nell’attesa di capire tutto.

29/05/20, ore 20:30

Oddio sono morta😭😭😭😭😭😭😭
questo capitolo è struggente, disarmante, disperato e maledettamente realistico 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Ecco cosa che era quel grande boato, la materializzazione della minaccia in piena regola di Rin, come per il padre di Kojiro ha messo in atto un finto incidente per sbarazzarsi della nana camionista del mio cuore 😭😭😭😭😭😭😭😭.
Non ti posso dire quanto ho pianto, anche dopo averlo letto, facevo le faccende e piangevo😭😭😭😭😭.
La disperazione di Genzo è straziante e talmente intensa che sembra di essere presi a pugni da essa. Quel KEIKO IO TI AMO è stato di una potenza devastante 😭😭😭.
Il suo risveglio in ospedale ha sottolineato la sua disperazione 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
tanto che persino papà Waka-Waka ne è travolto e non riesce a reggere allo stato di prostrazione e desolazione in cui è precipitato il nostro portierone 😭😭😭😭😭😭😭.
Questa volta però non può restare a guardare, Rin non ha avuto remore a colpire il figlio pur di sbarazzarsi di chi iniziava a darle fastidio, non ha avuto nessun problema a schiacciare tutti per arrivare al suo scopo.
Ed ecco che finalmente si alleggerisce l’anima, anche se parla con tutti i ragazzi accorsi e con Mikami, in realtà il suo unico interlocutore è Kojiro. Con lui si espone perché è consapevole che sa ogni cosa. Kojiro mantiene un atteggiamento fiero, nonostante sia devastato a sua volta, anche se non perdonerà mai quell’uomo in quel momento si mostra migliore di lui, ascoltandolo. Quello alla fine gli chiede di avere cura sia di Genzo che di Keiko e di fare da intermediario fra i due, perché è l’unico a poterlo fare. Kojiro ancora una volta viene chiamato ad affrontare un qualcosa più grande di lui, e anche questa volta addrizza bene la schiena, allarga le spalle e sostiene questo macigno che gli è caduto addosso. Eppure ai miei occhi, in quelle iridi nere appare il ragazzino rimasto senza padre, che ha dovuto rimboccarsi le maniche ( nel suo arrotolarle 😅, una piccola battuta per stemperare) e aiutare la sia famiglia. Un ragazzino che ha dovuto sempre dimostrare la sua forza e ha dovuto sempre sostenere grandi pesi... Eppure io ora, lo vedo in tutta la sua fragilità, ben celata dal suo orgoglio e dal suo essere fiero. Sei un uomo incredibile Kojiro😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭.
Lo dimostra soprattutto quando spiega ai compagni di sempre cosa ha unito tanto lui e Genzo, certo evita di dire che si amano, ma quell’amore è espresso in ogni parola che usa😭😭😭😭😭😭😭.
Mister Mikami è sempre un gran signore, anche se qui scopriamo che per lui ciò che c’è fra il suo pupillo e Kojiro, non è un mistero. Certo inizialmente ha avuto bisogno di una bella strigliata dalla Kinoshita (Santa subito, questa donna), poi però ha compreso che non c’era nulla di male. E anche lui coda fa? Chiede a Kojiro di allargare ancora di più le spalle e continuare a sostenere quel macigno 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Poi arriva la parte che lenisce un po’ questa sofferenza, i nonni finalmente svelano al mondo, o meglio a Maki e Kojiro, che loro proprio come Keiko e Genzo si erano innamorati ma il loro è stato un amore contrastato e avevano dovuto obbedire entrambi alle proprie famiglie, sposando terze persone. Ma il loro, proprio come quello di Keiko e Genzo, è un amore unico e irripetibile, di quelli in cui tutti gli astri sono allineati e le forze della natura creano la massima protezione. Un amore destinato, sconfigge lo spazio E il tempo e resta invariato indipendentemente dalle avversità che deve affrontare. Questi due adorabili nonnetti, si amano ancora e nonostante tutto.
Le righe finale lasciano sperare, l’amore è la forza più grande che esista, non ci resta che asciugare le lacrime e incrociare le dita nella speranza che gli astri si riallineino anche per i nostri infelici innamorati. Ma prima la mia nana camionista deve salvarsi.
Autrice non fare scherzi 🧐🤨🧐🤨

29/05/20, ore 19:49

Allora prima cosa: SERVE UN ESTINTORE per leggere questo capitolo... dalle parti di mia sorella so dice “VACCA BOIAAA”, dalle mie “A FACCIA RO CAZZ!” 😅😅😅.
Partiamo dal principio, caro mio piccolo ingenuo master-fesso, la tua proposta forse ti sembrava innocente, ma tu hai portato la tua donna (parole tue più avanti🤪) nella tana della tigre, dopo che hai visto come sono capaci di divorarsi? Ma dico? Te le cerchi?
Come volevasi dimostrare, battendo sul cibo hai avuto tutta l’attenzione della nana camionista del mio cuore, la quale in questo è effettivamente una camionista, loro sono quelli che sanno dove mangiare benissimo e a poco prezzo😅😂😅😂😅.
Lei accetta e... Succede il patatrac, ma dico? Pure tu nanerottola ti pare saggio dire davanti alla tigre che vai a docciarti? Immagino già gli occhi assottigliarsi e i sensi mettersi in allerta e puntare la sua preda e infatti. Toc toc c’è spazio in doccia? E da qui, diciamo che la mia faccia era un misto fra 🤤🤤🤤😱😱😱😵😵😵🤤🤤🥴🥴🥴🤯🤯🤯😳😳😳🤤🤤🤤
Chiaro il concetto no?! 😅
Care le mie tigri ogni volta date sempre più sfogo al vostro battito animale, al vostro istinto nascosto, al vostro vero essere. Così graffi, morsi, ansiti, gemiti e arravugliamenti violenti e appaganti trovano il loro spazio, peccato che ops Maki vi vede e resta un tantino sconvolta, non che non la capisca, lei è abituata a vedere Kojiro in versione delicatezza on con lei, quindi mi si stranisce la fanciulla e tocca a Genzo cercare di chiarirle le idee... APPOST STAMM INGUAIAT, MEGLIO SE CHIEDI L’AIUTO DA CASA PORTIERONE, NON È IL TUO FORTE COMPRENDERE LE DINAMICHE FRA DUE PERSONE, FIGURIAMOCI SE VUOI CAPIRLE FRA DIE TIGRI E SPIEGARLE ADDIRITTURA 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️.
Allora ci giochiamo subito il 50 per cento (oh ma vedi? A volte ritornano, involontariamente ma tornano 😉😝) delle possibilità che Maki possa capire 🥴🥴🥴🥴🥴🥴.
Nel bagno quei due si lasciano andare a un po’ di dolcezza, e devo dire meno male altrimenti ci toccava raccogliere i brandelli di... Kojiro ovviamente 😜😜😜😜😜 e avremmo trovato Keiko a leccarsi i baffi e le ferite😹😹😹😹😹😹😹.
E mentre Maki dopo aver parlato con Genzo è ancora più confusa😅😅😅, invece che la telefonata a casa, giunge Kojiro e fa chiarezza. La fa anche con se stesso in verità, ammettendo per la prima volta delle paure che ha da sempre, nonostante sia stato lui stesso fautore di quella relazione poliamorosa, è geloso anche lui, perché così come lui e Keiko potrebbero essere coppia senza Maki e Genzo, anche quest’ultimi potrebbero esserlo a loro volta. Riesce però a determinare un nuovo equilibrio dettato dalla consapevolezza e riassetta gli astri.
Genzo da parte sua per la prima volta esterna ciò che prova a Keiko, la quale non vuole comprende veramente quelle parole, ma la dolcezza che sfodera il nostro amato portierone con quei baci risanatori di ferite, ci spiazza e credo proprio faccia breccia ancora di più nel cuore della nostra nanerottola 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

29/05/20, ore 17:08

Gelosia
è come la pazzia
Vive di fantasia
Non ti fa' più dormire
Gelosia
è come una bugia
Cresce come un'idea
Non ti fa' più dormire...
Ma quanto è stronza e fantastica allo stesso tempo la nostra nana camionista, in versione possessione satanica da gelosia 😅😂😅😂😂😅
Aggiungerei finalmente 🥳🥳🥳🥳🥳
E ovviamente per la prima volta ha torto, dice e fa le cose sbagliate, mi spiace nanerottola, ma la gelosia è una cattiva consigliera, è infida e insensata. Fortuna che i tuoi rotolamenti hanno portato consiglio, ovviamente quando te lo ritrovi davanti bello come il sole nonostante sia notte, fai la cosa giusta, che si racchiude in una parte di questo capitolo che ogni volta che leggo mi emoziona talmente da farmi contrarre la bocca dello stomaco:
-Si morsicò il labbro inferiore, poi si abbassò piano su di lui e posò delicatamente le labbra sulle sue, morbide e devastanti per il cuore. D'un tratto sentì una mano infilarsi tra i capelli e le labbra di Genzo aprirsi per approfondire il bacio.-
Oddiooooooo la posso leggere e rileggere è sempre da cardiopalma 🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰🥰😍🥰
Conosco quella devastazione, conosco quell’amore viscerale capace di dominarti completamente e questa è la mia parte topica di questo capitolo, emozionante in modo totalizzante.
Il proseguo ne è la massima rappresentazione, qui la mia nana si libera di ogni corazza e armatura e si dona a lui completamente e irremissibilmente 😍🥰😍🥰😍🥰🥰.
Ovviamente Genzo viene travolto a sua volta da quell’immensità e si lascia andare anche lui, facendosi cullare da quella tenerezza e quel sentimento che ancora non voglio dirsi 😍🥰😍🥰😍🥰🥰🥰.
Ovviamente tu cosa decidi di fare dopo? DI SEPARLI! MA PERCHÉ????????? AUTRICE SENTI UN PO’ TU SE IN COMBUTTA CON QUALCHE AZIENDA CHE PRODUCE BY-PASS CORONARICI, CUORI ARTIFICIALI E AFFINI PER CASO? NO PERCHÉ IL MIO CUORE NON REGGERÀ ANCORA PER MOLTO COSÌ, E FORSE VUOI FARMI FARE DA CAVIA?
Me misera e me povera 😖😫😖😖😖😖😖😖😫😫😖😖😫😫😫😫😫😫!
Autrice camm fa? Iamm a verè! Perché quel bacio che si danno nonostante tutto vuol dire tanto...
Verimm k t fir e cumbinà ( vediamo cosa sei capace di combinare)

29/05/20, ore 16:47

Partiamo dal titolo, già presagisco l’OMM che l’ha potuta usare quella frase, sento odore di maschio al 100%, sono già in brodo di giuggiole.
Hiroshi continua a piacermi molto, anzi moltissimo. È sinceramente preoccupato per la mia nana camionista del cuore, non vuole farla impelagare ancora di più in questa storia (e tu non sai del gran boato, lo sooooooo ne sono ossessionata è terrorizzata al contempo 😫😖) che pare sia molto più pericoloso attorcigliata di quanto avevamo immaginato 😰😰😰😰😰😰😰.
Takeru da buon fratello della tigre, resta in disparte ad osservare la scena ed inizia a soppesare la nanerottola, se tuo fratello ha fiducia in lei credo tu possa fidarti no? Inoltre Hiroshi non è uno sprovveduto, se lui si fida ed è addirittura preoccupato per lei un motivo ci sarà?!
Ma torniamo alla tigre, ed eccola affondare le fauci sulla giugulare di Keiko, con quel suo modo stronzo di risponderle, la tiene bloccata, sta solo aspettando che la smetta di fare resistenza. Ormai è spacciata, infatti le fa un ricatto bello e buono e .... STANDING OVATION, STANDING OVATION PER TE🥳🥳🥳🥳🥳🥳.
TI AMIAMO, BASTARDO E RISOLUTO SEI UN MIX LETALE DI ARRAPAMENTO COSMICO, L’ULTRA ISTINTO DELL’ESSENZA DELLA MASCOLINITÀ... STANDING OVATION, STANDING OVATION PER TE! Ok mi ricompongo 🤪!
E così senza essere spronata in alcun modo, la mia nana camionista del cuore va da Genzo, dismette i panni da maschietto, ok dismette le over-Size e bussa alla porrà di Genzo. 🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Entra e ciaone a tutti i bei discorsi si arravogliano come piace a noi, ma... ABBIAMO DEI GUARDONI, questi però non sono autorizzati, mancano di autocertificazione a quanto pare e di licenza guardereccia e sbirciatina (che pare forniscano in una scuola, nella quale la preside è, una certa Carmelina 🤪😝🤪😝)
Ora fratelli Waka-Waka vi perdono solo perché, grazie alla vostra intromissione il fesso si sbottona, ops veramente è mezzo nudo, ma non intendevo in quel senso😝😛, dice finalmente cose importanti, importantissime.
-Non permetterò che ti vedano così- sospiri, sospiri , sospiri, ma quanto gli dona il ruolo da cavalier servente?! 🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰
-È la mia donna...- Morta, tramortita, fai di me ciò che vuoi, non che prima non ti fosse concesso in verità, ma adesso di più 😝😝😝😝😝😝😝.
- «Sceglierai tu come collocarti al mio fianco e se vorrai amarmi o meno, ma ti prego fa l’amore con me: voglio guardarti negli occhi e sentire il tuo fuoco mentre chiami il mio nome con desiderio»
Ma mi colloco dove e come vuoi🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩, dopo che mi avrai rianimata, ci vuole un defibrillatore e poi sarò come nuova😝😜😝😜😝
Non c’è che dire quando fai L’OMM non ce n’è per nessuno 🤩🤩🤩🤩

29/05/20, ore 16:19

Ha ragione Keiko(la chiamo con il suo nome per darle ancora più importanza, ma per me resta la nana camionista 🤪), abbiamo picchi glicemici preoccupanti all’inizio di questo capitolo e CI PIACE! Non importa se dovrò andare dal dentista per le troppe carie scaturite. AMO FOLLEMENTE GENZO CARAMELLOSO, DOLCIOSO, DIABETICO, MIELODO, ZUCCHEROSO E NUDO, Bhe è nudo sotto le coperte con la nana, non è che me ne possa dimenticare 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪
Ora nanerottola perché cavolo sei convinta delle tue idiozie se quel povero fessacchiotto vuole essere caramelloso con te tutti i giorni della sua vita? Finché morte non vi separi... 😰😨 quel gran boato😱😱😱😱, ho già letto il capitolo successivo e mi è tornato in mente. AUTRICE??????? 😭😭😭🤨🧐🤨 e non aggiungo altro.
Tornando a questo di capitolo e al picco glicemico che ha fatto venire una gran voglia di dolci 😋🤪😋🤪😋 e non solo 😏😝🤤😜, dobbiamo ammettere che sono meravigliosi insieme, certo lei sembra essere l’orologio di Genzo per quanto è minuta nonostante la massa muscolare, ovviamente orologio da taschino, perché è appunto tascabile 😝😝😝😝, ma sono comunque super fantasticamente stupendi insieme.
Ma parliamo di cose serie, il cugino della nana camionista del mio cuore ha perfettamente ragione, ci vogliono i dettagli e i particolari, non temere sappi che c’è una tipa che conosco, che è fissata con filmati e affini e li spaccia sottobanco, nella stanza 404 del grande albergo sulla spiaggia, vicino la metro, a due passi da un laboratorio, a cinque minuti dalla neve artificiale che profuma di pepe rosa e neroli, con una grande foto del parco del Valentino, che dirige il suo migliore amico, che abita alla porta accanto e che ha un bistrot😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ok era forse un messaggio subliminale, ho arravugliato tutte le storie 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪

Tornando seria Rin mi preoccupa non poco, quella minaccia in piena regolata abbinata al gran boato, mi terrorizza!
🤨🧐🤨🧐🤨🧐🤨🧐🧐🧐

29/05/20, ore 15:33

Parto subito dall’incontro con la tigre, per quanto possa sembrare mansuete... hai presente quando un felino attacca alla gola e poi immobilizza la sua preda fino a che non sente più pulsare il sangue nelle vene? Questa è l’immagine che ho avuto nella testa durante tutta la loro chiacchierata. Kojiro aveva il collo di Keiko fra le sue fauci, nonostante sia lei ad avere le battute più d’impatto e sembra essere sempre lei la “vincitrice” fra loro.
Per il resto Ho da dirti solo 😭😭😭😭😭😭😭😭
E poi 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
se non dovesse essere chiaro 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 che cos’è quel gran boato?
Già il titolo mi ha allertata, durante tutto il capitolo ho goduto pienamente del loro modo meraviglioso di essere finalmente coppia, quando lei finalmente lo raggiunge e gli chiede solo 7 mesi( che poi anche qui, ragazza mia ma dico? Perché continuare questa tortura? Perché ti vuoi male e soprattutto ne vuoi a me? Perché? Che ti ho fatto????) e finalmente si dicono l, cioè più che altro è sottinteso, va letto fra le righe, con un po’ di impegno, forse con una lente d’ingrandimento, sintonizzando bene le antenne, aumentando il volume al massimo, ingrandendo e leggendo il labiale di ciò che in realtà non dicono ma dicono, cioè che si AMANO.
Tempo, altro tempo? Cioè nulla da dire, ma dal bacio perfetto del momento perfetto, ti sei allontanata prendendo tempo con la sciocca speranza di dimenticarlo, dal tu ingesso nella sua vita, lui si è preso tempo perché da MASTER-FESSO doveva trasformarsi in OMM, da quando hai deciso che dovevi tornare in Giappone il tempo ha continuato a scorrere e tu, voi siete rimasti comunque indissolubilmente legati... quindi la domanda è lecita, TEMPO PER COSA? TEMPO DI CHE? TEMPO NE AVETE AVUTO A IOSA, CI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO, perché quel boato potrebbe essere la clessidra che si infrange è il vostro tempo potrebbe terminare in un solo istante prezioso. 😫😫😫😫😫😫😫
Mi devi perdonare autrice, ma quel boato mi ha fatto accapponare la pelle, mi ha fatto riavvolgere tutta questa meravigliosa storia, la trama dal primo istante in cui l’ho letta mi ha conquistata e mi ha trasportata al suo interno.
Mi ha fatto arrabbiare in un modo che se avessi potuto, avrei veramente preso a padellate nei denti Master-Fesso per non aver riconosciuto subito quel sentimento che gli urlava di essersi innamorata della nostra nana camionista.
Mi ha fatto emozionare nei loro momenti di tenerezza, mi ha fatto vibrare in quelle di passione e ora mi sta impaurendo per quel boato lo sento forte e chiaro.
Quel boato è nel mio cervello come la più grande delle paure per questi due deficienti che hanno sprecato solo un sacco di tempo a cercare di negare ciò che provavo l’uno per l’altra e viceversa.
Ora dirti che aspetto il prossimo capitolo quasi impietrita, forse ti fa rendere conto dell’impatto emotivo che è in grado di scatenare in me questa Tua storia senza pari.
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

22/05/20, ore 09:36

Sono in ritardissimo con questa recensione, ci tenevo a fartela anche se non riesco a recensirti ogni capitolo, questo volevo perchè la parte finale mi ha molto angosciata, hai voluto far aleggiare il presagio di qualcosa di brutto che spero non porterai a far compiere. E poi ti volevo chiedere ma perchè Keiko è così ostinata? Perchè non vuole lasciarsi andare, si amano ed è evidente, non capisco veramente. Genzo ha dimostrato di tenerci veramente a lei, ed è vero che ci sono anche Kojiro e Maki, ma alla fine lei non è un di più, ma il tassello mancante.
Povere noi, può avere quel Maschio al cubo di Genzo per sempre e fa la difficile, come siamo complicate noi donne.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e paura
Ciaoooo

21/05/20, ore 22:43

Genzo ci prova in tutti i modi (e quasi ci riesce) a dichiararsi, ma Keiko è così zuccona da non volerne proprio sapere. La giornata procede bene ma il finale è triste.
Masayoshi devo dirtelo, mi piace sempre di più. È perspicace, spigliato e soprattutto vuole un bene dell’anima a Keiko, tanto da cercare anche lui di farla ragionare, ma di nuovo la zucconaggine di lei è massima.
Comunque è divertente che Zil cuginetto fantastichi di farsi o farsi fare dal SGGK; decisamente il Nostro ha fatto breccia nella famiglia 😄
Bruttissimi segnali invece nell’ultima parte del capitolo, e tra l’altro Waka Sr dimostra di non essere per niente specchiato, visto che il riferimento divRin a una certa faccenda di 23 anni prima non richiede nessuna spiegazione. Direi che ora Keiko sta veramente camminando su una fune a 100 metri di altezza e senza rete di protezione.

12/05/20, ore 15:00

AUGURONI PER LA NASCITA DELLA TUA FRUFRULINA 🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Tornando alla storia, non avrei mai immaginato che avrei amato gli sgabuzzini 😅😅😅😅😅😅
Oddio questi due si divorano prima con gli sguardi e poi fisicamente, Dio benefica gli sgabuzzini 🤤🤤🤤🤤🤤

Scusami andiamo per ordine, l’inizio mi ha decisamente infastidita, più precisamente l’arrivo di Aika la troietti egocentrica, scusa per egocentrica 😅. La odio, la odiooooo, la ODIOOOOOOOOOOOOO, si è capito? Mi fa agitare e innervosire fin dentro le viscere, vorrei solo poterla prendere a schiaffi A/R (andata e ritorno) per un’ora buona, sputerebbe anche i denti al termine, e lo so cosa hai pensato autrice... ma no, le mie amate padelle non le insudicio toccando quella cosa schifosa di Aika.
Ma ammetto che mi hai sorpresa con effetti speciali, perché Genzo fa l’OMM CON TUTTI CRISMI E LA MANDA A CAGARE E NON SOLO, RIVELA TUTTO AL PADRE DI LEI PRENDENDOSI ANCHE LE SUE RESPONSABILITÀ. BRAVO RAGAZZO I MIEI COMPLIMENTI, MI SEI PIACIUTO UN SACCO... CHE OMM!

Poi Genzo per distrarsi esce con gli amici di sempre e... Niente lui e Keiko sono legati da un filo indissolubile, per quanto di si sforzino il loro destino è già segnato, le stelle li riporteranno sempre sulla stessa strada o in questo caso nello stesso locale, del quale ho molto, molto, molto, molto apprezzato lo sgabuzzino😅😅😅😅.
Che Dio protegga i costruttori e i muratori mentre loro costruiscono😅😂😅😂😅😂😂😂
Ci sarà un Santo protettore degli sgabuzzini no? 🤨🧐, niente altrimenti chiederò direttamente a Papa Frency😏

Poi il cugino gaio ci vede lungo e finalmente fa crollare tutte le barriere della sua adorata cugina, e riesce addirittura a farle capire che qualcosina potrebbe concedersela con Genzo... E cosa decide di arravugliarsi ancora e di trascorrere un giorno intero con Genzo.

N.B. Autrice ho già fatto richiesta di un deambulatore e di una sedia a rotelle. Perché? Perché quello la apre come un arancio dopo essere stato costretto a stare senza di lei per tutto quel tempo.
Keiko le troverà fuori la porta d’albergo, in base allo stato in cui verserà potrà scegliere cosa utilizzare 😛😛😛😛😛😛😛😛😛

10/05/20, ore 18:30

Oh, finalmente! Genzo è stato fantastico, meraviglioso, immenso!!!...... ok, ok, mi calmo 😊 Come ha sistemato Aika è un vero capolavoro. E ha voglia, la sciacquetta, a minacciare; ha scelto l’uomo sbagliato!
Salto temporale, e troviamo i nostru due disperati che si incrociano per caso in un locale, e succede quello che deve succedere. E nel frattempo gai definitivamente spazzato via una mia ipotesi riguardo Keiko. Infatti pensavo che tra lei e Masayoshi ci fosse qualcosa, ma scopriamo che sì, si vogliono bene ma solo come cugini, soprattutto perché Yoshi è gay, quindi niente rapporto amoroso. Però Yoshi mi ha fatto tenerezza, con quei suoi pensieri su di lei e sul suo modo di reagire alla scoperta del suo orientamento, e ancor più a come lui, Yoshi, ora sia preoccupato perché vede chiaramente quanto lei stia soffrendo per quella separazione che si sta autoinfliggendo. E ho adorato il modo tenero con cui ha cercato di farle capire quanto stesse sbagliando a intestardirsi. Contrariamente a quanto lui pensi, e nonostante lui sia gay e lei sua cugina, questo È amore, e infatti dopo il colloquio Yoshi è quasi più triste di lei.

08/05/20, ore 23:38

Bel capitolo, come tutti del resto😍
Auguri per la tua bimba💗🍼

19/04/20, ore 03:12

Questa storia è meravigliosa, ogni capitolo è estremamente emozionante e riesci sempre a sorprendermi con dei colpi di scena! Penso che questa sia una delle storie più belle che io abbia mai letto. Complimenti per la capacità di descrittiva, riesci sempre a farmi entrare nelle emozioni provate dai personaggi, nei luoghi da loro frequentati, come se il lettore fosse li!
E anche questa volta Kojiro ha dato un sonoro calcio nel sedere a Keiko per spingerla ad andare dal nostro portiere. Spero vivamente che lei capisca che il suo posto è al fianco di Genzo e che le indagini non li allontanino o non allontanino Genzo da Kojiro!
Ti faccio i miei migliori auguri per il parto! Noi lettori affezionati saremo qui ad aspettarti!