3 e un quarto
di kianeko

12/02/20, ore 08:51

oooohhh le tigri sono state liberate! Ero proprio curiosa di capire cosa sarebbe successo tra Kojiro e Keiko dopo l'evoluzione del suo rapporto con Genzo e, beh, direi che è stato un incontro infuocato! Che Genzo voglia ora provare a stare in mezzo alle due tigri?
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

11/02/20, ore 23:02

Ma la meraviglia che riescono a essere questi tre!
Prima abbiamo un po’ di spiegazioni sia a Genzo sia Kojiro e in entrambi i casi ci sono reazioni piuttosto forti, soprattutto da Hyuga, che mai come in questo momento è stato in crisi.
Poi, complice un’uscita strategica e un rientro non proprio al momento giusto, scoppia letteralmente la tempesta e, mentre Keiko e Kojiro si dilaniano letteralmente in un amplesso che definire burrascoso è solo un eufemismo, Genzo arriva finalmente a comprendere quanto questi due gli siano indispensabili, prova ne sono prima i tentativi di comprendere il loro rapporto e poi, alla fine, quella richiesta accorata di averli entrambi vicini per quella notte. Se il rapporto con Keiko si è stabilizzato su un livello intimo e appagante, dopo quel pomeriggio, ironicamente, il rapporto con Kojiro si è ancor più rinsaldato, tanto che entrambi gli sono divenuti indispensabili. Keiko è decisamente entrata in quella relazione a tutti gli effetti. Ora però c’è l’incognita Maki, che dovremo capire come vivrà questo allargamento.
Incredibilmente, i Wakabayashi, cercando di portare Genzo su un comportamento “normale” (termine alquanto orrido), hanno finito per creare una situazione che, ai loro occhi, sarebbe ancora più borderline.
Da ultimo, le due tigri una abbarbicata all’altea sono veramente una meraviglia e questo capitolo è riuscito ad eguagliare quelli precedenti per potenza erotica pur mantenendo un suo curioso romanticismo.
Brava 😄

11/02/20, ore 08:23

Ragazzi, questo capitolo ha trasformato febbraio in luglio inoltrato! Keiko sa decisamente come mandare fuori di testa e Genzo ormai è completamente andato.
La situazione è letteralmente infuocata già all’uscita dalla festa e, una volta a casa, tutto diventa talmente rovente da brillare di luce propria.
Poi arriva il momento della tenerezza. Mangiare pizza rimanendo felicemente nudi con quella complicità che hanno raggiunto è romantico, soprattutto perché Genzo si è finalmente dichiarato. E tutto sarebbe perfetto se sua madre e i suoi fratelli non arrivassero a rompere l’atmosfera e le scatole con il loro berciare.

10/02/20, ore 10:38

Questa storia è sempre più appassionante e coinvolgente, ma come hai fatto a pensarla? Autrice sei veramente brava e imprevedibile. Il rapporto fra Genzo e Keiko è finalmente un vero rapporto, sono sempre più affiatati e anche innamorati anche se continuano a non volerlo ammettere. La mamma che sviene mi ha fatto troppo ridere e sono d'accordo con il fratello di Genzo, sono proprio una bella coppia.

09/02/20, ore 16:45

Wow il nostro bel Genzo sta perdendo proprio la testa per lei! E Keiko è meravigliosa, bruciante e dolce tanto da farlo perdere nelle sue sensazioni.
Ho amato da morire il tuo modo di descrivere tutto il percorso di seduzione di questa scena, dall’ingresso di Keiko nello scorso capitolo, al viaggio in auto sino alla sua capacità di amare Genzo in mille modi. Complimenti vivissimi, si percepiva esattamente lampone di elettricità, eccitazione e sensualità che descrivevi senza mai essere volgare.
Adesso sono ufficialmente una coppia alla luce del sole... A cosa porteranno le indagini? Incrineranno in qualche modo il loro rapporto? Scopriranno di amarsi? E come andrà quando Keiko entrerà ufficialmente nel ménage a trois con Kojiro e Maki? Sono curiosissima! Amo da morire questa storia!

05/02/20, ore 16:46

Sto continuando a seguire questa storia con sempre più coinvolgimento, tutto quello che è accaduto negli ultimi capitoli è da togliere il respiro, le indagini e soprattutto quello cheè successo fra Genzo e Keiko, in questo capitolo si vede benissimo che il coinvolgimento reciproco va oltre il sesso, anche se i loro tête-à-tête sono superwow. Aspetto il seguito anche se non riesco a recensire tutti capitoli, ti seguo sempre e aspetto gli aggiornamenti

05/02/20, ore 08:52

Mmh Wakabayashi senior è sempre un bel mistero... fatico a comprendere a questo punto se è davvero interessato al bene del figlio o se è il disgraziato che viene dipinto da tutti; la cosa mi incuriosisce parecchio!
Elisabeth Harvey è tornata alla carica... Sarà mandata dal padre di Genzo? Beh, direi che per ora, anche se ha uno scopo, una bella tigre in smoking e pizzo si è ripresa ciò che le appartiene salvando il bel culetto di Genzo dalle grinfie di quella donna! Keiko è un personaggio splendido, davvero!

05/02/20, ore 08:29

E così finalmente conosciamo la famosa Elisabeth, e come previsto non porta niente di buono; troppo interessata a Genzo, o meglio al suo status, oppure semplicemente a caccia di un trofeo. Il problema è che Genzo la guarda troppo interessato, questo finché Keiko fa il suo ingresso con una mise che attrae i maschietti e sconvolge le matrone, mamma compresa. Da qui parte l’inseguimento e Genzo si trova a fare i conti con la gelosia.
Divertente lo scambio di battute su Kojiro con Genzo che segretamente si diverte all’idea che tutti pensino il contrario di quanto sia la realtà.
Per finire Nobuo, che per una volta è o sembra essere orgoglioso del figlio, ma questo non lo redime perché pensa a lui in termini di possesso, quasi che Genzo sia un oggetto da possedere e mostrare.

03/02/20, ore 08:22

Come non amare Kojiro?! Questo mix tra stronzetto che prende sempre in giro Genzo e tigre passionale lo ha reso un personaggio fantastico! Il nostro bel portiere si sta lasciando andare sempre di più vedo, addirittura si è emozionato a sapere di essere stato il primo bacio per Keiko, wow! Apprezzo sempre la tua descrizione delle scene erotiche, sono sensuali al punto giusto senza essere mai volgari, ciò che passa principalmente è sempre la passione ed il sentimento. Chissà cosa succederà quando Kojiro e Maki torneranno dai due piccioncini!
Ora attendo con ansia anche lo svolgimento delle indagini però! Sono proprio curiosa di capire cosa c'entri il padre di Genzo in tutta la storia.

01/02/20, ore 12:14

No vabbè ma quanto sa essere tenero il nostro Tigrotto (e mi piace sempre di piu). Cosa dovrei fare ora?” - “Baciala e dille che l’ami” (e ti confesso che mi sono sciolto 😊 È vero amore quello di Kojiro per Genzo, e forse un po’ anche per Keiko.
Poi c’è quella scena incredibile nella doccia, bollente al massimo ma anche tenerissima (Genzo che scopre di essere stato il primo a baciare Keiko e ne rimane folgorato.
Ma soprattutto finalmente tra questi due sembra che si sia messa nel modo giusto.

31/01/20, ore 21:13

Ma Kojiro che percula Genzo allegramente?!😅😂😅😂😅 Autrice forse non sai che ha scritto anche diversi manuali ( che detto fra noi sono tutti BEST SELLER): LA PERCULATA PERPETUA, LA LUNGIMIRANZA DEL PARACULO, L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLA PERCULATA, 50 SFUMATURE DI PERCULATA, IL CODICE DELLA PRESA PER IL CULO, IL VECCHIO E IL NUOVO PERCULAMENTO( forse ho esagerato, chissà se Francy mi scomunica?!🤷🏻‍♀️🤔🤷🏻‍♀️)
Kojiro è il 🔝🔝🔝🔝😂🤣😂🤣
— non c'era più stato alcun contatto fisico:— WAGLIO’ MA T’APPO’?(ragazzo ma tutto bene?). Primm l’è arruvutat ( prima l’hai avuta, assaporata, rivoltata) e po bast? Sedotta e abbandonata? È peccato, è peccato soprattutto per la ciaccarella 😅😅😅😅, ora che ti conosce, che ti ha accolto e coccolato poi ci resta mai se non torni, WAGLIO’ IAMM BELL! Kella ciaccariell aspett a te!😅😂😂😅😂😅😂
—il profumo di fiori e frutti tropicali lo aveva accolto.— CODICE ROSSO CODICE ROSSO , A TUTTE LE UNITÀ, ABBIAMO UNO SNIFFATORE SERIALE, È PERICOLOSO, FATE ATTENZIONE... È ARMATO... PARE ABBIA CON SE EXCALIBUR🤔🤔🤔 ops quella è un’altra storia chiedo venia 😂🤣😂🤣
Ma quanto ce piace de lavacce, si belli de zia restate sotto l’acqua fino a farvi raggrinzire i polpastrelli🥰🥰🥰🥰
E ma... allora... Avevo ragione ha excalibur con se 😂🤣😂🤣😂
Comunque quanto sono belli insieme lui e la nana camionista del mio cuore 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Quanta passione corre e scorre fra i loro corpi, poi quella rivelazione che fa divampare nuovamente quel fuoco 😍😍😍😍
Li adoro, li adoro, li adoro 🥰🥰🥰
Andando avanti nel capitolo ci scontriamo con l’ereditiera arrampicatrice sociale, che nonostante non mi abbia fatto ancora nulla, mi sta già sugli zebedei 🤨😒
Senti un po’ autrice ora che mi li hai fatti aggrovigliare, stropicciare, fondere e amare, non avrai intenzioni malevole inserendo questa Tipa all’apparenza misteriosa e perfetta? No perché io odio i misteri e anche la perfezione, capiamoci autrice, le padelle le ho solo riposte, non buttate , ci siamo intese? 🤨🧐🤨🧐🧐🤨🧐🧐

30/01/20, ore 18:40

Che dire autrice ...... mamma mia che caldo.....🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵
Be' ci sono voluti 5 capitoli per vedere il loro amore sbocciare ma ne è valsa la pena.... proprio come tutte le cose belle "l'attesa è essa stessa l'essenza del piacere" il capitano del cuore mi perdonerà per avergli rubato la battuta!!!
Questi due ora sono irrimediabilmente presi l'uno dall'altra e ora non si può proprio più tornare indietro.... no proprio no!!!!
Finalmente Keiko si sente amata in modo totale da quell'amore che l'ha tenuta a debita distanza per paura dell'amore stesso!!
Keiko è proprio Kojiro al femminile , ma non so quanto a Benji faccia piacere se Kojiro faccia due salti con Keiko... penso che Mister tontolone ora che si è svegliato finalmente non la farà avvicinare tanto facilmente da nessuno perché oramai è irrimediabilmente Sua!!
Bravo il portierone a organizzare la vacanza ad Amburgo..... ha creato proprio la giusta atmosfera e il giusto feeling tra loro due.
Lei io la amo..... quando sul divano lo rimprovera per essere troppo sexy.... poi le oche Giulive che stanno dietro la porta per guardargli il culo!!! Be' chiamale sceme le oche!!!!
Non c'è che dire sono complici .... complici in tutto e credo e mi auguro che ci sia proprio un bel Noi dopo questa notte d'amore.... perché non prendiamoci per i fondelli.... quello è Amore.... il loro è un amore disperato ma immenso.
Bene speriamo ci siano tragici epiloghi altrimenti questa volta aiuto anche io Keiko a far fuori mister tonto......
Bravissima autrice ....... brava veramente tanto!!

30/01/20, ore 11:32

Scusa, sono un pò in ritardo con le recensioni,il capitolo precedente mi ha lasciato senza fiato, non avrei mai immaginato fosse coinvolto il padre di Kojiro in tutta questa storia contorta, sono tutti collegati fra loro ancora da tempi non sospetti, sei meglio dei gialli autrice!
Questo capitolo invece è dolce e mi ha fatto vibrare dall'inizio alla fine, io non sono capace a scrivere e veramente non immagino come possa nascere una trama così, questo capitolo è trascinante, intrigante e vibrante, ho ancora gli occhi a cuore.
(Recensione modificata il 30/01/2020 - 11:34 am)

30/01/20, ore 08:33

Finalmente! Genzo si è svegliato e vuole che il suo rapporto con Keiko torni su binari umani.
La vacanza ad Amburgo è il momento giusto per provare a far funzionare il loro rapporto in modo giusto. Ad aiutarlo arriva la mezza ubriacatura di Keiko, tale da farla aprire pur rimanendo lucida, e finalmente i due si trovano, e si amano.
Bella e sensuale, la scena erotica, anche perché è giocata sulle allusioni e non scende troppo nei particolari, dando l’impressione che per loro effettivamente non sia solo sesso. E per un po’ il mondo con le sue brutture resta abbondantemente fuori dalla porta.

28/01/20, ore 19:16

Aaaaalleluja! Finalmente si sono lasciati andare! Era ora di lasciarsi guidare dai sentimenti e, beh, anche dagli ormoni! Speriamo che Genzo non rovini tutto adesso che finalmente hanno fatto un bel passo avanti!!