Twins
di LorasWeasley

01/02/20, ore 17:03

Ciao ^^ sinceramente in questo capitolo mi aspettavo un altro po' di DenNor, visto il precedente ma va bene lo stesso (non c'è mai troppa DenNor) :). Oddio avere il piccolo con 39 di febbre nel cuore della notte credo sia l'incubo peggiore di ogni genitore O.o ma che cuuu...asi miracolo aver trovato una farmacia aperta nel cuore della notte O.o! In questo capitolo non so chi mi ha fatto più tenerezza piccini *-*. Io dopo questo finale (veramente da qualche capitolo, ma ok) mi chiedo quando li farai convivere/fidanzare ufficialmente; Francis, mi rivolgo a te: affitta il tuo appartamento! Sai quanti universitari in cerca di casa ci sono? Pensa ai poveri universitari! E alla tua felicità/comodità di non dover fare avanti e indietro da un triste appartamento vuoto a una bella casa con un inglese figo e due gemelli tenerissimi che ti adorano! Pure loro ti hanno chiesto perché non ti sei ancora trasferito ufficialmente da loro! (Scusa dovevo dirlo) alla prossima recensione ;) Giuki Moon

28/01/20, ore 23:27

Come avevo promesso nella fan fic dedicata ad Emil, ho recuperato anche quest'ultimo capitolo. Li trovo sempre più adorabili, ormai sono diventate due famiglie a tutti gli effetti, anche se Arthur non vuole ammetterlo (questo aspetto è interessantissimo e lo trovo IC. Non sai quante volte nei miei film mentali sulla FrUk, infatti, li immagino divenire da nemici\rivali\amici\amanti una coppia fissa senza nemmeno accorgersene). Chissà se il video avrà una qualche conseguenza sulla storia. In attesa dei prossimi sviluppi ti mando un saluto^^
(Recensione modificata il 28/01/2020 - 11:31 pm)

26/01/20, ore 20:44

Ciao ^^ ohddei ma c'è un piccolo Emil qui *-* stavo aspettando la DenNor che mi avevi promesso con ansia e ora eccoli qui *-* ci voleva un po'di fluff dopo questi capitoli pieni di tensione... Corro alla One shot! Giuki Moon :)

18/01/20, ore 18:01

Ciao ^^ ma quindi il bambino che bullizzava Matthew era Ivan? non me lo aspettavo sinceramente o.O. Una madre bigotta selvatica appare *inizia la sigla del gioco di Nintendo dei Pokémon* e finalmente Arthur gliene dice quattro (tu sai che per me lei e stronza due si meritavano lavate di capo ben peggiori) ma sono molto felice comunque, Iggy non può solo sopportare e subire in questa storia povera stella. Non so perché mi aspettavo che fosse Francis a fare la paternale alla stronza (che non chiedermi perché mi ricorda Bielorussia). Alla prossima recensione ;) Giuki Moon

17/01/20, ore 10:56

Aww ma io mi sciolgo! Prima il mio adorato bad friends trio riunito e folle come sempre (con Antonio innamorato di Lovi adolescente ovviamente ahaha), e poi la chiamata dei due bimbi, che fanno tantissima tenerezza cercando nella loro innocenza di convincere Francis a trasferirsi da loro, e che criticano la cucina del loro daddy. Sono curiosa di vedere come prosegue la storia, spero che Arthur non sgridi troppo i gemellini e spero di rivedere Antonio e Gilbert. A presto^^

12/01/20, ore 10:21

Ciao :)! Oddio sinceramente non mi aspettavo il bad touch trio e i loro deliri, sono molto felice di trovarli! Certo che ci voleva proprio questo capitolo dopo la serietà (e gli istinti omicidi) degli ultimi due. I bimbi che fanno la videochiamata sono adorabili soprattutto quando hanno chiesto a Francis di andare a vivere da loro (alle loro motivazioni sono morta) e la torta di cui hanno parlato... Forse è meglio che non l'abbiamo vista XD mi chiedo come siano sopravvissuti i gemelli alla cucina di Arthur in questi anni (sorry not sorry, Iggy). Gilbert invece é stato un po' stronzo con Arthur forse(?) Caspita avrei voluto vedere anche io Iggy solo in asciugamano :Q_ *_*. Grazie per le risate,alla prossima recensione ;) Giuki Moon

05/01/20, ore 19:28

Ciao ^^. Finalmente abbiamo scoperto cosa diamine è successo a scuola lo scorso capitolo per causare quella mini catastrofe :). Io... proverò a non sclerare come nello scorso capitolo(mi dispiace davvero, ma è stato più forte di me). Davvero, io non so come certa gente sia in grado di raggiungere tali livelli d'idiozia:Come Volevasi Dimostrare per quello che ho detto sulla madre *inserire insulto a preferenza* lo scorso capitolo, e non sto dicendo che è colpa del figlio, sia chiaro,ma di lei e di come lo ha "educato".
Ora parliamo invece della maestra (e io cercherò di non tirare fuori il tubo idraulico da sotto il cappotto stile Ivan). Vedi che uno dei bambini che tieni è bullizzato dagli altri?Perché *** non fai qualcosa?! Sopratutto se il bimbo in questione te lo fa notare, non dirgli che dato che suo padre non è il suo "vero" padre vi può cacciare di casa se gli dite queste cose, perché:1)questo è fare terrorismo psicologico ad un bambino di 4 ANNI(che intanto viene pure bullizzato),2)mai pensato che magari il pa- ah, no pardon, il tutore non ha ancora trovato la situazione più adatta per spiegare una cosa tanto complessa e delicata?!
...Non so se tutti i miei discorsi sono stati comprensibili, e chiedo umilmente perdono se non sono riuscita nell'intento di non scrivere un papiro polemico come l'ultima volta, ci ho provato.(LA MAESTRA E' DA DENUNCIAAA!!!) Non vedo l'ora di sapere come continua(questa storia sta diventando 'na drooogaaa).Al prossimo capitolo :) Giuki Moon

02/01/20, ore 16:08

Ciao, ho scoperto da poco la tua fan fiction e l'ho letta durante queste feste. Devo farti i miei complimenti, mi è piaciuta molto, la scrittura è semplice, curata e lineare, la lettura è scorrevole, i personaggi molto IC pur essendo un AU e la storia davvero molto carina. Lo dico sempre io che nel mondo ci vuole più FrUK, anzi più FACE family, perché per me è questo che sono, una famiglia. Mi auguro di vedere presto altri tuoi aggiornamenti, un saluto e continua così^^

28/12/19, ore 18:16

Ciao :). Sono davvero curiosa di sapere perché Alfred ha fatto a botte con un altro bambino, sopratutto perché non mi sembra un tipo particolarmente attaccabrighe. Mi dispiace tanto per Arthur, in questa storia è quasi un santo:E' padre di due gemelli "single" (almeno fino a quando tu non renderai lui e Francis una coppia a tutti gli effetti) il cui piccolo gli ha appena detto che lo odia ed è circondato da idioti patentati. Alfred è il primo bambino iperattivo che capita a quella maestra (ammettiamolo che Al è un filino iperattivo) oppure fa quel lavoro solo per essere pagata?! Perché non puoi insultare apertamente i tuoi allievi(di 4 anni) davanti ai loro genitori e perdere il controllo a quel modo(specie perché se un insegnante chiama in quel modo un suo studente di fronte a un genitore, se questi è il tipo giusto può anche farti causa). Con l'altra tipa invece, se avessi assistito fisicamente alla scena, avrei tirato fuori un lanciafiamme dal nulla solo per lei:Solo perché uno è un genitore single nessuno ti da il diritto di buttare merda su lui/lei e la sua famiglia e a generalizzare che siccome il genitore in questione è un uomo lui "insegni a risolvere tutto con la violenza" e non è nemmeno vero che la presenza di una donna porti sempre l'equilibrio in casa insegni cosa è giusto e cosa no. Secondo il discorso di sta tipa anche una donna è tossicodipendente e mena i figli va comunque bene perché "è una figura femminile in casa". Non centra un cazzo che tu sia uomo donna o transgender(con tutto il rispetto per questi ultimi) SE SEI COGLIONE SEMPRE COGLIONE RIMANI E TALI SARANNO I TUOI FIGLI PERCHE' IMPARERANNO DA TE.
Io di fronte a un genitore single credo che mi toglierei il cappello, perché credo sia il doppio difficile rispetto a essere in due a crescere un figlio.
Scusa il papiro di sfogo che non so quanto centri col capitolo,ma il tipo di persone di cui hai parlato proprio non le tollero. Non vedo l'ora di vedere come si risolveranno le cose :). Alla prossima recensione, Giuki Moon

15/12/19, ore 22:22

Wow ma sei stata velocissima complimenti!
Ho letto il capitolo subito ma tra una cosa e l'altra ho tempo giusto ora.
Prima di tutto, panico per la Dennor, ma per fortuna Arthur fa da voce della ragione e cerca di calmare l'animo al norvegese. Tra l'altro il "devo andare in bagno" di quest'ultimo è stato perfetto, giusta reazione per chi realizza di aver appena fatto un casino.
Casino poi per modo di dire in realtà, dato che, conoscendo Mathias, non dovrebbe richiedere molto tempo il perdono. Se poi qualcuno dovesse pure realizzare che i bambini non sono tanto male... ancora meglio ecco.
Comunque, se Arthur è la voce della ragione Francis lo è dell'amore. Con un duo così possono aprire una bella consulenza di coppia direi! Almeno, con il loro primo cliente ha proprio funzionato.
E poi Francia fa quello che farebbe una brava mamma chioccia e si prende cura dei suoi 3 bambini, di cui uno un po' più grande e un po' più esaurito. Francis non so perchè ma me lo immagino meglio a gestire figli adolescenti, vedremo come se la caverà con delle piccole pesti in mezzo a un parco XD
E niente, capitolo passato in fretta ma carino, sono anche curiosa di vedere se nominerai altri personaggi/che ruolo avranno nell'Au ma c'è tempo.
Complimenti e a presto!

15/12/19, ore 17:31

Ciao ^.^! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ho avuto una settimana assurda o.O. Sono felice che in questo capitolo hai messo Lukas e Matthias perché mi chiedevo dove fosse finita la mia otp (una delle tante) u_u . Mi dispiace solo che abbiano litigato, soprattutto perché ce ne vuole che Matthias si arrabbi, e Lukas in quanto tsundere nonostante i suoi atteggiamenti distaccati é quello che alla fine sta peggio in queste situazioni... É un discorso comprensibile?! Spero di sì ^.^". Io non capirò mai perché nelle fic a Francis facciano fare il cuoco lo stilista o simili quando il lavoro per cui è davvero dotato é lo psicologo! Mah... Potrebbe pure essere una buona idea (Francis psicologo) mmm... Alla prossima recensione e scusa i divagamenti ;) Giuki Moon

14/12/19, ore 23:15

Ma perchè nessuna recensione? Provvedo io se nessuno commenta!
Sono entrata incuriosita dal tono molto romantico della descrizione e dalla presenza della mia amata Face family e devo dire di non essere rimasta delusa dato che la storia è davvero molto carina!
A tratti ammetto che la trama di base pecca un pochino di originalità -di Au con papà single ne ho visti varie volte- ma è anche un soggetto che dà possibilità di scene molto tenere e carine, scene che secondo me sei riuscita a realizzare in pieno!
I personaggi utilizzati, e quindi non solo la Face Family ma anche la mia amata Dennor, mi piacciono molto, se poi come prevedo apparirà anche il Bad Touch Trio non vedo l'ora di vedere gli sviluppi!
Lo stile è semplice e scorre bene, i personaggi mi sembrano piuttosto Ic, tenendo pure conto che si tratta di un Au e quindi di esperienze compiute diverse dal canon, forse giusto Arthur lo vedrei un pochino più scontroso, almeno in apparenza, ma è sempre difficile rapportarsi con l'Ic quindi non darmi peso.
In generale comunque anche se la base può non essere del tutto originale ho apprezzato molto i dettagli che hai messo qua e là -il fatto che Arthur sia la pecora nera della famiglia e sia scappato di casa, l'attenzione che dai ai bambini e alle parole che dicono/non dicono, i pensieri che stanno dietro certe frasi- sono quei dettagli che ti fanno davvero vedere la scena secondo me.
Anche le backstories mi incuriosiscono sempre negli Au e non è da meno questa storia. L'unica cosa però che non ho capito nel passato di Arthur è perchè i fratelli (Scozia, Irlanda, etc) non si siano proposti di tenere i bambini al posto dei genitori, ammesso e non concesso che siano presenti nella storia.
Insomma, per concludere, ho visto nei vari capitoli che le immagini che descrivi sciolgono il cuore, motivo principale che mi ha fatto molto apprezzare la storia nel complesso.
Per com'è adesso mi sta infatti piacendo e sono piuttosto curiosa sia del probabile dialogo tra Francis e i suoi migliori amici, sia di vedere magari in futuro Francis chiamato papà, sia di come Mathias riuscirà ad ottenere dei bambini da Lukas XD
Insomma gli spunti ci sono e anche la resa, spero che continuerai perchè ho apprezzato, complimenti per la storia!
(Recensione modificata il 14/12/2019 - 11:16 pm)

30/11/19, ore 17:07

Ciao :) che bello, finalmente scopriamo qualcosa di più su questi bimbi ^^. Mi é piaciuta molto l'idea del fatto che in realtà siano i nipoti di Arthur e dei cattivi rapporti di lui con la sua famiglia. Penso che tu sia riuscita a rendere bene le emozioni di Arthur in una situazione delicata come quella che si é ritrovato tra capo e collo, dev'essere davvero difficile. Meno male che Francis sa come farlo stare meglio XD. Alla prossima recensione, Giuki Moon

23/11/19, ore 16:39

Ciao ^.^ che bello questo capitolo, mi piace come hai fatto scoprire a Francis dei bambini, e come diventa subito l'eroe della situazione salvando il povero Kumajirou :). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Giuki Moon

18/11/19, ore 12:06

Ciao ^^ Molto bello anche questo capitolo, mi é piaciuto come hai spiegato la relazione di Arthur e Francis e come la vive Arthur :). Unica cosa che devo annotarti é che non hai spiegato come il nostro sopracciglione si é ritrovato padre di due pargoli (conosco le dinamiche, sia chiaro XD). Da come hai spiegato la situazione in questo capitolo sembra che per Arthur ci sia stato solo Francis; quindi a meno che il nostro tsundere preferito non sia rimasto incinto del francese (per inciso mi é capitato di leggere una au con un uomo incinto solo in una gerita che personalmente mi é piaciuta molto)cosa che trovo poco probabile qui c'è un piccolo buco di trama. Forse volevi mettere questa parte più avanti,non so: te l'ho fatto notare solo perché magari non te ne eri accorta ^-^". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Giuki Moon