Don’t Call Me Angel
di ARed

21/09/20, ore 11:15

vabbè abbiamo ancora 2giorni e 20 ore davanti per farla risvegliare, visto il ritmo incalzante con cui procedono le indagini sgominando rapine, attacchi terroristici, infiltrazioni mafiose direi che è un lasso di tempo ragionevole perchè Alice riesca a decriptare un qualunque altro indizio dal disegno. Spero però che tu non sia cosi sadica con le tue lettrici e che lo sfioramento non sia solo un bellissimo sogno ma una paradisiaca realtà .Questa "Bella addormentata"purtroppo è molto lontana dallo stereotipo delle fiabe ma è calata nella tragica quotidianità che essere un agente dell'FBIcomporta

21/09/20, ore 03:01

Daje che è viva🦠
Almeno lasciamelo immaginare che non ho nessun segno qui
In tanto parte un jingle in sottofondo che recita più o meno così "da casa mia l'arpia vola via, con l'avvocato impreparato il successo è assicurato" comunque queste minacce?! Che poi si gioca il posto di lavoro e lì son cazziii altro che Bella in ospedale! Vabbè mi tocca aspettare di vedere cosa combinano

Baci
Volpino23

19/09/20, ore 11:18

Ciao e scusa se non ho recensito gli altri 2 capitoli, ma tra casa e lavoro questo breve periodo è stato frenetico. Ti rinnovo i miei più vivi complimenti per come scrivi. Come ti ho già detto non ho mai visto quantico, e di solito faccio fatica a seguire questo genere di storie, perché non sono proprio il mio genere preferito, ma la tua storia, ed il tuo modo di narrare mi hanno proprio intrigato e reso partecipe delle emozioni dei protagonisti di ogni tua storia. Ogni volta che termino di leggere un capitolo, sono già in trepidante attesa del prossimo. Sono sicura che Bella si sveglierà, anche se dovesse farlo all' ultimo minuto o addirittura dopo che le hanno staccato i macchinari. Non può finire così, perché tra loro non è quasi cominciata, e tu sei una sostenitrice di E e B proprio come me. Al prossimo cap. Un abbraccio.😍😘

19/09/20, ore 08:15

Giuro che mi è venuta voglia di urlare a Bella:SVEGLIATIIIIII*
Comunque complimenti, da come hai scritto mi sembrava di sentire tichettare l'orologio col tempo che scorreva finoaifamosi 10 giorni!
Certo che sei bravissima a togliermi la terra da sotto i piedi:avevo giudicato Newton uno stupido e per giunta coinvolto nel complotto ed invece Edward l'ha rivalutato definendolo "in gamba".... Mah..... Sarà vero o fa tutto parte del piano?
Julien è sempre più coinvolta...... Ma quanto è potente questo burattinaio e cosa avrà per le mani percostringere tutti ad ubbidirlo ciecamente e a non tradirlo anche a costo di passare il resto della vita dietrole sbarre?
Dimmi che quello di Edward non è un sogno ma è Bella che si sta risvegliando!

19/09/20, ore 02:01

Ed ecco spiegato l'arcano, è stata l'ex moglie di Eddy ha commissionare il tutto, beh spero per lei una morte lenta e dolorosa, quando hai intenzione di far risvegliare Bella????? Mi sembra che tutti siano in agitazione per lei, compreso il simpaticissimo Jaspi, ora ci starebbe bene , che il famoso zio di Bella Tomas facesse la sua comparsa, comunque sono sempre più convinta che dietro a tutto ci sia lui, bene bene vediamo se la nostra Bella si è svegliata davvero, questa volta?????????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________*

18/09/20, ore 23:35

Che ansia!!!
Mi è piaciuta la suddivisione di questo capitolo, mi ha dato la sensazione di avere il tempo che mi scivolava dalle mani (tipo slime per capirci ahahaha). Forse uno dei miei capitoli preferito, il dolore di Edward era molto percepibile, brava davvero 😊
Bellaaaa! Svegliaaaa ⏰
Non vedo l'ora che si risolvano tutti questi misteri, sono tutti stati commissionati da qualcun'altro, chi è? Cosa vuole? Perché non se ne va a fare un giro?
Edward non sta sognando nell'ultimo pezzetto di questo capitolo vero? 💔😭 ti prego 🙏

18/09/20, ore 14:34

ANSIA A MILLE!!
Ma Edward risolverà tutto, troverà il colpevole, risolverà anche gli enigmi e Bella si risveglierà proprio allo scadere del termine, vero? VERO???
Adoro questo Edward così innamorato!
Non vedo l'ora di continuare a leggere... a presto!
Ale

13/09/20, ore 15:10

ODDIO!!!!!😨🙈 Non, non può morire 😖😖 Orso, cattura del cecchino e adesso questo.. sono troppe le emozioni contrastanti 😂
Bel capitolo 👏🥰 Alla prossima 👋

13/09/20, ore 13:36

Iniziamo con una domanda banale: ma un capitolo in cui qualcuno non rischia la morte/galera ultimamente ti è difficile? 😂
Comunque, come sempre ci sono dei paladini che finalmente arrestano il greco (finally) ed inoltre inizio ad avere sospetti su Black... Non so, non mi ispira molta fiducia
Per il resto, vedi di far vivere Bella va🤗
Baci
Volpino23

13/09/20, ore 00:29

Ed ecco che la bomba è esplosa nel cuore di Eddy, con queste parole lasciate scritte da Bella, ora nessuno ti odia, però fare morire almeno uno dei "cattivi" parrebbe brutto???? Io dico di no, dopo tutto quello che hanno passato, la mia a dorta Bella in primis e Eddy poi, con quel finto processo, vorrei tanto sapere chi devo strangolare, per prima tra la Collins ed il Greco, non saprei chi uccidere per prima, spero che il misterioso Mister X "lo zio di Bella" facesse la sua comparsa, dopo sarei io che riderei alla faccia loro, bene bene vediamo dove porta l'interrogatorio del greco???????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________*

12/09/20, ore 19:08

Scrivi così bene, ogni capitolo è sempre pieno di dettagli e così realistico. Certo che hai creato un bel po' di suspense con questo countdown! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

12/09/20, ore 18:48

Non ti preoccupare, io non ti odio.....ti vorrei solo passare su una graticola a fuoco lento così capiresti come ci fai sentire a leggere certe cose e a dover aspettare l'aggiornamento successivo per sapere come evolve la situazione!
Poveri Charlie ed Edward, ci credo che sono distrutti..... caspiterina è un brutto boccone amaro quello che si trovano ad affrontare!
Sarà solo la mia impressione ma il Greco mi è sembrato un po' troppo tranquillo per essere uno che è appena stato arrestato per il tentato omicidio del direttore dell'FBI.....sembrava quasi che se lo aspettasse..non è che la sua cattura fa parte di un piano ben congeniato dal solito manipolatore?
Perché la Collins fa il doppio gioco? Perché promuovere Bella e poi cercare di fermarla con un'inchiesta interna? Sarà coinvolta o è una vittima anche lei? Magari viene ricattata con qualche subdolo mezzo!
(Recensione modificata il 15/09/2020 - 09:16 pm)

12/09/20, ore 17:50

Ciao Alma! Che dire la fine di questo capitolo mi ha spiazzato completamente, non mi sarei aspettata una cosa del genere, povero Edward. Per quanto riguarda la procuratrice non me la contava giusta prima e adesso ancora di più, sono proprio curiosa di scoprire cosa ci sta dietro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che Bella si svegli.

12/09/20, ore 00:20

Sei tremenda!
Mi piacciono questi capitoli dal punto di vista di Edward, è così tenero 😍 è bello sapere come vive lui il rapporto con Bella e mi sembra che sia molto più sicuro a riguardo. Mi si è spezzato il cure in quest'ultima parte 💔
Bella si sveglierà e starà bene e lei ed Edward si ameranno, faranno il culo al Greco, risolveranno tutti i misteri e saranno coccolosi insieme. Nel frattempo mi piacerebbe leggere della convalescenza di Bella, sono sicura che sarebbe super insofferente😂 e voglio leggere di Edward che si prende cura di lei e la fa un po' sciogliere!😉 Scommetto che per il risveglio di Bella ci farai aspettare fino al giorno dieci meno un secondo!
Un bacione, bravissima come sempre ❤
(Recensione modificata il 12/09/2020 - 12:24 am)

11/09/20, ore 23:34

Oddio non ci credo, spero vivamente che Bella riesca a sopravvivere. In questo capitolo mi sono messa a piangere nella parte finale anche per Edward poverino. Grande il coraggio Jacob. Questa storia mi prende sempre di più è fantastica.