Don’t Call Me Angel
di ARed

01/06/20, ore 01:24

Nooooo!!!!!!!!! Hanno arrestato Eddy!!!!!!Allora per prima cosa " picchierei" ( è riduttivo) Black poi i due poliziotti con lui e poi... Libererei Eddy, gli darei in bel coppino, come si dice da noi ( una manata sul collo) per avermi mentito e poi gli salterei addosso e lo riempirei di baci. Sei bravissima, continua così. Ciao

31/05/20, ore 23:19

Questa ff mi piace sempre di più. Questo periodo di quarantena è davvero pesante, tra lavoro in ospedale (anche doppi turni),casa e bambini, ma alla sera quando riesco a leggere le mie ff preferite ( tra cui metterò presto anche questa perché mi piace davvero tanto) riesco a rilassarmi e ad evadere un po' con la mente. Grazie mille.

31/05/20, ore 12:16

Wooooowwwwww mi piace tanto, tanto,tanto questa ff. È intrigante, avvincente e piena di colpi di scena. Grande Edward, ti sposerei all' istante .

31/05/20, ore 11:06

Ciao, non ho mai visto la serie tv di cui parli e sono contenta di non averlo fatto, così non avrò termini di paragone. Ho letto tutte le tue ff e mi piacciono tantissimo. Questo primo capitolo mi piace, ricco di suspense, mi dispiace per la morte di James. Grazie perché con le tue ff mi fai compagnia alla sera o quando sono al lavoro in ospedale, durante la pausa anche se ora, essendo un OSS della terapia intensiva non ho molto tempo libero.Un abbraccio e continua così, sei bravissima.

29/05/20, ore 10:16

ciao
La storia si fa sempre più intrigante.
Che la ex moglie di Edward centrava in tutto questo complotto lo pensato anche io ma credo che per Edward sia stato un shock scoprire che quella non era la sua vera identità.
Comunque ci deve essere anche una talpa all'interno del fbi se no come facevano a cancellare i filmati i prendere i proiettili??
Ha dire la verità neanche mi ricordavo che Bella avesse una sorella.
Emmett mi ha sorpreso questa sua diffidenza non so che pensare.
Bella otterrà qualche risposta ??
al prossimo capitolo

26/05/20, ore 23:01

Cavoli..... Ma chi caspita ci sarà dietro a questo intrigo? E che potenza ha questo burattinaio? Prima ha ricattato Edward ed ora, condivido l'intuizione di Bella, anche Emmett? Perché deve essere per forza così.... Mi rifiuto di pensare che l'esuberante Emmett sia veramente uno sporco doppiogiochista invidioso! Anche l'ex moglie di Edward è coinvolta! E, da come ha mentito addirittura sul luogo di nascita, mi sa che lei si sia avvicinata ad Edward con losche intenzioni fin da subito....mi sa che il loro incontro è stato pilotato e programmato fin nei minimi particolai.....ma la domanda è sempre la stessa. chi è perchè? Ed infine: cosa mai legherà a doppio filo Edward e Bella?
(Recensione modificata il 06/06/2020 - 12:12 am)

25/05/20, ore 08:09

Buongiorno e buona settimana.
Con la moglie di EDWARD ci avevo visto giusto e se posso penso che faccia parte di qualche organizzazione e per tenere sotto controllo gli affari ha sposato un agente dell'fbi.
Penso che con EMMET stanno facendo un bel lavaggio del cervello per metterlo contro la sua squadra. Perché chiedere a lui di fare indagini interne? Perché faegli mettere in dubbio la promozione di BELLA? Lui è uno degli agenti che BELLA più si fidava insieme agli altri e se hanno scelto lui e perché lui è più manipolabile, è sposato ha dei figli e la sicurezza della sua famiglia viene prima di tutto, chi mi dice che non hanno fatto leva su questo?
Complimenti sempre più travolgente.
Al prossimo capitolo

25/05/20, ore 00:15

Certo che per complicarci ancora di più la vita te sei veramente un asso, adesso mi spieghi che cavolo sta succedendo????? Sto per diventare matta, adesso spunta pure la sorella di Bella, che guarda caso ha fatto la famosa autopsia, che ci sia lei dietro a tutto????????? Magari è gelosa della sorella???? e chi lo sa, non veniamo a capo di nulla, poi l'uscita infelice di Emmy, è stat la goccia che ha fatto traboccare il vaso, secondo me anche a lui sono arrivate le famose minacce, ma soprattutto chi caspita è la ex moglie di Eddy???????? A te Beautiful ti fa un baffo, quando ti deciderai a sbrogliare la matassa????????? Un bacione grandissimo ciao *______________________________________________________________________*

24/05/20, ore 23:06

Questo capitolo mi ha preso tantissimo, tanto che non mi sono resa conto di essere arrivata alla fine e ci sono rimasta malissimo 🙈
Quindi Bella ha una sorella, c'entra anche lei con tutte queste stranezze? Gelosie tra sorelle?
Ed Emmett? Spero davvero che tutti questi dubbi non siano frutto della sua mente!
Che sia James ad aver lasciato tutti quei disegnini a Bella ed Edward?
Quando inizierai.a darci delle risposteeee??? 😱😱😱
Un bacio!

24/05/20, ore 22:11

Ma cosa, perché?
Comunque pensavo ci fosse Jasper ma qui non c'è nessuna J se non in qualche laboratorio nascosto..
Ma soprattutto..... Da dove salta fuori Leah? Qui è un continuo suicidio-omicidio di trame e personaggi innocenti, (che poi parliamo del suicidio di tutti i baci e del "ti ho osservata"?)
Spero che nessuno più si inventi altre nullità o identità false (cosa che tanto non succederà)

Baci
Volpino23
(Recensione modificata il 11/06/2020 - 11:10 pm)

24/05/20, ore 00:47

Mezzanotte e mezza, giornate intense, ma ti avevo promesso che avrei commentato e anche se all'ultimo lo faccio.
Ti odio lo sai ti odio, come cavolo fai a farmi provare il brivido di prendere un palo in tutte le tue storie??? Dico io, dopo un po' mi sarò abituata, ma invece no sia mai e anche stavolta, me l'hai fatta.
Come cavolo fa sta povera crista di Bella a dormire tutta la notte con Edward io come minimo avrei passato la notte con gli occhi spalancati modalità gufo.
Ora però lasciando da parte questo mio breve momento di sfogo, si capisce come Bella si sia sentita tradita in un certo senso, e anche se ha totalmente ragione, non si può criticare Edward perché per un figlio, si fa di tutto, quindi capisco entrambi.
Aspetto progressi tanto tra poche ore pubblicherai, e spero di iniziare a capirci qualcosa perché ho la mente in panne😂😂
Buonanotte cara Alma al prossimo capitolo ❤️

19/05/20, ore 00:15

Ormai lo sai che l'adoro ed è bellissimo vederli aprirsi piano piano💓

18/05/20, ore 15:29

Buon lunedì e buon inizio settimana.
Mi scuso per il ritardo ma sono qua e per nulla al mondo perderei un tuo aggiornamento.
Allora sappiamo che EDWARD è stato minacciato abbiamo appena scoperto che la pistola era in cassaforte e ci rimasta tutta la notte e sappiamo perché EDWARD ha mentito a BELLA (IO AVREIFATTO LO STESSOPER PROTEGGEREMIA FIGLIA).
Si presume che i disegni non è una trappola ma un aiuto esterno che io sono sempre più convinta che il padre di BELLA sa chi sia anzi che chi ha inviato i disegni sia proprio suo zio costretto a fingere la sua morte, tornando a noi è sicuro che ce una spia che aggiorna ai nemici tutti gli spostamenti dell'FBI.
Penso che si deve fare un'attenta e scrupolosa indagine interna perché cinque sia come ha colpito EDWARD può farlo con BELLA, ALICE, EMMET E ROSALY. Sono d'accordo con BELLA che la moglie di EDWARD va tenuta sotto controllo chi ci dice che fare la commessa si solo un lavoro di copertura?
A presto genio

16/05/20, ore 17:07

Allora un mistero che non ha nulla a che fare con i disegni, ma altrettanto importante, è stato risolto: ed è un primo passo per far prosciogliere Edward da tutte le accuse.....ora bisogna scoprire la talpa che ha aiutato a coinvolgerlo e, aoprattutto che, con la pistola d'ordinanza, ha ucciso Jason Pike.
Chissà se TSA sarà veramente lo zio redivivo di Bella....se sì, come mai sarà stato nascosto fino ad ora? Sotto copertura? Potrebbe essere ma..... così tanti anni? E Charlie come sarà coinvolto in questa questione? Potrebbe darsi che lui sappia qualcosa....magari rivelatogli da TSA e che, ovviamente, abbia deciso di fare di tutto e di più per difendere la vita della figlia, tenendosi "apparentemente" fuori dall'inchiesta per non destare sospetti e non metterla ulteriormente in pericolo......quante domande ancora senza una risposta! Comunque tutta la curiosità sull'enigma non mi ha fatto dimenticare della "parentesi" bollente tra i nostri due amati protagonisti!!!!!!!
(Recensione modificata il 18/05/2020 - 11:53 pm)

16/05/20, ore 00:10

Vedo che ancora si brancola nel buio, però una cosa è certa, la pistola che è stata usata per uccidere Jason Pike non era quella di Eddy, ma di altri…… ora io non vorrei ripetermi, ma penso che lo zio di Bella sia vivo, chissà perché ha organizzato questa manfrina???? Ma soprattutto perché????? Poi anche quello di non fidarsi di nessuno, se non dei suoi amici più stretti?????? Che sia una talpa nel F.B.I, ormai è un dato di fatto, però vorrei sapere perché ha preso di mira proprio Eddy e Bella?????? Mi sta venendo in mente, che anche il padre di Bella, possa essere la talpa, bah le mie pippe mentali stanno lasciando il segno, ahhhhhhhhhhhhhh i nostri amorucci stavano per quagliare, però si sono trattenuti, Chole, mi piace sempre di più, e lo sapevo io che Eddy era stato incastrato, bene bene vediamo che altro bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________*