Haiku
di Ghostclimber

03/05/20, ore 10:23

Dalla tensione della prima parte si sconfina in una dolcezza assoluta che fa sospirare ad ogni riga.. quanto sono belli questi due insieme? La timidizza di Kogure, la paura di non sapere come fare e Mitsui che accoglie ogni cellula del suo amante semplicemente così com’è.
Belli, belli, belli!
Quando leggo le tue ff un po’ più fluff, non posso fare altro che ripetermi “ecco! È così che voglio vivere l’amore!”
Peccato poi finiscano e si ritorni alla realtà uff

-Come quando sei in camera da solo e pensi alle chiappe di Bon Jovi, solo che tu tocchi il mio e io tocco il tuo. Facile, no?-
Questa parte mi ha stesa dalle risate

02/05/20, ore 18:40

Ho desiderato recensire questa storia da che ho ricominciato a leggere fanfiction a tema slam dunk. Per me è un po' la fanfiction della MitKo. Si sposa perfettamente con la storia originale di Inoue e quasi in modo discreto ci inserisce una seconda storia. Adoro come Mitsui faccia una cosa assolutamente inattesa come leggere haiku pur restando sempre Mitsui nei modi e nel carattere. Akagi è proprio come me lo immagino in versione amico/fan/sostenitore di Kogure: discreto e taciturno ma allo stesso tempo presente. Adoro anche il fatto che Tetsuo sia una figura positiva: anche io lo interpreto sempre come una spalla per Mitsui, con una gran testa. Delicato ma assolutamente plausibile l'accenno di RuHana. Insomma: <3 big, big love <3

06/12/19, ore 18:54

All'inizio del capitolo avevo paura di dover salire su una canoa per riuscire a finire di leggere tra il rubinetto aperto e Kogure che piange... Belli loro due. Anche Akagi.
Poi oggi tu hai sopportato me, e non il contrario!
Haiku per tutti... ecco i regali di natale!!!