Naruto - Una ragione per cui restare
di SheilaPhoenix

06/02/21, ore 23:01

Bellissima Storia, brava. Che Bello si sono messi insieme e lo hanno detto a Naruto e al Sensei Kakashi, poi dopo alcuni anni hanno avuto la l'ora Sarda, nata dal loro Amore. ;) ❤️ Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)

06/02/21, ore 22:44

Bellissimo Capitolo, brava. Che bello Sasuke e Sakura si sono Baciati, ❤️ che carini, almeno ora Sasuke ha ricevuto un Bacio vero, non come quello che si scambiato con Naruto per sbaglio, eh eh. ;) Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

06/02/21, ore 22:36

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Meno male che Sasuke ha trovato una Ragione per rimanere al Villaggio di Konoha, Sakura. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

06/02/21, ore 22:30

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. Bravo Sasuke si è fatto Perdonare da Sakura regalandole quei Bracciali, ed ora sembra che non si accontenta di un semplice Bacio sulla Guancia come ringraziamento dei Bracciali, eh eh. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

06/02/21, ore 22:08

Bellissimo Capitolo, brava. Ecco che Sasuke sta vedendo quanto vale Sakura, e mentre sguazzava nel Prato/Occhi della Rosa, Naruto li ha interrotti. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

06/02/21, ore 21:46

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Sakura ha fatto bene a schiaffeggiare Sasuke, visto che la stava deridendo dicendo che non li avrebbe mai Raggiunti, anche se ci provava in tutti i modi e che poi non doveva mettersi in mezzo ai suoi affari. Va bene che se lui ha parlato così solo per il Fastidio che lei lo Ignorasse. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

06/02/21, ore 20:31

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Ecco che Sakura per non soffrire + per Sasuke per via del suo Rifiuto non fa altro che Evitarlo ed allenarsi con Tsunade, ma lui invece vuole capire perché lo Evita, eppure lo dovrebbe capire da solo, no? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

06/02/21, ore 20:18

Bellissimo Capitolo, brava. Che bello che nella tua Storia, Sakura sua riuscita a fermare Sasuke grazie anche al loro Sensei Kakashi. Peccato che Sasuke vuole scappare ancora, chissà che motivo sarà che lo farà rimanere per Sempre a Konoha. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

28/08/20, ore 23:28

24/12/19, ore 23:49

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà di si se continuo così ahah )

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Eccomi qui sono di nuovo la prima meglio così vediamo che questo capitolo è tutto per il nostro bel Tenebroso Sasuke, che al inizio si mette lui a difendere sakura come prima mossa ma dopo lei per stupirlo controcambia l'iniziativa e non solo i banditi vigliono la ragazzina per quale motivo? O.o

Usano tutti e tre la tecnica del richiamo? O:O Naruto:Rana Sakura: Lumaca e Serpente? Devo essere sopresi gli altri che Sasuke a evocare un serpente non che Sakura sapesse Ma lui pensa a quello che è successo nella foresta della morte, e i suoi bellissimi capelli. La forza è la sua caratteristica è sopreso da tale movimento, poverini sono diventati banditi solo per mancanza di cibo e acqua e Kakashi cuoded'oro gli da i loro guardagne bravissimo :)

Naruto sempre il solito pensa al suo di stomaco invece di quello dei bimbi e donne privi di cibo e acqua, brava Sakura sei maturata molto e anche il freddino se ne è accorto quindi comincia il cambiamento piano piano? Lei che accorre a curarlo è bellissimo ci tiene moltissimo a lui sembra che non riesce a stagli tanto lontano, lei è l'unica a saper guarire da veleno i proprio compagni e lui pur di stare li vicino a le gli fa fare quello che vuole.

Nonostante tutto la guarda e la desidera ma il suo orgoglio è sempre presente ma almeno la ringrazia dopo tutto ci tiene a lei la vuole vicino piccherrebbe Naruto che scoccia sempre, ma infondo si aiutano a vicenda dopo tutto. Gli occhi sono lo specchio del'anima e quelli di Sakura sono stupendi insieme hai suoi capelli :)

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina )

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.

20/12/19, ore 22:53

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Eco89 "Sono la prima " NaruGaa " grazie a quest'ora ci siamo solo noi a scrivere e leggere che pretendi? dovresti dormire e pensare a scrivere 12 capitolo invece di stare qui Salve " SheilaPhoenix " sei piccoletta rispetto a noi misà? O.O ti lascio scrivere la recensione io inizio il caplitolo così poi ci scambiamo OK " Eco89 " scrivi pure io leggo e recensico e mi inca**o se non scrivi bene!

Sasuke datti una regolata sembri uno spicopatico che già sei così si vede che ci tieni ma fai pace conil cervello, così dormi non dare colpe agli altri se tu non riesci a dormire o fare pace cervello e cuore? Ha solopensieri pre scoprire perchè non se lo fila ma non si ricorda neanche le parole che lei gli ha detto? Siamo davvero telescrorotici è?

Per fortuna che Kakashi è d'accordo con Sakura e Tsunade e gli da fiducia e la incoraggia ad dare il meglio senza esagerare. Kakashi ha capito in fondo che lo fa per evitare Sasuke ma entrambi abitano nello stesso villaggio non si può evitare l'altro in eterno no? Bè di sicuro Naruto storcerà in naso ma di sicuro sarà contento vogliano migliorarsi tutti e tre.

Naruto e allaricerca di Jiraiya invece Sakura con Tsunade e Sasuke con Kakashi ( chissà se andrà mai da orochimaru? ) comunque sembra infastidito o invidioso? Prima missione dopo una settimana che non vede Sakura e tutti con nuovi allenamenti, IO Kakashi lo fare entrare in casa e lo leggerei su qualsiasi superfice per fare cosacce *^* Sasuke se non lo sai tu che devi fare lo possiamo sapere no? Sempre moltro anzi troppo complicato sei.

Tu tratti TUTTI con freddezza va bene lo fanno con te ti da fastidio? Ma ti prenderei a sculacciate al sedere ;) *^* Sei più bono quando stai zitto sempre a stuzzicare è ma dillo Sakura perchè NON mi salti un pò adosso che ho freddo ;) e ci scadiamo un pò? No devi essere velenoso fino in fondo è stronzetto a cosa si riferisce che si mette in mezzo agli affari degli altri? Te lo sei meritato Sasuke infondo la corda si può spezzare è inutile che la guardi così bello subito azione, vediamo che è ce verà ferito e se chiederà aiuto dopo tutto quello che stava dicendo, e speriamo che Sakura gli faccia mangiare la polvere grazie alla sua forza e l'arte medica.

19/12/19, ore 12:32

E niente, sono riuscita a leggere comunque!
Sospettavo che Sakura fosse andata da Tsunade, d'altronde c'è (e ci sarà) ancora tanto imbarazzo e disagio tra Sakura e Sasuke, quindi un allenamento tra di loro non avrebbe assolutamente dato i frutti sperati.
Ancora una volta i due ragazzi della squadra 7 si lasciano trasportare dalle emozioni e dalla rabbia, e anche questa volta Kakashi riesce a bloccarli.
Un applauso a come stai rendendo Sakura! Sta finalmente tirando fuori le p***e, per essere volgari. Non mi piace molto quando è sempre balbuziente a causa dell'imbarazzo, e ora più che mai si mostra coraggiosa ed intrepida.
Spero tu riesca ad aggiornare presto. Questo "what if" può trasformarsi davvero in un piccolo capolavoro se riesci a mettere tutti i punti a posto grazie all'inventiva.

Bettafish in the Ramen

19/12/19, ore 12:22

Buongiorno!
Avevo adocchiato questa ff e l'avevo accantonata tra le "seguite", ma tra impegni, lavoro e altro il tempo di leggere e scrivere non c'è quasi mai.
Prima di tutto mi piace come scrivi, la lettura non è pesante, ma è molto scorrevole. Molto bella l'idea di riuscire a far cambiare idea a Sasuke ben prima della sua fuga, e in questo ringraziamo Kakashi che riesce a non arrivare in ritardo nelle questioni importanti.
A proposito di Kakashi: "adesso io starei a casa a dormire, in modo da arrivare tardi al vostro allenamento come al solito". Insomma... io lo amo. E amo anche il suo essere più severo, quasi cattivo, nei confronti dell'allievo. Insomma, ci sta tutto.
Non ho trovato errori, eccetto "lo sfidai con lo sguardo, come a dirli che..." di quando Kakashi lancia lo zaino all'Uchiha. Sarebbe mettere "dirgli". Probabilmente è un errore dovuto alla battitura! Queste maledette tastiere a volte fanno quello che vogliono.
Mi scuso ancora per questo mega ritardo! Spero di riuscire a leggere ora il prossimo capitolo, altrimenti provo a portarmi alla pari oggi pomeriggio.
Alla prossima,

Bettafish in the Ramen

18/12/19, ore 16:03

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Che bello vederti qui di nuovo con un bella storiella SasuSaku il tuo nuovo aggiornamento O.O mi piace.

Bello Sakura la stai facendo allenare con Tsunade non chiedevo altro ti ho scocciato per caso scusami se è per i suggerimenti di ieri. Sasuke che litiga con Naruto invece di allenarsi è sempre lo stesso e Kakashi non sa nulla di Sakura che si allena con Hokage? Mi sembra molto strana questa cosa. Sakura notando la grande bravura di Tsunade nelle arti mediche così sarà completa nelle sue grandi capacità, bè con la capacità di gestire perfettamente il Chakra nessuna è come lei.

C'è rimasto male povero Sasuke non essere cagato ( Ops... scusa ) Ci è rimasto male davvero che stronzetto dai Sakura fagli vedere come diventerai forte e bellissima alla faccia del crestino. Concetrazione e controllo perfetto del proprio Chakra per poter diventare un vero medico come nella serie? Così come nel combattimento ravvicinato ma solo grazie al suo impegno mi piace questa cosa grazie.

Beccare Sasuke mentre te ne torni a casa da sola e con poca energia e Chakra non deve essere facile, averlo così vicino cavoletti come diavolo fa ad essere così freddo e lei invece deve allontanarsi ma lui la segue lo stessola testardaggine è la punta di diamante di questo gruppo a quanto pare? Che seccatura è questa Noia di ragazza lui e Shika sono molto simili.

17/12/19, ore 20:36

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Che bello vederti qui di nuovo con un bella storiella SasuSaku vediamo che Kakshi e Sakura sono riusciti a fermarlo ma non capisco perchè lui sia ancora così freddo e cattivo verso di lei, penso che sia andata da Tsunade per farsi insegnare tutto quello che serve per aiutare una scquadra oppure è caduta in depressione per come è stata trattata da Sasuke? Troppe domande aiuto voglio sapere tutto e leggere cosa succede sbrigati ;) Scherzo Naruto si dimostra un grande amico e Kakashi spero che lo fai meno maschilista rispetto alla saga originale.

Spero solo che Sasuke cambia grazie al amore di Sakura sempre se non ci sarà qualcuno che lo aiuta a sbloccarsi. Ma perchè deve essere così stronzo ma bello vediamo un pò cosa succederà?