Still Champagne
di meilunye

09/01/20, ore 19:43

Veramente una bella storia.
Bella sia l'idea che i contenuti.
Era da tanto che non leggevo una storia su loro 2 e devo dire che tu hai veramente centrato in pieno.
Non ho ben capito se si conclude qui o ci saranno altri capitoli ma ti posso dire che sono veramente colpita e spero di leggere altro ❤️
Un bacio, bei 💋❤️

22/12/19, ore 12:55

Buondì!
Ho un pessimo rapporto con la mia memoria, per cui non ricordo assolutamente se questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo. Nel caso fosse così, spero di poter rimediare quanto prima perché, davvero, questa lettura mi ha uccisa letteralmente.
Ma parlando di cose serie, io sono Michela, felice di conoscerti!
Non mi aspettavo di trovare in home una storia in cui comparissero personaggi di GO, sono giorni che entro su efp con la speranza di trovare qualcosa che non sia relativo la nuova serie, ma sono sempre rimasta delusa. Beh, almeno fino a poco fa.
Non ho tantissimo tempo, per cui mi scuso in anticipo per quanto la recensione sarà breve.
Devo ammettere che Minamisawa e Kurama sono due dei miei personaggi preferiti della serie, ma il fatto che la loro relazione fosse sempre così "stereotipata" nelle fanfiction non mi ha mai fatto apprezzare a pieno la MinaKura; tuttavia, questa volta l'ho adorata! Minamisawa che propone di fingere una relazione, che stronzo egocentrico, lo amo. Ce lo vedo tantissimo a fare l'influencer alla ricerca di fama, adoro. Il povero Kurama che, invece, deve prestarsi a queste follie (anche se non del tutto controvoglia) mi fa troppa tenerezza; tieni duro, Kurama, siamo tutti con te!
Mi sembra di dedurre dalle caratteristiche della storia che non si tratti di una oneshot, per cui non vedo l'ora di leggere un prossimo aggiornamento relativo questo fantomatico appuntamento sdfghjkl.
Da un punto di vista meramente stilistico, ti rivolgo i miei complimenti, perché scrivi davvero molto bene! Lo stile è fluido e rende la lettura piacevolissima. Parlando, invece, dei personaggi, ti rinnovo i complimenti, dato che sono (a mio parere) perfettamente IC, ed è una cosa che rende la lettura ancora più piacevole.
Adesso devo scappare, i libri mi chiamano. Spero di risentirti presto!
michela