Non mi arrenderò con te
di Miky Castiel Winchester

18/12/21, ore 16:47

So che è passato molto tempo. Ma sarebbe bello che tu continuassi questa bellissima storia

14/09/21, ore 04:38

Immagino che dopo 1 anno sia impossibile sperare in un continuo!
Peccato, tante fic lasciate a metà così fa male al cuore 💔

10/05/20, ore 01:56

Oh mio Dio. Ti prego devi assolutamente aggiornare. Ho bisogno di sapere come va a finire. Come si svolgerà la storia. Ti imploro. Davvero. È fantastica, complimenti.

20/01/20, ore 15:47

Evvai! Kara si è svegliata ed ora spero che lei e Lena abbiano un bel chiarimento... Sperando che il simpaticone del DEO non rompa. In caso contrario, chiamami ;) a presto!

20/01/20, ore 08:54

yes yes yes, dopo il lunedi nero di ieri, un pò di dolce speranza è utile a sollevare il cuore
Molto bella e ben scritta Brava

08/01/20, ore 13:46

Miky non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti scrivi benissimo..e poi quelle due sono.fatte x stare insieme sempre 💟

08/01/20, ore 00:09

Niente, io quello devo ammazzarlo di botte. Ricattare Lena?? Provarci con lei? Questo vuole proprio morire! Guarda, spero che Lena salvi Kara, che si mettano finalmente insieme e... Che Kara bruci Andrews con la vista calorifica!! A presto ;)

07/01/20, ore 22:41

Che stronzo, che stronzo... Io lo odio Andrews, spero faccia una brutta fine o comunque Kara lo conci per le feste quando (e spero che) si riprenderà! Sta lontano da Lena e soprattutto evita di fare i ricatti😡 Lena adorabile che pensa a Kara e meraviglia che corre subito da lei appena le viene chiesto. Amo il modo di salvarsi di entrambe e continuo ad amare la tua storia. Grandiosa!!

07/01/20, ore 16:16

io te l ho detto, o meglio scritto ! Andrew su Marte..... e dolce Kara quando servi tu ammali ! :-(... Bene ora Lena come al solito deve salvare la fanciulla.
Sti Supereroi che combinano solo pasticci ! :-)
(Recensione modificata il 07/01/2020 - 04:49 pm)

04/01/20, ore 02:24

Eccomi anche qui, mi sono dovuta a malincuore staccare dalla lettura perché mi hanno costretta ad uscire ma prima di andare a dormire dovevo finire di leggere per forza! Io l'avevo detto che l'avrei odiato sempre di più ad Andrews ma dico io giusto in quel momento doveva entrare? Da eliminare! Kara, ti prego fai qualcosa e spediscilo lontano. 🙈 Kara è di una tenerezza assurda e Lena nonostante la testardaggine si preoccupa per Kara e io adoro questo. Bravissima davvero sempre e grazie per tutti i complimenti, sei adorabile! :) Anche io non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, a presto

03/01/20, ore 21:25

Andrews ti odio e ho la sensazione che continuerò ad odiarti sempre di più, Lena sempre più chiusa in sé stessa fa male al cuore... Sono preoccupata per la mano di Kara 🙈 ansia ansia ansia

03/01/20, ore 20:53

Kara sempre dalla parte di Lena, la difende sempre e comunque. Amo davvero tantissimo questa cosa e mi dispiace che Kara è rimasta ferita per distrazione. Complimenti davvero, anche questo capitolo è stupenda ma inutile dirlo che si capisce già dal primo 🥇

03/01/20, ore 20:42

Ammetto che già il titolo è un colpo al cuore! Sono sicura che Kara dovrà lottare con unghia e denti per riavere la fiducia di Lena conoscendola ma sappiamo anche che Kara è molto combattiva e sono certa che piano piano qualcosa riuscirà ad ottenerla. Adoro già questo primo capitolo e soprattutto mi avvicina molto alla serie quindi lo immagino come un continuo, tantissimi complimenti e sono certa che leggerò tutto in un fiato perché hai una bellissima scrittura. 🙂

02/01/20, ore 20:25

Accidenti a quel verme!! Cioè... Io fossi in Supergirl, un destro glielo tirerei al solo ricordare cos'ha interrotto! Mamma mia, suspense fino alla fine, ma capitolo top! Ps rinnovo la mia offerta di pestare Andrews! ;) A presto!

02/01/20, ore 18:30

Dai basta basta hanno sofferto abbastanza ! Ora è ora di pace e amore! Andrew ...Kara mandalo su Marte ! 🤷🏼‍♀️