Spooky Madness
di koopafreak

07/01/20, ore 18:18

Ciao, bentornata! Che piacere leggere un tuo nuovo capitolo^^
Insomma, questo l'ho visto molto come un momento di transizione, un riassunto della condizione generale prima di un colpo di scena bello grosso... sicuramente Luigi non è a conoscenza di tutte le losche trame di Re Boo, anche perché altrimenti sono certo che eviterebbe certi contatti. Devo essere sincero, in questa storia mi sta facendo quasi più pena che nella precedente, ed è tutto dire!
L'atteggiamento del fantasma tuttavia non mi è chiarissimo, dove vuole andare a parare? Spero ovviamente in un tuo veloce aggiornamento per scoprirlo! Non conoscendo Luigi's Mansion 3 molti personaggi nella seconda parte mi erano sconosciuti, ma in ogni caso il loro ruolo in questa mezza AU è abbastanza chiaro... ti farò sapere se mi troverò in difficoltà! XD
Complimenti ance per i dialoghi, ci metti sempre molta naturalezza.
Ancora complimenti e alla prossima!
mystery_koopa

03/01/20, ore 15:43

Il King Boo è normalmente considerato il maschio alfa della sua razza; qui possiamo osservarne un esemplare all'interno del suo habitat naturale, intento a ristabilire la sua posizione dominante all'interno del branco, intimidendo i membri inferiori a lui nella gerarchia.
Ma ecco che improvvisamente assistiamo ad un evento estremamente raro in natura: l'esemplare che stiamo seguendo viene ripreso per la prima volta durante un rituale di corteggiamento! Notate il modo in cui approccia il suo partner designato, mutando appositamente forma in modo da sembrare meno aggressivo e stimolare una sensazione di sicurezza e morbidezza al tatto, accompagnando il gesto con espressioni lusinghiere ma pur sempre dal tono macabro, in modo da proporsi come compagno affettuoso e al contempo minaccioso, qualità molto apprezzata nella sua specie.
Il King Boo è tuttavia una razza ben nota per il suo estremo territorialismo e prona alla gelosia, malgrado sia opportuno notare come il verde sia un colore che decisamente non gli si addice. Il giovane Boo che egli si è scelto come partner tuttavia sembra essere abbastanza abile nel tenerlo a bada e accettare in maniera oculata le sue offerte amorose, forse aiutato dal fatto che, contrariamente ad altri membri della sua specie, egli continua ad avere un legame ancora abbastanza stretto con il resto della sua famiglia. Forse egli ignora che, proprio come molte altre specie di animali, anche il King Boo prova l'istinto di uccidere i cuccioli del branco in modo da invogliare il partner ad un nuovo accoppiamento. A questo proposito, non ci resta che sperare che la somiglianza del cucciolo in questione al partner designato non porti questo esemplare di King Boo a cessare di considerarla una minaccia, ma piuttosto una possibile addizione al suo nucleo famigliare.
Nel frattempo ci ritroviamo ad assistere ad una scena ben più familiare nel contesto della società Boo: una sfida territoriale! Tre membri beta del branco hanno deciso di sfidare il giovane partner del maschio alfa!
Restate sintonizzati su questo canale per conoscere la conclusione di questa epica battaglia!

P.S. Non so se conosci Hazbin Hotel, ma quando hai detto che King Boo ha rimodernato un po' il suo look, non ho potuto fare a meno di pensare a Sir Pentius che cerca di fare il giovane nella foto del TG con lo skateboard e il cappellino con visiera
(Recensione modificata il 03/01/2020 - 04:01 pm)