'Home' is where the people you love live.
di EuphemiaMorrigan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/20, ore 22:05

Ciao! mi chiamo Elena e perdonami in anticipo perché questo messaggio sarà lungo.
Ho iniziato a leggere questa storia da poco e non volevo recensirla senza aver letto anche questo meraviglioso capitolo. Ho finito da poco di guardare Vento Aureo e la prima cosa che ho pensato è stata proprio che Giorno e Mista sono una coppia bellissima, quindi questa storia mi ha appassionata dal minuto 1.
Giorno che fa il babysitter è qualcosa che manda totalmente a farsi benedire la mia glicemia e, di conseguenza, ho gli occhi a forma di cuore ogni volta che lo leggo. Mista come padre single è stata una trovata davvero molto interessante e ha fatto centro; ogni capitolo che scrivi mi trascina dentro alla situazione, la storia è scritta in modo molto delicato....è bella perché è pura e nella sua purezza di trama mi infonde un senso di pace.
Sono felice di averla trovata e di averla letta e poi dai...Marco è un cucciolo, solo Giorno lo supera (non si vede che è la mia crush vero?).

Ti faccio ancora un sacco di complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un grande abbraccio, Elena.

17/03/20, ore 11:13

Aspettavo trepidante questo nuovo capitolo, non vedevo l'ora che uscisse! Adoro seguire questa fic, che è un piccolo gioiellino...strappa più di un sorriso e regala veramente un attimo di allegria e serenità, è proprio un modo per evadere. Mi piace moltissimo il modo in cui vengono caratterizzati i personaggi:la dolcezza di Giorno e l'irruenza di Guido, l'innocenza di Marco...spero che uscirà presto il prossimo capitolo, aspetto trepidante!

12/03/20, ore 21:15

Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo, come al solito! Ovviamente ho letto tutto d'un fiato e ho cercato di recensire il prima possibile, soprattutto per farti di nuovo i complimenti. La storia mi piace sempre di più, sono curiosa di vedere come andrà ad evolversi!
Di questo capitolo mi sono piaciute due cose in maniera particolare: la prima è l'atmosfera che si è creata tra i personaggi. Ci sono due nuclei principali, o almeno è quello che ho percepito, quello di Guido (con Marco, Narancia, Fugo e i membri del bar compresi) e quello di Giorno (e quindi i suoi parenti coinquilini - p.s.: il Bruno di questa storia mi piace da impazzire! È splendido vederlo comportarsi come un normale ragazzo come gli altri senza però perdere la bellezza del suo carattere! Lo hai rappresentato perfettamente pur inserendolo in un universo alternativo, e non solo lui, ma anche tutti gli altri personaggi! Un compito difficilissimo che però hai svolto in maniera impeccabile, ancora una volta infinite congratulazioni!)
Questi due "gruppi", se così possiamo chiamarli, si stanno man mano avvicinando sempre di più, pur non conoscendosi. Basti pensare al fatto che Trish e Abbacchio sanno di Mista, il che non fa che confermare i sentimenti che Giorno inizia a provare per lui. Avendo esplorato il suo punto di vista in questa parte, ho percepito un vero e proprio senso di orgoglio nei suoi confronti sapendo che finalmente sta aprendo un po' il suo cuore a qualcuno che è in grado di fargli provare delle forti emozioni. E poi... santo cielo, è veramente bravo con i bambini, quindi doppi punti a suo favore! Anche per Marco, che ormai ha capito che sotto sotto c'è qualcosa tra il suo babbo e il babysitter - pensavano forse che non avrebbe capito? Eheh... è un bimbo davvero sveglio e dolce, lo adoro.
L'altra cosa che ho assolutamente amato in questo capitolo, forse più di qualsiasi altra?
Leone Abbacchio.
Ho avuto la pessima idea di mettermi a leggere in tarda nottata e giuro, ho fatto una fatica bestiale a trattenere le risate ogni volta che arrivavo a leggere le sue battute e frecciatine, a volte non ci sono nemmeno riuscita.
Ho capito di aver bisogno di un Abbacchio tsunderino nella mia vita anche io perché, anche se cerca di essere sgarbato e di farsi odiare da Giorno, oltre a essere anche lui adorabile è assolutamente uno spasso. Spero di vederlo apparire spesso nella storia, è fenomenale.
So di aver fatto come al solito un papiro di recensione quindi per adesso non mi prolungo oltre se non per farti, ancora e ancora, i miei più sinceri complimenti. Non pensavo che la storia potesse essere più bella di quanto già fosse ma a ogni nuovo capitolo devo ricredermi, perché è sempre meglio, per cui ti ringrazio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

12/03/20, ore 16:50

Che bel capitolo!
C'è tanto di quel materiale che non so neanche da dove cominciare a commentare! Partendo dal retroscena dell'abbraccio con Mista, e Giorno fumante di ormoni che ha un raffronto con Abbacchio, che nasconde malamente il fatto che si "preoccupa" bonariamente di lui, mentre lo prende malamente in giro ovvio lol Sono stati tanto dolci a modo loro!
Però dovessi scegliere la scena più dolce, è quella davanti all'albero di natale. Mi sentirei in dovere di invitare Mista e Marco a non lasciare le porte di casa aperte però, in Italia non si fa ormai da 100 anni LOL
Mista non si staccava da Giorno, che era in pienissimo e gaio panico tra le sue braccia e alla mercé di Marco, che continua a tessere la trama per farli avvicinare. Che senza il suo aiuto, ti pare che questi due sarebbero riusciti a combinarsi un mezzo appuntamento a Natale? è tutto merito del ragazzino, è un amore ed un santo per davvero!
La cotta di Giorno gli gioca, oltre che il cervello, anche due lineette di febbre, ma pur restando a casa può contare sull'appoggio e ficcanasaggine dei suoi coinquilini. Adoro le interazioni tra Trish, Bruno ed Abba, si sente che sono amici per la pelle e si vogliono un gran bene.
Sinceramente io non mi lamenterei se Bruno non mi avesse leccato, la prima volta che si sono incontrati. Giorno pensava addirittura fosse un modo di fare italiano, appariamo come buffoni ai suoi occhi ahahah
Ho adorato il capitolo! Ed aspetto il continuo con altrettanta aspettativa, soprattutto per via di Mista, che davvero era palesissimo qui. Praticamente i suoi occhi sillabavano "Voglio stare assieme a te Gio" fin da quando è entrato in casa, poverino!
Grazie ancora per la bella lettura, e tanta buona fortuna per il resto!
Un bacione!

11/03/20, ore 11:46

NON ASPETTAVO ALTRO CHE UN TUO AGGIORNAMENTO (ora mi calmo)
DUNQUE
Mi sono innamorata di questa storia lo ammetto ma è impossibile non farlo.
I sentimenti di Giorno, le battute di Abbacchio, i gesti affettuosi di Mista...questo capitolo è stato un misto (lol) di risate e dolcezza.
Mi hai messi di buon umore lolol
Scherzi a parte, mi sta piacendo veramente tanto, come ho già detto, qualsiasi cosa scrivi è azzeccata, semplicemente perfetta.
Non c'è nulla di troppo, ne spazi vuoti diciamo.
Essendo un amante delle fic/ os natalizie aspetto con ansia il capitolo di Natale.
A presto :3

25/02/20, ore 22:00

Ho iniziato a leggere questa fanfiction solo ieri - avendo inziato vento aureo da poco ed essendomi già fissata con Giorno e Mista - ed è spettacolare!
Amo il modo in cui ha inserito i personaggi in questo universo alternativo inaspettatamente piacevole ed interessante.
Ogni frase, parola, che scrivi é talmente azzeccata che mi sembra di poter vivere tutto ciò.
Il rapporto tra Mista e Giorno si sta evolvendo e mi si è sciolto il cuoricino con quest'ultima parte.
Aspetto con ansia il seguito :3

25/02/20, ore 16:33

Rieccomi ^^
Come al solito ho letto il capitolo tutto d'un fiato e non vedevo l'ora di avere un momento libero per recensirlo. Essendo il capitolo "quattro" immaginavo già che avrebbe avuto a che fare con la bizzarra fobia di Mista, che sinceramente trovo anche un po' adorabile! Ritengo che tu abbia rappresentato questa sua paura in maniera perfetta, con gli opportuni riferimenti all'età, inoltre non mi aspettavo che fosse il giorno del suo compleanno e infatti mi domandavo come mai scappasse da tutti come se avesse paura che gli dicessero qualcosa di terribile. Mista... sei incorreggibile!
Meravigliosa anche la comparsa di Melone e di quel povero esaurito di Ghiaccio, che di natalizio praticamente ha solo il nome; sono un'accoppiata fantastica e divertente, spero di rivederli anche nei prossimi capitoli.
Narancia resta sempre adorabile, è quell'amica che tutti vorrebbero avere secondo me, e Fugo è... semplicemente Fugo! Cerca di essere serio e responsabile ma come al solito finisce per andare in escandescenza xD
Il piccolo Marco è la star indiscussa della storia, il bambino più adorabile che io abbia mai visto e in un certo senso anche il Cupido di turno (bravo bambino, faglielo capire tu a tuo padre che è già cotto di Giorno!)
A proposito, Giorno sta seguendo bene le orme dell'amico Bruno, vedo che sta diventando una best mom anche lui, ottimo xD
Il ruolo del babysitter gli si addice proprio, non l'avevo mai immaginato in una situazione simile prima di leggere questa storia ma l'idea mi ha convinta subito, il lavoro gli calza a pennello e sono lieta che lo stia avvicinando sempre di più a Guido, sono sicura che prima o poi scatterà anche qualche bacetto, eheheh...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti come al solito, la storia mi intriga sempre di più. Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la vicenda, anche se sono sicura che andrà a gonfie vele a giudicare da questi primi capitoli!
Per adesso ti mando un saluto, alla prossima ^^

25/02/20, ore 15:24

Ciao! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e son così contenta di aver visto l'aggiornamento.
Tempo è passato dal primo incontro e si sente, soprattutto nel rapporto tra Giorno e Marco, che diventa sempre più stretto, al punto che il ragazzino parli al padre di lui di continuo. Chissà se è di famiglia venir affascinati dai babysitter biondi LOL
è un peccato che non si sia mai visto Marco e Fugo davanti alla TV a guardare un incontro di wrestling, la mia anima è comunque contenta che tu abbia lasciato questo per assodato, ed esista in questo mondo, ti ringrazio.
Stesso Marco che si becca il rimprovero da Giorno, ma comunque prepara la piazza al padre per dichiararsi... questo piccino è troppo adorabile dannazione. Guido per poco non ci rimane secco, e si sente quando poi rimangon soli e c'è un momento di imbarazzo generale. Si avvicinano, e Mista va di nuovo talmente nel pallone che tenta la fuga con la scusa del lavoro LOL è stata una scena abbastanza divertente.
E direi il momento passa abbastanza velocemente alla vista della divisa che dovranno portare al Purple Haze nel periodo natalizio! Io sinceramente non ci vedo niente di male, e così Fugo si diverte nel sentir Ghiaccio bestemmiare di più di lui di solito a metter su gli addobbi!
Poi Guido fa lo slalom appena finisce il turno, schivando appena in tempo Narancina ed i suoi auguri, e scappa a casa, dove non solo l'aspetta il babysitter adorabile e una bella tazza fumante per scaldarsi, ma anche un bel regalo dalla sua assodata cotta... ed un abbraccio! Che scioglie ogni tipo di imbarazzo e disagio e vien naturalmente contraccambiato di buon grado da Giorno, che lo voleva quanto lui... Mi sciolgo.
Sono la fortuna l'un dell'altro, ed è una cosa bellissima vederli arrivare a questo punto di accettazione dell'altro come è successo in questo capitolo!
Spero porteran fortuna anche a te, dato che devi concentrarti sul scrivere un'altra storia, prima del prossimo capitolo. E grazie davvero per la stupenda lettura! Alla prossima!
Ps: caso o fatalità, che nel capitolo 4 Mista compie 24 anni? LOL

14/02/20, ore 23:57

Come al solito ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto veramente molto! L'incontro tra Guido e Giorno è esattamente come me lo sarei aspettato, con il primo abbastanza incuriosito dal nuovo babysitter e il secondo che invece si mostra più freddo e distaccato, che poi sarebbe una delle sue più note peculiarità caratteriali. Tutti sono al posto giusto in un AU che sto davvero apprezzando molto, specialmente vedendo Giorno che frequenta l'università e cerca di arrotondare come possibile e, allo stesso modo, Mista, solo che invece di continuare gli studi lui è impegnato a essere il papà di Marco che, come al solito, è sempre molto dolce e simpatico, magari tutti i bambini fossero come lui! Il clima generale che ho percepito è a metà tra quello caloroso di un'unica grande famiglia (specialmente con Narancia e Fugo al locale e poi Bruno, Trish e Abbacchio alla casa dello studente universitaria) che si mischia a uno più cupo e difficoltoso. L'ho notato molto nel comportamento di Mista, che si tortura con il pensiero di non essere il padre che vorrebbe, di sembrare solo un fratello maggiore, di essere troppo giovane e di non essere preso sul serio. In effetti capisco che possa essere molto difficile essere un genitore a un'età così giovane, quindi posso solo immaginare quali problematiche si faccia di continuo e come possa sentirsi. Provo un po' di compassione, sempre per questo motivo, sia per lui che per Giorno, che invece mi sembra solo anche se circondato da tanti personaggi. Ha l'aria di essere così isolato, privo di affetto... come se non avesse ancora trovato il suo posto nel mondo. Sono lieta che si sia sciolto un po' nel parlare con Guido e Marco, che abbia riso e si sia trovato bene, è una scena che scalda il cuore.
Che dire, dunque, mantenendo un punto di vista più generale? La storia è fantastica, d'impatto, e così realistica da farmi dimenticare di essere ispirata a un manga/anime. Ha la capacità di catturare il lettore già dal primo capitolo e di spingerlo a leggere fino in fondo per scoprire come andrà a finire (spero bene, in ogni caso questa svolta sembra promettente!).
Detto questo concludo la mia recensione (che come al solito sembra un papiro, chiedo scusa, è un mio vizio) e ti mando un saluto, nonché tanti complimenti per il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

14/02/20, ore 22:01

Ciao, e buon San Valentino anche a te. Non poteva esserci miglior regalo di un aggiornamento per questa bellissima storia!
Finalmente Giorno e Mista si incontrano, e non mancano le incomprensioni, si ironizza un po' sulle sciempiaggini che si leggono nel fandom alle volte su questa coppia lol Sono entrambi già presi dall'altro, e Marco è più che contento del suo strambo babysitter. Non vedo l'ora di vederli interagire di più e vedere Giorno soccombere a quel bambino dolcissimo.
Guido appena lo ha visto è caduto in pieno bisessuale panico LOL Narancia ovviamente l'ha stanato veloce e giustamente preso per i fondelli. In fondo i migliori amici servono a quello, forse un po' troppo visto che ha anche scatenato la gelosia di Fugo, ma si vive una volta sola, e lei fa bene a divertirsi!
Prima o poi capirà anche lei della natura dei sentimenti che li lega, intanto si rifà gli occhi sul migliore amico, e due risate a suo discapito. Li adoro assieme, davvero tanto.
Alla fine del capitolo Giorno fa anche cadere il suffisso "-san", si sta scaldando piano piano a fiamma bassa, ed adoro come Guido lo tratti sciallo e cerchi la sua complicità.
Leggendolo, questo capitolo mi ha fatto arrivare all'ultima parola con un sorrisone sulle labbra, è una boccata di aria fresca ed un cuscino morbido dove appoggarsi dopo una lunga giornata. Grazie per averlo scritto e portato qualche minuto di piacere nella mia giornata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Prenditi comunque il tuo tempo, ancora una volta non deludi mai <3

02/02/20, ore 15:50

Ciao,
non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia! E finalmente è arrivato anche il momento di commentarla.
In questo capitolo vien presentato l'altro protagonista, ovvero Giorno, di cui racconti perfino il passato straziante e tristissimo. Triste è anche vedere come Dio, seppur malato ed egocentrico di natura, ci tenga più della moglie al figlio quando sta male. Per fortuna alla fine la famiglia Joestar è andato a prelevarlo, ed Holly se n'è preso cura.
ovviamente la ferita rimane vivida nel cuore di Giorno, che trasferitosi in Italia, ora prova a scavarsi un posto in questo mondo, e scoprire se stesso.
Convivere con Abbacchio di certo non sarà facilissimo lol ma almeno ha amici di cui fidarsi da vedere ogni tanto, quando ricorda di funzionare come umano dopo dello studio disperato lol
Bello anche lo scambio con Kakyoin e Jolyne, si sente che sono una famiglia, separata da impegni e lavoro, spero davvero un giorno possano anche incontrarsi e spettegolare alle spalle dello zietto italiano. Soprattutto se è finalmente riuscito a trovar lavoro, e magari il padre del ragazzino è davvero un bravo e bellissimo ragazzo lol
Non vedo l'ora di divorare il prossimo capitolo! Ma prenditi come sempre tempo, stai facendo un lavoro magnifico, continua così!

30/01/20, ore 22:15

Ehylà, eccomi di nuovo! Ho letto questo capitolo già da un po' ma non ho avuto tempo per recensirlo, recupero quindi adesso anche perché questa parte è stata molto estesa e ricca di sensazioni, wow!
Parto con il dire che la rivisitazione dell'infanzia di Giorno è divina, e non solo perché c'è Dio (la smetto, era una pessima battuta). L'idea che Dio sia riuscito a conoscere suo figlio prima di morire mi ha letteralmente fatto stringere il cuore e commuovere, per non parlare del fatto che sembra tenere a lui più di quanto farebbe mai, invece, la madre - che adesso odio anche più di prima, ottimo. Anche io sono sempre stata dell'idea che Dio avrebbe volentieri cresciuto Giorno considerato che sa meglio di chiunque altro cosa significa non essere cresciuti correttamente dai propri genitori, dopo aver visto morire la sua cara madre ed essere stato picchiato e trattato male dal padre ubriacone. Quindi, la scena in cui ha protetto dal freddo il figlioletto ancora molto piccola è stata secondo me il punto più bello di tutto questo capitolo, davvero bellissima, complimenti! Mi dispiace davvero che il padre abbia ceduto alla malattia, sarebbe stato fantastico vedere lui e Giorno interagire anche negli anni seguenti! :(
Tornando alla storia, anche l'idea che Giorno faccia finalmente parte della famiglia Joestar grazie alla sua adozione da parte di Holly mi riempie di gioia, in quanto temo sia sempre stato il protagonista più isolato dei cinque presenti nell'anime rispetto al legame di sangue che vi era invece fra i precedenti (tutti conoscevano tutti, in un certo senso, a parte che per Jonathan che è stato il primo JoJo, naturalmente).
Anche vederlo convivere con Bruno, Trish e Abbacchio è a mio parere un'idea eccezionale. Prima di tutto perché io li vedrò sempre come una grande e un po' matta famiglia più che una gang di un'organizzazione malavitosa, secondo perché così Giorno avrà anche modo di mostrarci quale legame vi sia tra lui e l'acerrimo rivale / amico Leone, e terzo... perché BRUTRISH. Oh, la mia otp si è realizzata! Sembrano già una coppia di sposini, li adoro alla follia e spero di rivederli spesso nella storia e di conoscere il loro legame con gli altri personaggi di Vento Aureo! Meravigliosa anche la comparsa di Kakyoin e della piccola Jolyne, e il loro essere molto legati a Giorno anche se così lontani. La ricerca del protagonista è, in conclusione, una missione molto importante: trovare il posto giusto per lui, qualcosa che accomuna molte persone, un problema reale che viene indicato con successo nella storia. Seguirò con piacere questo svolgimento e spero che, proprio come ha fatto nell'anime e nel manga ancor prima, spero che Giorno riesca a realizzare il suo sogno d'oro!
P.S.: Ora sono curiosissima di sapere che ruolo occupa Diavolo in quest'AU!
Complimenti per la storia ancora una volta, e al prossimo capitolo! ^^

21/01/20, ore 07:04

Questa fanfiction contiene tutte (o dichiara, sarà meglio per te che le contenga davvero x) ) le mie ship preferite di Vento Aureo, a partire dalla BruTrish che è la mia head-canon assoluta di JoJo, quindi non potevo non leggere! La trama sembrava molto interessante ed è iniziata alla grande, è un capitolo interessantissimo e ben scritto! Adoro Mista nei panni del genitore sconclusionato, è perfettamente nel personaggio, e mi intriga la storia di Narancia, shippo FugoNara da morire...spero aggiornerai presto! Intanto complimenti, hai saputo creare molta aspettativa :)

15/01/20, ore 21:54

Ciao,
Sono così felice che tu abbia pubblicato il primo capitolo di questa babysitter AU, che inizia con il botto. Mista è un padre single con un angelo come figlio, ed assieme fan fronte a tutti i problemi di vita volendosi bene e sostenendosi a vicenda, anche quando le cose sembrano andar contro di loro.
Quasi sulla stessa strada sono Narancia e Fugo, che lavorano in un locale e provano a sopravvivere alla negatività che ancora li segue, nonostante il passato ed il presente non proprio roseo.
Già dal primo capitolo non mancano spaccati di vita media, tanta dolcezza ed un genuino affetto che lega i personaggi e vien mostrato da come interagiscono, soprattutto Mista e Marco. Le battute del piccolo davvero ricordano quelle del padre, ma non manca di mostrare la sua effettiva età quando la maestra si azzarda a dir male al padre in sua assenza.
Fugo e Narancia sono già i miei preferiti. Il primo stra cottissimo di lei, che però è ancora presa da tanto altro per accorgersene, compresa l'impresa di trovare una babysitter per Marco, così che Mista non diventi Dumbo a forza di venir ripreso per le orecchie da Pannacotta quando porta il figlio al lavoro LOL
Un capitolo stupendo, tenero, che tiene compagnia e cura l'animo <3
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e veder apparire Giorno! Tanta buona fortuna per la scrittura ed il continuo di questa bellissima storia!

13/01/20, ore 23:51

Ciao! Premetto che ho letto il capitolo più o meno due giorni fa ma non sono riuscita a trovare un attimo per scrivere una recensione in tutta calma, quindi chiedo scusa se spunto così dal nulla e soprattutto a quest'ora xD Allora, parto dicendo che la storia mi piace molto per la sua originalità! Non sono su EFP da molto e non ho letto molte ff di Vento Aureo, avendo finito l'anime da meno di un mese, tuttavia è la prima volta che vedo un Guido Mista padre di un bambino, un Narancia del genere opposto e i personaggi nel bel mezzo di una vita ordinaria quanto complessa, pur sempre insieme tra loro. Inizio quindi da Marco, dicendo subito... ma quanto è adorabile? Sul serio, mi piace molto il suo carattere, mi sa che da grande sarà un tipetto tosto ma dolce come il papà. E, a tal proposito, come lasciare da parte Mista? In questa storia mi è sembrato un padre eccezionale, e non perché sia perfetto, non credo che lo si possa essere davvero, ma perché fa del suo meglio per essere una persona migliore per suo figlio e per crescerlo con dei sani princìpi, come si è visto quando lo ha messo in punizione dopo essersi beccato la strigliata della signora maestra. Mi dispiace solo che creda di non essere adatto, di essere troppo giovane, e spero che, oltre a scoprire di più riguardo alla nascita di Marco, si possa anche vedere Mista acquisire più fiducia in se stesso. Proseguo con la mia opinione riguardo Narancia: apprezzo moltissimo che abbia subito un cambio così radicale. Detto francamente, mi ha sempre dato l'impressione di essere un po' femminile (potrei anche sbagliarmi, ma la butto lì) e sono davvero curiosa di sapere come la sua scelta influenzerà il suo futuro. Aggiungo anche che ritengo fantastico che Fugo sia intervenuto per proteggerla dalle calunnie dell'avventore. Si nota il legame profondo creatosi tra i due, che sia pura amicizia o qualcosa di più. Si respira aria di famiglia tra loro, Guido e il piccolo Marco. Altra nota: l'idea di chiamare il locale Purple Haze è meravigliosa. Creativa e geniale, a parer mio. Tra l'altro, suona proprio bene! Concludo dicendo che attenderò di vedere anche gli altri personaggi, sono davvero curiosa! Ancora una volta complimenti per la storia, l'ho letta tutta d'un fiato e ci tenevo proprio a lasciare una recensione. Ti mando un saluto, al prossimo capitolo ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]