Non sono stanco di noi
di Lilium125

21/02/20, ore 07:16

Non ho davvero parole Lily, questo capitolo mi ha emozionata tantissimo.
Aspettavo con ansia il seguito dopo tutto quello che è successo nel capitolo precedente e iniziare con Jerry è stato davvero d'impatto. Sei stata bravissima a renderlo, nonostante sia un personaggio secondario e troppo spesso un po' patetico penso che sia molto interessante la sua psicologia e tu sei riuscita ad azzeccarla alla perfezione
Mi è scesa una lacrimuccia per la scena in solitaria di Rick, mi ha ricordato tanto l'episodio con Unity ma molto più Rickorty (e bho ci ho immaginato sopra la tua versione di dyfi, fantastica). Ma soprattutto com'è andata a finire? Non posso aspettare aiuto😭
Infine il clone di Morty è stata una svolta inaspettata, pensavo agli spappamente ma questa soluzione è ancora più intrigante. Cosa sta combinando Rick?
Aspetto risposte nel prossimo capitolo, ancora complimenti😘

16/02/20, ore 18:48

Ok, è ufficiale: amo sta FF.
Il modo in cui hai descritto Jerry è spettacolare, è così...Jerry xD
Il momento in solitaria di Rick è anch'esso ben descritto, perfettamente IC. È bello vederlo struggersi; lo rende più umano, non fargli fare sempre lo stronzo senza rimorsi.
Il finale di capitolo ci sta tutto: avevo visto una fan art con Rick e clone-Morty ed ero tipo "non vedo l'ora di leggere una fanfic con più o meno questa trama" QUINDI GRAZIE HAHAHAHA

16/02/20, ore 16:15

FICHISSIMA L'IDEA DEL CLONE.
Veramente non me l'aspettavo, credevo andassi a parare sugli spappamente ma questo è ancora meglio. Ottimo finale di capitolo!!
Riguardo il resto, hai accettato la provocazione riguardo Rick? :P o ci hai presi per il culo benissimo? In ogni caso ci sono stati questi due momenti di climax che mi hanno veramente tenuta incollata. Mi piace come riesci a descrivere Rick da solo, questi suoi momenti in solitaria hanno sempre qualcosa di sexy, lo ripeto. Il suo struggersi e sentirsi impotente è sempre un qualcosa di affascinante a cui pensare.
Riguardo Jerry io lo amo. Paradossalmente è il più sano di mente in quella famiglia (dopo summer) ma nessuno lo capisce. Vederlo fare la casalinga disperata mi piace sempre, lo strozzerei e abbraccerei insieme. Peccato non aver visto un loro scontro diretto, mi sarei ammazzata dalle risate.
Brava, non vedo l'ora del prossimo!! Sono troppo corti è un peccato finirli così in frettaaa

05/02/20, ore 20:00

OK MA TU MI VUOI MORTO quel finale mi ha spezzato il cuoricino :c Angst al punto giusto *chef kiss* Amo come hai reso i caratteri dei personaggi, soprattutto Rick (ho adorato la scena in cui riveste Morty) super stronzo e distaccato come al solito lol. Spero davvero nel prossimo capitolo perché I'm too in love ❣️

04/02/20, ore 22:03

Tu vuoi farmi proprio morire... lasciare il capitolo con questo finale adfghjk. Credo che sia stato uno dei capitoli più riusciti, il carattere di Rick da stronzo distaccato è fantastico e lo rendi alla perfezione davvero😍, Morty invece è semplicemente bellissimo come lo hai descritto, si vede che è più maturo e consapevole ma allo stesso tempo rimane il nostro piccolo cucciolo indifeso davanti a Rick. Ho adorato la prima parte, non aspettavo altro e vedo che sta iniziando a muoversi qualcosa😏. L'episodio degli spappamente credo sia uno dei più interessanti e misteriosi della serie e non vedo l'ora di leggere la tua versione! Grazie mille per viziarci ogni volta💕

04/02/20, ore 00:05

Devo dire che mi sto appassionando molto alla storia. Mi è piaciuto vedere Rick da "solo": fare tutte le sue operazioni accuratr, chirurgiche, in solitaria. È sexy pensarlo così, scienziato all'opera che alla fine, in qualche modo, rimane sempre con sè stesso.
Anche il modo in cui hai giustificato Abigail l'ho trovato sensatissimo.
Riguardo agli spappamente, anche nella mia storia saranno molto importanti, non possono kon esserlo: mi è piaciuto vederlo solo anche lì, circondato dalle sue colpe e dalla sua follia. Spesso ho pensato se anche lui avesse dei ricordi rimossi, ma mi rispondevo sempre che era Rick e la sua condanna è proprio sapere tutto, senza sconti. Perciò sono veramente curiosa di sapere cosa si è tolto dalla testa. Deve essere terribile.

03/02/20, ore 23:43

Capitolo molto inaspettato!! A parte che mi sono anche divertita e i vari riferimenti che hai fatto alla serie sono piazzati benissimo. Anche la meta che sceglie Morty, ci sta un sacco. Per di più quel piccolo stronzetto aveva un piano.. mai sottovalutare un Morty. Riguardo Rick, non mi aspettavo i cazzotti e ho adorato la sua reazione. Non mi aspettavo il leccargli la guancia, pensavo fosse presto per gesti più "ambigui", ma in fondo è vero che ce lo ha dentro qualcosa di ambiguo... Bello anche il riferimento a Unity e molto azzeccato. Un motivo ci dev'essere se Rick in quell'episodio ha provato a suicidarsi. L'uomo più solo dell'universo. The King of Shit.

03/02/20, ore 15:10

Che bella sorpresa!!
A parte che scrivi bene e non capisco che paranoie ti facessi coi dialoghi, perché sono perfetti.
Ero molto in crisi sulla storia perchè gli OC non mi interessano, ma devo dire che lei non è stata invasiva o fastidiosa. Anzi, quasi sono curiosa anche io ormai ahah
"lui era solo presente". Quanto è vera questa frase.. penso sia il significato fra l'altro della prima puntata della quarta stagione. L'unico modo per tirare avanti è guardare dritti davanti a sé e rimanere dritti, né inclinati all'indietro, né in avanti.
Sono molto curiosa del secondo capitolo :) felice tu abbia iniziato questo progetto!

01/02/20, ore 16:33

Ciao Lily, scusa se non sono riuscita a recensire prima ma davvero mi hai lasciata senza parole. Sei bravissima a rendere il carattere di Rick e ciò che prova Morty...ahhh sono troppo belli😍, sembra essere tutto circondato da un alone di mistero che aspetta solo di essere scoperto
Mi è piaciuto tantissimo il riferimento all'ultimo episodio della prima stagione, un altro di quelli da ricordare😂
Siamo solo al secondo capitolo ma sono già in ansia di sapere come andrà avanti, sei davvero fantastica, continua così!

31/01/20, ore 18:33

Oii. Trovo davvero bella la tua FF 😍. Mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, così IC (soprattutto Rick, ce lo vedo bene ad avere esplosioni così violente) Non so che dire se non amo amo amo. I hope in a third chapter :)