Un po' di timidezza
di Neve10

13/02/20, ore 21:02

...per un attimo ho seriamente sperato che succedesse qualcosa di concreto fra i due, mentre erano in quella stanza. "Tortura e Interrogatorio" sa molto di BDSM ed ero già sull'attenti, ma quell'Agente 11 sembra ancora così tragicamente eterosessuale che ancora mi sa dovrò attendere per vederli in certe situazioni.

PECCATO, ma nel frattempo mi godo il loro rapporto che cresce e non vedo onestamente l'ora di vederli in atto durante la loro prima missione :(
Tra l'altro, fantastico il finale del capitolo, mi piace la frase che hai fatto pronunciare ad Agente 11, è molto d'impatto e dbbhjrefjwha I always love a good sentence.

13/02/20, ore 20:20

Ce l'ho fatta a leggere il secondo capitolo e devo dire che erano giorni che stavo cercando il tempo necessario per potermici dedicare senza distrazioni.
Che dire, onestamente non mi aspettavo che questi due entrassero a contatto così presto, anzi... mi sentivo di dover aspettare a urlare e invece nel momento in cui lo hanno rapito e portato nel furgone ho letteralmente scalpitato e sono rimasto tutto il tempo con il fiato sospeso a leggere parola parola ciò che stava a poco a poco accadendo.

Kohei è proprio un bimbo e io lo adoro in qualsiasi versione e universo lo presenti; si vede che è piccolo ma è anche grande, ha un enorme razionalità che contrasta un sacco con i suoi cambiamenti ormonali e con la sua emotività, motivo per il quale lo trovo uno dei personaggi a cui sono riuscito ad affezionarmi di più.
OBV non voglio fare pronostici, io conosco una versione di Kohei che non so se coinciderà punto per punto con quella che proponi qui, ma fatto sta che ho tantissima fiducia nelle tue capacità creative e di costruzione dei personaggi e non vedo l'ora di poter continuare a leggere. <3

02/02/20, ore 19:09

Era da una vita che non capitavo su questo sito e ora mi sento un sacco nostalgico, specie perché tutto ciò mi riporta ai miei anni in cui passavo la vita sopra EFP a leggere e scrivere le peggio fanfiction e originali.
Ma, bando alle ciance.
So quanto faccia piacere ricevere recensioni volta volta, motivo per cui ho preferito seguire la storia qui, sul sito, piuttosto che leggerla da un PDF, per quanto piacere mi farebbe poterla avere sempre a portata di mano in offline.
Ma, onde evitare di cadere troppo nella curiosità e finirmela in una sera, ho preferito, appunto, leggerla da qua.

Per quanto riguarda il primo capitolo in sé per sé, ho poco da dire, ma solo cose belle ~
In primis, mi piace il fatto che si sia mantenuta l'anonimicità sui due personaggi coinvolti nel dialogo, perché il tutto rende solo più realistica e interessante la scena che stai descrivendo.
Si sente la tensione (e pure la negazione) di Agente 11 aleggiare nell'aria come una premonizione e la cosa mi ha fatto proprio sentire l'adrenalina nelle vene.
Inoltre, nonostante non ne conosciamo ancora le identità o pienamente le fattezze, mi sono potuto immaginare proprio l'espressione sui volti dei due.

VADO A LEGGERE IL RESTO, VOLO.