Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Neve10   Capitolo: 3
[Alessandra Hazard]
Kohei Sato è un ladro, un vagabondo, di diciotto anni, che è alla disperata ricerca di cambiare vita. Quando le sue abilità catturano l'attenzione del servizio di intelligence segreto, Kohei si aggrappa con entusiasmo all'opportunità.
Quando raggiunge la sua prima missione: rubare una chiavetta USB da un paranoico boss criminale, Kohei è determinato a mettersi alla prova e viene inviato sotto copertura come Sugar Baby di un altro agente.
Zhou YiXing, il suo "Sugar Daddy", è scandalosamente bello, affascinante, ricco e praticamente perfetto. YiXing è gentile, generoso e protettivo nei suoi confronti.
Solo che "Zhou YiXing" non è altro che un ruolo svolto da un cinico agente dell'MI6, che è in realtà eterosessuale, distante e manipolatore. Kohei è assolutamente consapevole del fatto che tutto ciò che fa YiXing è calcolato con cura e ogni emozione è falsificata. Sa che gli uomini non provocano nulla in YiXing e che non vuole Kohei.
Ma pur sapendo tutto questo, Kohei si ritrova ancora ad innamorarsi di un uomo che non esiste.
Od esiste?
-------------------------
Note autrice: Vorrei ringraziare una persona che ha reso possibile tutto ciò, divenendo la mia musa. Il carattere, il personaggio e l'aspetto di Yixing sono dovuti al mio Viperior.
Grazie mille piccolo disagiato.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Altro
Vai alla pagina dell'autore: Neve10