Solo per Lei
di nueblackcrowfriend

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/09, ore 09:32

Bel Capitolo, anche se, al solito, qualche battuta è stata mangiata. (Cioè, non si legge) Per la cosa della "Tigre" e del "Dragone", quindi... Per Dragone penso sia Jake (Jake: Ovvio, io SONO un Dragone!), per Tigre invece penso... Mmmmmm... Bah, non riesco ad indovinarlo! Sarà per un'altra volta... Comunque, bel Capitolo, al prossimo, quindi, ciao!
(Recensione modificata il 26/08/2009 - 09:34 am)

25/08/09, ore 15:00

Ciao ho riletto con piacere il primo e ho trovto il secondo davvero spettcolare ...per via della presenza di tanti personaggi... Wow hai scelto davvero bene fra loro ci sono dei personaggi che apprezzo tanto...ma non sto qui ad elencarni..non vedo l'ora che la sfida cominci...Aggiorna presto

22/08/09, ore 20:42

Che bello (e che fortuna, ho letto l'introduzione versione 1.1). Starò qui, dietro il banco, e ne approfitterò anche per prendere qualche appunto. Ma non è solo la sete che mi ha convocato, sotto questa calura estiva, è proprio il sapore. Questo cocktail è esplosivo. Ci sono proprio tutti gli ingredienti che mi stanno chiamando come sirene: fanciulle da salvare (lo confesso, la timidona ninja è tra queste), una milizia di autorevoli guerrieri variegati e potentissimi che non aspetta che di darsele, e anche il biondo spadonato(scelta azzeccata metterlo all'inizio, è stata una scintilla, rullante e suadente come l'intro di batteria di Painkiller, beh, il mio nick non poteva certo mentire in proposito) e un cattivo che sembra abbastanza bastardo, per farsi contemporaneamente amare e odiare. Sarà divertente sorseggiarlo, anche perchè i nomi del secondo capitolo, speziano esponenzialmente tutta la ricetta.
(Recensione modificata il 22/08/2009 - 08:51 pm)

17/08/09, ore 22:05

Ehi Nue ti sei dato alla pazza gioia! Cazzarola ci mancava che mettessi ancora qualcuno e non ci stavano più nell'arena XD Ti avrò mica ispirato? XD Comunque per me una buona parte viene falciata via... Come sono cattivo eheheheheheh! Ciao posta presto!

16/08/09, ore 23:46

Una sola Parola: Minchia! Cavolo, finalmente qualcuno a cui piace mettere tutti, anche quelli che nessuno sa chi sono! (Jake: Perchè mi indichi? Io: Ah non lo so, riflesso istantaneo... Asd) Bravissimo, e questo capitolo è anche bello! Poi quando Ade dice Porc... Quella sì che fa scagare! Ancora bel Capitolo, attendo il nuovo, di Capitolo, (Che sperò arrivi presto, oppure qualcuno pagherà... Naruto: NOOOOOOO, SONO ACCANTO A UNA FABBRICA DI RAMEN E NON POSSO MANGIARLI!!! DAHHHHHHHH!!!) e così ti saluto, ciao!

16/08/09, ore 21:17

Che bel gruppetto di eroi e(considerando Kratos) anti eroi, sarà una bella sfida!

16/08/09, ore 00:02

Ehi vecio non si legge molto bene XD! Dai riposta che poi ti commento decentemente!

06/08/09, ore 11:11

Me non riesce a leggere le battuteç_ç Però sembra interessante e mi piacerebbe sapere come si svolgerà la storia^_^ Spero che aggiornerai!

05/08/09, ore 17:16

Swembra interessante peccato che i dialoghi non si leggano...Su sono errori che capitano coreggi e avrai recensioni positive....Ciao

05/08/09, ore 14:49

Beh, devo dire che come introduzione andrebbe bene... Se solo non fosse che non si legge niente! Infatti devi scrivere le cose tra Due << e non tra 1! Esempio <> Se scrivi tra queste non viene si legge niente. << >> Se scrivi tra queste invece si legge. Ora, per favore, rimetti tutto a posto, così si capisce un po Meglio, ok? Bene. Comunque, continua così (Anzi no, meglio, e usando queste: <Recensione modificata il 16/08/2009 - 11:37 pm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]