Solo per Lei
di nueblackcrowfriend

10/09/09, ore 23:16

Hulk è il più forte che c'è!!!! Mamma mia, che disastro che ha fatto l'omone verde. Ha massacrato venti cross-over da solo, il piccolo Banner fa tenerezza in confronto. Ci vedrei proprio bene uno scontro tra l'Incredibile e Sentry alla massima potenza, (La fine del mondo)Non vedo l'ora di vedere la prossima prova, aggiorna presto. P.S. molto interessante l'idea dei pantheon, sono curioso di vedere come la svilupperai. P.P.S Il mio idolo resta sempre e comunque Overlord!!

10/09/09, ore 20:07

Grandissimo come al solito...Hulk ha spaccato per davvero, Gaara ha fatto ben oltre il minimo sindacale e Naruto si è tirato fuori una bella tecnica superpotente! Adesso comincio a capirci di più...E' stato strano vedere il Portale, oddio! Comunque, come hai visto, anch'io ho fatto fare nella mia storia una bella figura a Hawkins ( ti piace come l'ho presentato?)e devo informarti che anch'io ho messo un paio di citazioni di Moby dick nelle mie storie (in Tutte le scialuppe in mare quella di Smoker che combatte la balena,mentre nella fic su Barbabianca raidatterò a modo mio la celebre scena della moneta appesa all'albero maestro...Mi raccomando, appuntamento a stasera con "Il vascello delle voci", non mancare!

10/09/09, ore 16:33

d'accordo, l'altra volta mi è piaciuta la parte in cui Kaname cade in trans e da una "spinta" di coraggio, e il comabattimente finale. Stavolta mi è piaciuto molto Hulk, ah se posso dirti una cosa, oggi hai fatto una descrizione dei personaggi maschili, delle armi e delle divinità, nel prox capitolo potresti fare una presentazione simile per le ragazza, visto che alcune sanno far tremare il mondo ( una per tutte Kaname) ciao alla prox

10/09/09, ore 13:09

Asd, fa spisciare dalle Risate la Parte in cui dici che bisogna usare la Parola: VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! (Asd!) Per non parlare poi dell'Enciclopedia alla fine! Asdissimo! Comunque, bel Capitolo, soprattutto per la Demenza e per le scene Cruente (Pensa che a momenti pensavo di avercele accanto!), aspetto il prossimo e così ti saluto, ciao!

10/09/09, ore 10:45

ciao, eccomi a recensire una tua storia, mi è piaciuta, un pò divertente , e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ciao

03/09/09, ore 18:56

Che macello! Il ragno-piovra non so da dove venga ma sperodi non vederlo mai..Grandissimi Rufy e Naruto che attaccano insieme, e pure Hawkins ha fatto la sua parte! Oddio hai mai notato che Ctulhu è uguale a Davy Jones ( che ci sarebbe stato a pennello in questa storia)? Comunque, se il prossimo lo ispirerai ad Animal i Have become, credo propio che Hulk spaccherà tutti! P.S Ricordati di leggere le mie storie che ti ho consigliato, e fammelo sapere con le recensione, ci conto!

03/09/09, ore 18:50

Aspetta un attimo...I tipi con il nome di alcolici...Saranno mica l'Organizzazione di Conan? Se, sì, il mistero si infittisce parecchio? Winry e Boa sono sempre le solite... A quanto pare tu ti rifai al film di Fullmetal Alchemist, mentre io preferisco il manga( non si era capito che sono un fan sfegatato di King Bradley). Alla fine l'hai inserita quella scena di Boa e Chopper ( anche se non credo che esista un essere tanto grosso da mangiarsi Kuma e Moria, nemmeno Barbabianca). Il mistero più grosso per me è il tipo alla fine...Come fa a essere più truzzo di Kizaru?

03/09/09, ore 18:41

Bellissimo, hai messo persino Hawkins, che, secondo me, è uno dei migliori di One Piece ma purtroppo è decisamente sottovalutato. Jake Long e gli eroi della Marvel non me li sarei mai e poi mai aspettati...Adesso che hai inserito tutti i nomi potrò fare ricerche su chi non conosco (preccato che non ci sia nessuno di Dragonball e Berserk, e nemmeno uno Shichibukai o membro dell'Akatsuki...). A quanto pare i nsotri eroi dovranno affrontare una bella sfilza di mostri, ma scoppetto che nel prossimo capitolo saranno già diventati polpette...Andate Rufy,Hawkins,Naruto, Gaara, Neji, Sasuke, Inuyasha, Mirouku e Ed, e ifendete l'onore dei vostri manga perchè siete gli unici che conosco.

03/09/09, ore 18:32

Sembra carina, anche se avrei bisogno che mi spiegassiin pratica chi sono tutti i tizi tranne quelli di Naruto. Ma è una mia impressione o alla fine ci sono anche Ruft, Ed Elric, Inuyasha e Miroku e il tizio di Kingdom Hearts? desso vado a leggere anche gli altri.

29/08/09, ore 22:31

Ciao senpai!...bel capitolo..ricco di azione, violenza e gioco di squadra come hai fatto notore tu...Ma devo dire che c'è anche dell'humor infatti la mia scena preferita a quella dove salta fuori l'hairisen..Sarà perchè sono un appassionata di Sayuki e lì il caro bonzo corotto di Sanzo lo tira fuori 10 volte su 10...in tutti i casi aggiorna presto...Fallo per me Sono una brva ragazza Io!(Me: ^.^...Xd non ho resistito....Ciao)

29/08/09, ore 19:39

Beh, mi sono piaciute tutte le parti, ma preferisco quella in cui Dante chiede a jake se Yiazmat è suo Parente! Comunque, bel Capitolo anche questo, aspetto con ansia il prossimo, e così ti saluto, ciao!

28/08/09, ore 19:50

Guarda, ti dico subito che quanto hai detto mi ha davvero fatto scendere il latte alle ginocchia. Sono arrivata per caso alla tua storia e ho letto il capitolo avviso (che, tra l'altro, è vietato), e sai che ti dico? Mi ha fatto competamente passare la voglia di leggerla. Trovo che sia un comportamento alquanto infantile ed immaturo supplicare (perchè questa è l'impressione che hai dato, quantomeno a me) i lettori di recensire i tuoi capitoli: un "appello" a recensire? "recensite il capitolo 3, è nell’interesse di tuti"? Ma dove si è mai sentito? Prima di tutto, nessuno è obbligato a recensire; se vuole, lo fa, altrimenti no, e non è detto che sia perchè la storia fa schifo (io, per esempio, a volte non lo faccio subito perchè ho da fare e non mi va di scrivere due righe, ma vorrei prendermela più calma e fare qualcosa di più sensato); secondo, non puoi pretendere chissà quanti lettori a fine Agosto, quando la gente magari è partita o sta studiando perchè sono gli ultimi giorni disponibili ("sono due giorni che ho inserito il terzo capitolo, e c’è stata una sola recensione": lo trovo assurdo!). Oltretutto, ti informo che il numero di recensioni delle tue storie (ho dato un'occhiata alla tua pagina autori) va benissimo: in questa 15 per quattro capitoli, in un'altra otto per tre, in un'altra ancora addirittura 17 per quattro (e questo decisamente non è poco, considerando che il fandom ha solo 27 storie!). Più o meno è la media delle mie e io, per quanto mi riguarda, ne sono più che contenta; perchè devi sapere che anche io tengo molto a quello che scrivo, ma a me basta UNA e dico UNA sola bella recensione positiva per esserne contenta. E se non ne ricevo subito, pazienza: prima o poi qualcuno ne scriverà un'altra e sarò contenta. Dunque, per favore, smettila di fare la vittima: se ti piace davvero scrivere, di certo non hai bisogno di qualche recensione in più per essere "spronato a continuare". Per concludere: visto che mi rifiuto (e lo dico chiaramente) di leggere la storia dopo quello che hai scritto, posso solo dirti che in effetti un problema di questa è che l'html di certo non invita molto a leggere, sia per l'impostazione sia perchè le lettere sono molto piccole. Spero di non essere risultata offensiva, ma solo dura abbastanza da farti capire che questi trucchetti per raccattare più recensioni sono solo deprimenti ed ottengono spesso l'effetto contrario di quello sperato. Buona serata.

27/08/09, ore 22:13

Se il Dragone è Jake Long suggerito da Anonimo, posso dedurre che la tigre si riferisca all'unico altro "a tema", vale a dire Aang. In qualche modo confidavo che la narrazione non si risolvesse semplicemente in un tutto muscoli e basta; dopotutto, il titolo stesso della fic è in realtà più dedicato alle consorti, che ai nerboruti guerrieri. Il progetto, è davvero ambizioso. Non è solo un tournament di protagonisti, ma si tratta anche di raccontare 36 storie di Love and Rescue, nella migliore tradizione romantico/azione. Ci sono anche i punti misteriosi. Chi sono i trentasei (almeno presumo siano tanti e tali) i "rapitori", tanto potenti da poter dar da torcere ad altrettanti eroi (anche se Dante, come mi aspettavo, è stato quello che non si è fatto mettere i piedi in testa). P.S. Capisco la tua fame di recensioni, ma non fare una questione al punto di tentare il ricatto morale dell'interruzione della storia. Abbi un pò di comprensione: non tutti visitano Efp tutti i giorni, e molta gente potrebbe scoprire la fiction anche più tardi, quindi, abbi anche un pò di pazienza. Dopotutto, se stai scrivendo questa storia, si suppone che lo faccia perchè ami scrivere, stai amando questa storia, e ami tutti i personaggi che ci stai mettendo dentro (e questo si sta notando con beneficio della storia); la motivazione principale, non dovrebbe essere questo amore?

27/08/09, ore 21:28

Perdono! Credevo di avertela mandata..ma si vede che come al solito il mio pc ha fatto un casino..perdono....Cmq il capitolo mi è piaciuto hai fatto in modo di dire a chi non lo sapeva chi fosse la lei dell'eroe e di farci scorgere il forte legame che li unisce...Anche se molte mancano all appelo ma sicuramente le vedremo nel prossimo...Il prossimo titolo cmq può scaturire da diversi personaggi ad esempio da Jack di American Dragon ma puoi anche sorprenderci con l'arrivo di qualche nuovo personaggio..chissà...Cmq sono ancora mortificata per la mancaza...spero che questo non ti faccia desistere dallo scrivere un vero peccato secondo me perchè la storia è scritta bene...Aspetto il prossimo capitolo...Ciao

27/08/09, ore 20:02

bella!! ma ci sono stati più rapimenti?