E caffè sia, uccelletto.
di La Polly

27/10/22, ore 22:32

Ciao! Passo per l'iniziativa del "Giardino" del Ti Dedico una Recensione. Amo l'universo di GOT ma è la primissima volta che mi lascio tentare da una fiction dedicata a Sansa e Sandor Clegane. Le loro dinamiche sono interessanti ma la differenza di età degli attori mi ha sempre lasciata un po' perplessa. Se non sbaglio però nei libri Sandor è più giovane, quindi ho cercato di andare di fantasia 😅 Ma veniamo a noi: Clegane ce lo vedo benissimo come cacciatore di taglie, Sansa come poliziotta un po' meno, ma alla fine poco importa la sua professione in questo caso XD. La dinamica tra i due è ben rispettata, i dialoghi sono centrati, con lui in una posizione di maggiore controllo ma dove alla fine è Sansa ad avere l'ultima parole. Ed è "bello" vedere come basta uno sguardo di Sansa per riempire la testa dell' uomo di dubbi e insicurezze su di sé. Avesse chiamato me "uccelletto" si sarebbe preso una bella sberla, ma credo che a lei in fondo piaccia, fa parte del gioco di seduzione in un certo senso. Per ora Clegane si deve accontentare di un caffè, ma da cosa nasce cosa e chissà che le sue fantasie non si avverino. Un saluto, Fred ^_^