BrIdE WaRs-lA mIa mIgLioR NeMiCA
di stefola93

08/12/14, ore 19:45

Aggiorna!!! É una storia bellissima,però preferivo che ci fosse di più miyu ma sei stata bravissima!!!

18/09/13, ore 21:01

w questa tua ff in cui i xsonaggi d ufo baby interpretano il film bride wars è molto carina(anke se al inizio m è sembrata un pò strana,trovo molto interessante l'idea d fare chris e kanata come fratelli).
inol3 ho trovato molto interessante l'idea dl coppia nouzumu/chris.
quindi quando posterai il nuovo cap dl tua storia?
alla fine il finale dl tua ff è lo stesso del film(ovvero miyu,o chris una delle due,nn si sposerà col prorio fidanzato ma con un altro)?

02/02/12, ore 17:18

oh mio dio continua e nn lasciarla a meta mi piace trpp...

11/02/10, ore 19:50

oddio sento puzza di guai,a quanto pare Christine nn è molto contenta ke la sua migliore amica si sposerà prima di lei.....e adesso ke myu le ha chiesto di essere la damigella cosa farà??oddio ho paura solo a pesarci,ma sono trooooppo curiosa quindi nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ciaooo^^

10/01/10, ore 15:46

bellissimo sto capitol,devo dire ceh il film lo visto durante le vacanze di natale poi per qualche coincidenza oggi volevo leggere qualche storia di ufo baby e o riconusciuto il titolo bride wars all'inizio pensavo " ma io gia lo conosco sto titolo" poi leggendo la parte del titolo la mia miglior nemica mi sono ricordata del film e lo voluto subito legge la tua storia...6 molto brava sai mi piace molto la metto nelle fan fiction seguite ok ? perchè mi piace molto un grande bacio e mi RACCOMANDO CONTINUALAAAAAAAAAAAAA......

09/01/10, ore 19:19

nooooo ma è carinissimoooooooooo *_*, è inutile dire ke myu e kanata sono una coppia perfetta *_*, l'unica cosa ke adesso mi preoccupa è quella Emily perchè l'istinto mi dice ke combinerà guai??mah forse mi sbaglio io (come accade sempre XD) cmq il chappy è puccissimo sopratutto quando kanata si dichiara a myu *ç*

03/10/09, ore 23:52

kanata ha scelto l'anello x myu *ç* mentre sua sorella flirtava con il commesso ah ah ah XD la storia è sempre scritta bene,il fatto ke la storia sia un pò diversa mi incuriosisce ancora di più xciò nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy^^

01/09/09, ore 17:22

bravissima anche il secondo capitolo è molto bello! ancora faccio fatica ad abituarmi che Cris e Kanata siano fratelli! comunque continua presto perchè io ti aspetto! ^__^ kiss

30/08/09, ore 18:16

ciao!! sai che questa è la prima volta che recensisco una storia di Ufo Baby? è davvero bello come inizio e non mi aspettavo che Kanata fosse il fratello di Cristin comunque spero che la continerai presto, anzi DEVI continuarla!! no scherzo però sappi che ci tengo che la continui!ciao e un bacio ^__^

24/08/09, ore 14:07

La storia non è male, l'idea è carina ed è scritta anche abbastanza bene (nonostante qualche sbaglio di nome, ossia quello di Miyu e Naozumi), però la cosa che non mi è andata giù è la faccenda del "per forza quattro recensioni a capitolo!", che trovo un po' infantile (non sto insinuando che tu lo sia-non lo posso di certo sapere!-, ma che lo sia questa decisione"), e che mi ha portata alla decisione di recensirti soltanto questo capitolo (e magari qualcun altro, se ne avrò voglia). Sinceramente il capitolo mi è parso un po' frettoloso, sopratutto per quando riguarda la notizia che Naozumi vuole sposare Christine. Insomma, è normale emozionarsi, e non credo che una Chris non innamorata di Kanata lo avrebbe ascoltato granché, ma piuttosto lo avrebbe sommerso di domande, per poi chiedere scusa e sommergerlo di domande su come vuole chiederglielo, su che anello le vuole comprare ("con la pietra? Se sì, di che tipo e di che forma?" eccetera..)ed altro, stordendo così il nostro povero Kanata! O almeno io me la immaginerei così! Insomma, anche se i protagonisti sono pur sempre i protagonisti, descrivi gl'altri personaggi e le loro azioni (senza dilungarti troppo, certo)senza avere troppa fretta di toglierteli d'impiccio! Poi la mia prima impressione è stata questa, ma magari mi sbaglio e, in questo caso, mi scuso con un inchino e spero che basti. In ogni caso la trama è abbastanza originale ed incuriosisce molto, quindi mi sa tanto che a seguirti ti seguirò! Un saluto e buona giornata.

24/08/09, ore 11:29

allora, premettendo che, se non ricordo male, non ho mai recensito storie di ufo baby, questa volta mi sono vista costretta...trovare fanfiction su ufo baby è molto complicato, e soprattutto trovarle buone, ma, anche se non ho visto il film, la tua mi ispira parecchio quindi...strappo alle regole e recensione! E già perché se ne vuoi per forza 4...dai! ne manca solo una...sicuramente il lavoro di Christine mi sembra azzeccatissimo, anche se mi fa un po' effetto sentirla gioire felice alla notizia del matrimonio di Kanata (non con lei...)ma allora la cosa si fa ancora più intrigante. Mi piace l'inizio ma anche il tuo modo di scrivere, in quanto sembri molto attenta ai particolari...bene, spero che arrivino presto la quarta recensione e il prossimo capitolo...ciao!!!

12/08/09, ore 11:34

ed eccola la seconda recenzione XDXD.......continuala daiiiiiiiiii......io ho visto anke il film e mi è piadciuto moltissimo e se la storia è ispirata al film sicuramente dev'èssere moltooooo interessante XDXD aggiorna presto un bacione ciauuuu....e complimentoni x l'idea ^.^

08/08/09, ore 15:18

aaaaaaaaaaaaah io lho visto quel film quindi già posso capire cosa succederà,mamma mia ciò i tremori al sol pesarci......spero solo ke alla fine a myu nn succeda quel ke pensoO_O ma cmq nn perdo la speranza nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy