We get to carry each other
di Retsuko

26/04/20, ore 15:07

Awww ma che dolcezza!
Sono giorni che non riesco a tenere la testa concentrata su una cosa sola ma mi sono davvero immersa nella tua storia, tenera e sommessa, fino a quell' "ora ti abbraccio" che WAAAH davvero top!
...ma scommetto che Rukawa lo premerebbe volentieri il tasto off, ehhh XD
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

21/04/20, ore 18:14

Con un titolo così come faceva a non essere un capitolo bellissimo? E infatti lo è! Davvero divertente in maniera non scontata! La tana della volpe, i pupazzi di neve..ma la mia preferita è la vocina interiore di rukawa XD cmq mi piace molto come alterni scene divertenti a scene molto più serie, come nell'ufficio dell'allenatrice! Spero di leggere un nuovo capitolo molto presto!

19/04/20, ore 17:14

Rukawa da anziano di sicuro sarà a capo di una cricca di 'umarells' (anziani che guardano i lavori in corso per criticare), ma adesso che è ragazzo devo dire che ha trovato un'autrice che gli lascia la sua mitologica algidità ma al contempo lo fa sembrare umano e dolce.
Amo come lui stesso ammetta di tenere a poche persone ma di tenere a quelle moltissimo.
Bellissima l'idea della scuola elementare e dell'incontro con la sua insegnante di allora, aggiunge in maniera noin invadente informazioni preziose. Ha un equilibrio prezioso nel descrivere i ragazzi di SD, mi piace molto come hai gestito il contrasto tra l'esplosivo Hana e il defilato Kaede.
Poi il sottile richiamo a 'Real' è stata una sopresa stupenda, ci ho pensato subito anche io!

16/04/20, ore 20:19

Ohhhhh eccoli di nuovo questi due. Bel capitolo! Mi piace il miniRu che è venuto fuori dal suo racconto. Stavo stramazzando quando ha scritto "Praticamente sono nato anziano". Mi piace la vocina dell'omino del cervello di Ru. Brava!