Forbidden Fruit
di dajjsy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/21, ore 01:25

Bella, ho apprezzato molto il fatto che la cosa sia sia "fatta attendere" lo sviluppo del loro rapporto non è sembrato forzato, e partendo dalle basi questa è la cosa più difficile nelle Dramione, ottimo lavoro, aspetto il seguito <3

18/01/21, ore 23:17

Spero rimanga su questi livelli, ste cose vanno portate avanti con calma, in fin dei conti sono le prime vere interazioni tra i due, molto curiosa principalmente per la trama verticale della serie (la faccenda dei mangiamorte) spero davvero che continui così!

18/01/21, ore 22:02

Arrivo con un ritardo immane lo sò :(
La sto leggendo per adesso e fino a questo punto la preferisco a moltissime storie simili, si respira Hogwarts, ed i personaggi fin'ora non tradiscono la loro caratterizzazione originale, non sò come proseguirà ma brava!

08/01/21, ore 19:22

Bellissima la fic! L’adoro!!! Scritta molto bene, mi hai fatto stra emozionare! Con voglia sempre di leggere sempre i capitoli dopo....
Complimenti

05/12/20, ore 22:30

Hei!
Beh, questo capitolo è semplicemente fantastico. Penso che non solo tu sia riuscita a soddisfare le aspettative del momento clou tra Draco e Hermione, ma credo che tu ti sia proprio superata.
Continua così!
a presto < 3

04/12/20, ore 17:41

Eccomi qui...che dire, la mia opinione non è assolutamente cambiata, anzi! La tua storia mi piace sempre di più, nel capitolo c'è stato un bel passo in avanti tra i protagonisti, e non solo fisicamente parlando, ma soprattutto dal punto di vista della fiducia. Continua così, io aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione,
Yle

01/12/20, ore 00:47

Mi è piaciuto moltissimo, davvero. Sei molto brava a scrivere e aspetto sempre con ansia che pubblichi un nuovo capitolo. Continua così 😍😍

30/11/20, ore 10:38

Per essere il tuo primo Rating rosso, devo dire che è semplicemente perfetto ...
Continua cosi'...
Al prox aggiornamento .

29/11/20, ore 10:37

Meravigliaaa :* bellissimo capitolo e la festa non poteva concludersi in modo migliore<3 La parte del loro momento è descritta in modo perfetto :) Adoro anche la scena della "benedizione" di Blaise:) Bravissima come sempre! Alla prossima baciii

29/11/20, ore 03:57

Sapevo sarebbe successo nel post party e che bello! Mi è piaciuta molto la stesura del capitolo e continuo a pensare: menomale che c'è Blaise! Dovrebbero farlo santo questo ragazzo, insomma sono davvero pochi gli amici spigliati, furbi ma di gran cuore come lui. E si che anche Ginevra è una peperina, andrebbe d'accordo con Daphne, o forse no 🤣. Il rating rosso è stato molto molto carino, lineare, si legge bene, sintassi al bacio! È una meraviglia leggerla, ora attenderò capitolo dopo capitolo anche se conoscendomi la rileggerò tutta d'un fiato una volta completata. Un bacio.

28/11/20, ore 23:15

Complimenti!! Sei riuscita benissimo! Ti faccio i complimenti e non vedo l'ora di sapere che succedere ora :) scrivo veramente bene e non preoccuparti la storia è strutturata benissimo. A presto

28/11/20, ore 22:08

Come sempre mi complimento con te per la riuscita del capitolo !!! Continua così sei davvero brava!! :D

28/11/20, ore 05:09

Fantastica, scritta bene. Ho divorato tutti gli 11 capitoli velocemente. Qualunque scelta prenda Draco, vorrei, spero che Hermione non lo abbandoni ma gli sia vicino, anche se prevedo un bel marchio tatuato. Chissà magari sarà una spia. Attendo aggiornamenti baci

27/11/20, ore 10:05

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! adoro le collaborazioni tra case e tutti questi personaggi secondari.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

A presto

26/11/20, ore 20:06

Mi piace davvero come si sta sviluppando la loro relazione, non vedo l'ora di leggere il continuo!! Complimenti, scrivi benissimo, il tuo stile è scorrevole ed è un piacere leggere la tua storia :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]