The Writing Week 2020 - Haikyuu! list
di Sacchan_

03/05/20, ore 16:29

Ciao _Flowermoon_!
La scelta di ispirarti a quello che tu stessa hai deciso di scrivere in un momento di totale ispirazione e libertà è stata ottima. Di tanto in tanto è bello paertecipare alle challenge (i contest non li amo particolarmente), ma non c'è paragone con la scrittura sciolta e limpida di qualcosa che si è deciso di scrivere da soli da principio. Niente scadenze, limiti o voti. Solo la nostra mente e 'i nostri sentimenti', per citare il tuo Kageyama. **
E venendo a loro, appunto, posso solo dire che ho trovato il tutto perfettamente IC e aderente alla storia canon. Oltretutto ci tenevo a ringraziarti peché questa è una delle rare ff di questo fandom in cui si parla davvero di pallavolo in maniera 'tecnica', senza far prevalere la ship ad ogni costo. Però lasciami anche dire che quella perla che ci regala Kageyama, detta sicuramente con la sua solita faccia di bronzo, mi ha davvero lasciato un segno: Hinata ha colto il suo significato al volo e finalmente si è sentito compreso e apprezzato dal suo setter. Diciamo pure che finalmente si sente ricambiato, perché sappiamo bene che lui ha da sempre mostrato ammirazione per Tobio.
La loro ossessione per le più piccole migliorie è tangibile sin dalla prima lettura e le descrizioni fatte per quanto riguarda le loro rispettive reazioni sono realistiche nonostante tu non ti sia dilungata più del dovuto.
In definitiva, non ho potuto fare a meno di inserire queste tre perline nelle storie da ricordare per poterle tornare a leggere di tanto in tanto, ricordandomi che c'è ancora qualcuno che considera la parte 'spokon' di questo fandom. :)
Grazie a te per aver scritto ciò, per me è stato un piacere seguirla. ^^
A presto,
Mahlerlucia