La dura verità
di Valenicolefede

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/23, ore 11:14

Ciao Vale,
Bellissima fic, mi è piaciuta molto anche il tuo modo di scrivere ,per quanto mi riguarda penso che la principessa Yuki sia stata il personaggio più odiato di tutto il manga,anche perché non capisco questo personaggio arrivato in un momento particolare cioè quando la nostra meravigliosa coppia di sweeper si era in qualche modo avvicinato e lei arriva a rompere le uova nel paniere alla nostra meravigliosa Kaory,quindi adoro questa fic che in qualche modo ha dato una bella lezione a questa odiosa principessa,ma soprattutto Ryo finalmente si è dichiarato ed ora sono una meravigliosa coppia unita e d innamorati.
Grazie e complimenti di cuore buona giornata.

16/01/21, ore 06:02

Fantastica lettera pensavo di peggio sinceramente 🤣 meglio per il principe se trova un'altra ragazza migliore

16/01/21, ore 05:56

Capitolo stupendo pieno di amore profondo e di passione. Credo che loro siano una cosa sola e finalmente sono riusciti ad ottenere un senso di completezza

15/01/21, ore 21:51

E bravo ryo... Dovresti fare tua Kaori. Ma già questo è un enorme passo avanti

11/01/21, ore 20:30

Volevo proprio una storia che riprendesse l'argomento Yuki.
Grandeee

20/07/20, ore 12:17

Ciao, sono nel Fandom da poco e sto cercando di recuperare il tempo perduto leggendo quante più ff possibili 😝 Oggi mi sono dedicata a questa tua e devo dire che mi è piaciuta molto. La principessa Yuki è sempre stata un tarlo gigantesco per me.. Ho anche io delle idee a riguardo che mi piacerebbe buttare giù, quantomeno per scrollarmi di dosso tutto il nervosismo che, puntualmente, questo episodio del manga mi crea...
Ti ringrazio quindi perché un calcio ben assestato questa tipa se lo meritava tutto e almeno con la tua ff me lo sono potuta godere a pieno 😂
Ancora complimenti e a presto!

12/07/20, ore 00:16

Bellissimissima, mi è piaciuta tantissimo, complimenti!!! Leggerò anke le tue altre storie!

18/06/20, ore 11:08

Sono riuscita a leggere il finale!!!
Beh che dire, ho apprezzato tanto il biglietto, è molto un mandare a quel paese con eleganza, che non guasta mai.
Ho riso con Kaori invece allo scambio di battute tra lui e Saeko.
Comunque la principessa, dopo aver perso tutta la sua dignità, si sarà messa il cuore in pace? Presumo di sì e spero che il principe trovi una principessa migliore.
Storia davvero carina, mi ha fatto molto piacere leggerla. Alla prossima.

15/06/20, ore 15:09

Ciao, mi sono presa tempo per leggere tutto d'un fiato, troppo ff da seguire andrò nel pallone🤣, cmq veramente carina.La tanto odiata principessa ha avuto un bel ben servito 🙂
E Ryo e Kaori hanno finalmente chiuso anche quel capitolo sospeso😉 brava!

14/06/20, ore 12:50

Ciao Vale!
Perdona il ritardo, ma tra pc che faceva le bizze, scrittura in corso di altre ff e seccature varie, in questi giorni sono entrata poco su EFP.
Comunque sei riuscita a concludere anche questa storia regalandoci un finale ben equilibrato tra sentimento e ironia.
Mi ha fatta molto sorridere l'immagine di Ryo che si alza dal letto, tutto ignudo, per scrivere una beffarda lettera d'addio alla "simpaticissima" principessa!XD Che peraltro si rifiuta pure di incontrare, lasciando questa volta l'incombenza di riportarla a casa a Saeko ^_^
A proposito, molto divertente anche lo scambio di sms tra l'ispettrice e lo sweeper.
Mi dispiace un po' per il bel principe Akira, che però sono sicura troverà di meglio!
Allora aspetto di vedere pubblicata una tua nuova creazione, buona scrittura e alla prossima!)

12/06/20, ore 12:17

Ciaoooo Vale!!!
Eccoci già arrivati al finale....
E finalmente hai liquidato come si deve la nostra tanto odiata principessa, che se ne va senza aver avuto la minima soddisfazione!! Né Ryo né il principino fascinoso!!! Per una volta davvero bravo Ryo... 😆 Liquidata con 2 righe, senza nemmeno prendersi la briga di parlarle!!!!
Giustamente... Avevano di meglio da fare!!! 😆
Bellissimo anche lo scambio di messaggi con Saeko... Addio lista delle bottarelle!!!!! 👋
Insomma ci hai regalato il finale ideale per quanto mi riguarda... Come al solito ti dico bravissima e spero di leggere presto altre tue storielle!!!!
Un bacioneeee!
Stella

11/06/20, ore 12:26

Ryo è estremamente sincero, ed è innegabile che voglia bene a Kaori ma da come le parla sembra quasi un discorso di estremo affetto misto a consapevolezza di appartenere allo stesso mondo , una sorta di cameratesco bene e non ad un sentimento che rimanda ad un amore travolgente, totale . Lui le dice " tu sei parte del mio mondo " "insieme affronteremo tutto " e ne decanta le qualità . E poi ? Non ci sono parole di amore passionale, viscerale, di bisogno di sentirla sua e sua soltanto. AL posto di Kaori non ne sarei stata felice, avrei preferito continuare a vivere come fratelli e sorelle perché se a fonte di un amore immenso che prova lei, nonostante il mondo in cui vivano, nonostante i comportamenti di Ryo con le altre donne ed il suo difficilissimo carattere, nonostante gli anni di mortificazioni, nonostante i pericoli, il riscontro affettivo che le vien dato è "ti voglio perché fai parte del mio mondo e sei la mia famiglia " onestamente sarei tornata in camera e avrei sperato di dimenticare la serata e far finta di nulla. L'amore così come lo pone Ryo è simile a quello che si dichiarano le coppie dopo 30 anni di matrimonio e non come un uomo che ogni notte sogna l'amata e che ancora deve vivere l'emozione di spogliarne il corpo e viverselo.La cosa triste è che è verosimile che una persona come Ryo alla fine dedichi queste parole a Kaori, sia perché gli viene impossibile trattarla da donna sia perché non riesce a decontestualizzarla rispetto al loro lavoro/mondo . Che poi Kaori si emozioni e si accontenti è ovvio, lei vive già come grazia ricevuta una stretta di mano da Ryo, figuriamoci lui che le dice " scelgo te perché sai leggermi dentro " e nemmeno nota che la chiama amore mio ma non le ha detto ti amo

11/06/20, ore 00:55

Bene, il benservito è stato addirittura scritto nero su bianco e la Yukazza ha preso una doppia dentata ahhahahahah ^_^ Avrei voluto che anche Akira la strapazzasse un po', magari dicendole che è talmente odiosa che preferisce lui per primo annullare il fidanzamento. Ma va bene anche così.
Figa la chattata con Saeko :D
Come vedi ho scalato tutti i capitoli e tutti li ho recensiti.
So brava? ;-)
Notteeeeeeee

11/06/20, ore 00:44

Ops! sorpresa! Ecco arrivata la "resa dei conti" e sì che leggendo la fic a spizzichi e bocconi mi ero dimenticata che era a rating rosso e tutto il resto.
D'altronde è lì che li facciamo più o meno finire sempre no? :D
In ogni caso mi vien da dire "Era oraaaaaaaaaa" Alla facciaccia della Yukaccia XD XD XD
Direi che posso dedicarmi più serenamente al finale, no? ;-)
a prestoooooo

11/06/20, ore 00:24

Ma quanto sarò in ritardo con la tua fic? Praticamente hai già postato il 6 capitolo ed io sono ancora al 4!!!!
Perdonooooo Anzi spero che la mia prossima fic ti piaccia così tanto da farmi perdonare (so presuntuosa???? ahahahha :-P )
Ma veniamo a noi.... e il bel principe vorrebbe fare a cambio con Kaori, anziché Yuka, e non ha tutti i torti se la trova odiosa pure lui la principessa tumistufi!!E poi Kaori è bella buona simpatica dolce.... ha tutte le qualità.
Però... però nell'ombra c'è Ryo che scalpita e finalmente la "scaraventa" in camera in cerca di chiarezza... l'avresti mai detto che LUI volesse chiarire? E invece sì.
Quindi ti saluto qui e corro a leggere di là
Ciao ciao bella
con affetto