Tokyo-Osaka
di Lolimik

24/05/21, ore 13:38

Da dove cominciare? Una What If davvero interessante, il carattere dei personaggi fatto "crescere" in modo eccellente. Ho notato con piacere il parallelismo della vita dei ragazzi con la generazione precedente (e qui dimmi se il mio intuito ha fallito). Un'attesa estenuante per il lettore ma che non pesa, anzi è piacevole e fa fremere di aspettativa. Stare col fiato sospeso in attesa qualcosa non mi è mai piaciuto ma tu lo hai reso interessante aggiungendo delle backstory fatte a regola d'arte. In sintesi, la tua FF andrà dritta tra le mie preferite.

30/01/21, ore 21:04

Ciao! Premessa: faccio davvero fatica ad esprimermi e spesso non vengo capita, quindi spero tu possa apprezzare ugualmente la mia recenssione! Parto dal presupposto che Rossana è uno degli anime che più preferisco in assoluto (nonostante i miei 22 anni), quello che mi "sconvolge" è che non è assolutamente da me leggere le FanFiction che riportano i protagonisti in un contesto fuori dal loro abituale (cerco di farmi capire meglio: solitamente non leggo dei personaggi che intraprendono una storia tutta loro diversa dalla loro ambientazione, esempio nel caso di Rossana, mi metto a leggere storie dove loro sono gli stessi protagonisti che vanno a scuola con tutti i loro compagni e magari succede qualcosa di intrigante). Questo perchè conoscendo già il contesto generale e il carattere dei personaggi, mi viene più naturale capire le FF in questione, a differenza di quelle come questa fuori contesto dato che sono diversi sia caratterialmente sia nel modo di interagire ecc. Devo davvero congratularmi con te, questa storia l'ho letta tutta d'un fiato perchè mi è parsa intrigante fin dall'inizio e fino alla fine è riuscita a stupirmi. Hai descritto alla perfezione i caratteri dei personaggi, riuscendo a trasmettere tutte le sensazioni che provavano e non lasciando nulla al caso, che secondo me in questo tipo di storie OOC è difficilissimo da fare. Se la tua paura era non riuscire a far comprendere il carattere di Sana stai tranquilla che ci sei riuscita alla grande. I personaggi erano ben delineati, così come il contorno, i dettagli, l'atmosfera e tutto ciò che una fanfiction deve avere per essere ottima. Inoltre, ho adorato i momenti interrotti sul più bello! Mi diverto sempre a leggere e pensare "oh, finalmente" ma dover invece aspettare ancora prima che succeda effettivamente l'azione che devono compiere (in questo caso i baci rimandati) :) C'è qualche errorino minuscolo con i verbi, ma niente di grave. Il tuo stile di scrittura mi piace davvero tanto, è scorrevole e con un lessico adatto, soprattutto per come descrivi ogni scena in ogni minimo dettaglio (sono un po' ripetitiva, lo so!) sei molto portata e spero vivamente di trovare altre tue storie (tra poco spulcerò il tuo profilo) sulle ship che più amo (in generale, non solo anime!). Se accetti richieste, ho una fanfiction dei sogni che non sono mai riuscita a trovare perchè nessuno a quanto pare l'ha ancora scritta (infatti l'ho scritto nel forum di EFP ma ahimè senza ricevere risposta) e, tu che hai talento, mi sembri molto adatta a scriverla ma forse questo non è il contesto adatto per parlarne :') Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, sono molto scettica sulle FF ma ripeto, ho amato molto la tua! A presto, un bacio, Nichi <3

10/01/21, ore 13:09

Una storia intrisa di tutte le emozioni più vere, oneste e piene di vita vera che si possano trovare.
Tokyo Osaka è la rappresentazione per antonomasia del viaggio. Ciò che all'apparenza può sembrare una mera condivisione di chilometri tra due sconosciuti, nasconde in realtà un mix di paure, sensazioni forvianti e voglia di credere ancora che la vita possa donarci un pizzico di amore e felicità.
La lettura è scorrevole, ipnotica, densa di tanti sé e molti ma, che vengono snocciolati in modo magistrale senza risultare mai scontata o banale.
Un viaggio che, a tutti gli effetti, cambia i protagonisti e chi li legge, sradicandoli da tutte le convinzioni, i pregiudizi e moralismi che sono insiti nell'essere umano.
Approcciandoti a questo racconto, ti aspetti qualcosa di totalmente diverso che, passo dopo passo, confonde le carte in tavola, spostando irrimediabilmente l'asse dei tuoi pensieri in un'altra dimensione.
Intelligente, irriverente, passionale e divertente; Tokyo Osaka rende l'impossibile, possibile. Una lettura magistrale che ti trasporta sulle strade della coscienza, trasformandole continuamente in qualcosa di più profondo e pieno di vita.

09/01/21, ore 00:25

Ed è assurdo perché se mi avessero chiesto di descrivere la persona che avrei voluto accanto a me, non avrei voluto che avesse neanche una delle tue caratteristiche!»
Le vomitai addosso tutte quelle parole, parole che per uno come me erano davvero troppe.
Lei non lo sapeva, ma era difficile per uno come me anche il solo ammetterle che con lei stavo bene.

Ciao voglio iniziare da qui, penso che queste parole di Akito esprimono al meglio sia lui, sana e la storia in se.Akito è un uomo deluso, in qualche modo rassegnato da una vita che non sente particolarmente sua. vive ogni giorno senza una spinta di entusiasmo poichè la gioia e la voglia di vivere lì ha persi insieme a Eve.L'incontro fortuito con Sana gli causerà grandi grattacapi, ciononostante gli danno modo di ritornare, anche controvoglia, in superficie.Sana è una ventata di aria fresca, eccentrica nei modi di fare e di dire, un pò come la sana che abbiamo amato di kodocha, ma c'è di più celato dentro di lei. Lei non crede di essere sensuale,non crede all'Inizio alle parole di Akito eppure quando lui gliele fa notare si imbarazza( parlando del primo capitolo). Il suo modo di esprimersi e riflettere confondono Akito, lui cerca di sbrogliare quella matassa che sono i pensieri e le parole di Sana e seppure lei lo mette alle strette quasi da infastidirlo, Akito non riesce a far meno di esserne attratto.Ogni particolare aggiunto in questa fan fiction non è stato aggiunto a caso. nonostante io non sia una grande estimatrice di musica( se si può usare questo appellativo) sono quasi certa che ogni canzone citata nella fanfiction in qualche modo riguarda loro due. La trovata di usare l'app car pooling per farli incontrare è stata geniale. Nonostante sia una fanfiction AU, ho trovato ogni espediente usato molto interessante e innovativo.Mi sembrava di visionare un film .Spesso le rating rosso cadono nel banale o che si arrivi al dunque dall'inizio. Infatti mi chiedevo "mi sa che ora lo fanno" poi rimanevo piacevolmente stupita che invece pian piano li facevi interagire, scontrare conoscersi insomma. Per Akito Sana è un rebus, bisogna decifrarla per capire quello che pensa. Sana dal canto suo, nonostante non ci sia un suo pov, non ne ha risentito il carattere. È ben delineato il suo carattere. È chiaro, puro per certi versi anche se parla in codici. Non mi ero mai soffermata su un elemento quasi insignificante dei tabelloni pubblicitari, e infatti come Akito, sono rimasta alquanto basita da questo espediente ma in termini positivi.Per Akito è bastato un viaggio in macchina per invaghirsi di Sana, ma anche lei nonostante il caratteraccio cinico di Akito se ne invaghisce e crea una playlist pensando a lui nei mesi in cui non si sono visti.In quel preciso momento mi sono sciolta.Sana è inconsapevolmente dolce, tenera e sente di essere sbagliata, inadeguata e per piacere agli altri o alla persona che ama si annulla creando un altra immagine di se stessa e ció crea in se stessa quel rebus che Akito cerca di decifrare. La scena del bacio e il litigio che ne consegue dove lui sta per dirle che ne è innamorato mi ha confusa perchè Sana davvero confonde ed è bastato che Akito le dicesse il numero esatto dei tabelloni per far sì che ogni dubbio o incertezza cadesse e spingesse Sana a lasciarsi andare. Non capisco perché tu dica che le scene rosse. Non sono il tuo forte..credo invece tu sia portata anche per questo genere anzi sai che ti dico, non cadi nel volgare è quasi ipnotico o il modo in cui esprimi una scena di sesso così passionale rendendola qualcosa senza essere blasfema, celestiale. Si vede che questa fan fiction è studiata, analizzata in ogni dettaglio. Hai aggiunto elementi del manga con eleganza e che ti fa venire quella dolce nostalgia, poiché nonostante i due personaggi si sono Sana e Akito ma OOC ( senza però esagerare perché in quanto sarcasmo e stramberia di entrambi personaggi sono molto il linea con i veri Sana e Akito)è bello rivedere in quella scena famose del'abbraccio litigioso del volume 7. I dettagli e le descrizioni dei luoghi, degli Stati d'animo espliciti e non rende la fanfiction qualcosa di unico che non sembra più una fan fiction è un vero e proprio libro che io non avrei mai smesso di leggere. Mi piace come hai reso Sana, una pseudo Hippie, stramboide e stralunata mi ha ricordato davvero un personaggio di un film. Io per certi versi mi sono rivista in lei per alcune caratteristiche caratteriali e me l'ha fatta apprezzare ancora di più. Questi tre capitoli li ho letti con attenzione e tranquillità perché non volevo che venisse letta con superficialità.La mole di lavoro che hai fatto è di una consistenza importante e bisognava darci la giusta attenzione.Akito è personaggio a mio parere stranamente positivo .Si lo è perché anche se ha smesso di avere passioni, lasciando che le cose scorrino senza un vero interesse per ciò che lo circonda, paradossalmente lui in realtà vuole che gli diano uno scossone, per risvegliarlo dallo stato catatonico del lutto.. Sana è arrivata all'improvviso come una forte ventata di aria fresca, quasi spudorata ma che crea in Akito la voglia di rivedere i colori, la voglia di risalire in superficie.La voglia di conoscerla e capirla.Certo dal principio c'era la voglia di averla, di farla sua.Ma più passava il tempo con lei e più l' intrigava quel fare strambo e stralunato di Sana .Ogni scena si vede che non è montata a caso.Si denotata la cura e l'amore che hai intriso questa fanfiction.Non vi sono molti personaggi di contorno, ciononostante sono utili per far sì che i due possando rincontrarsi, ma non sono per forza necessari. il dramma di Sana e Il dramma di Akito li portano a cercare di conoscersi più a fondo anche se con non poche difficoltà. Litigando prima ma ritornando a ridere subito dopo. Questa fanfiction è stata una sorpresa non credevo mi sarei tanto entusiasmata per un AU..ultimamente ero più miratata per le storie inerenti al manga e i caratteri IC. Ma devo dire che non ne ho sentito la mancanza con questa fanfiction.Mi sorprendi sempre Lolimik brava! Devo dire che non vi ho trovato errori nel testo. Ogni tanto ho riscontrato qualche verbo senza accento ma è sicuramente un errore di battitura.Per il resto non ho parole se non sei stata fantastica!Sei grande Lolimik!A presto Kisachan.
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 12:27 am)
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 12:31 am)
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 12:34 am)

28/11/20, ore 16:57

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e mi ha colpita e fatta innamorare come poche!! Poi ammetto che i pensieri di Akito, piuttosto che di Sana, mi appassiona e incuriosisce molto di più!! Continua a scrivere, amo il tuo stile.. Wow!! Un bacio, Tati

23/11/20, ore 14:42

Ciao Stefy!
Questa storia è davvero magnifica!
Mi è piaciuta dall’inizio alla fine, una trama leggera ma al tempo stesso profonda.
Ho adorato che sia stata stesa da un punto di vista maschile, anche perché riusciamo a scoprire insieme ad Akito tanti aspetti nascosti e strambi di Sana.
L’esperienza con l’ex di Sana mi ha colpito molto... ho apprezzato davvero tanto che non ci siano state situazioni forti (abusi, maltrattamenti o altro) legate al suo passato ma ciò che mi ha colpito di più è che mi sono riconosciuta in lei. Nella vita credo che tutti ci siamo sentiti qualche volta come lei.
Il cercare di essere all’altezza dell’altro e non sentirsi mai abbastanza, ti porta a dimenticare chi chi tu sia e a non riconoscerti più. Allafine ti senti proprio come Sana... persa e sbagliata. Davvero complimenti per questa tua scelta e per le parole che hai utilizzato per descrivere questa sofferenza.
Inutile dirti che la parte di Petiti mi ha ricordato tantissimo il mio cagnolone!! ❤️
Questa storia mi ha fatto ridere, commuovere, sperare fino a lasciarmi con il fiato sospeso!
Le parti in cui Sana racconta la storia di sua nonna, di come Akito le dica che il passato malgrado tutto è importante perché si vivono determinate emozioni, il tatuaggio legato a lui, il fatto che lui riesca a capire come si possa essere sentita Sana e a rimediare immediatamente, il numero di cartelli... beh è STUPENDO!
Davvero ancora tanti tanti tanti complimenti ❤️❤️❤️
Ho visto che hai pubblicato una nuova storia e non vedo l’ora di immergermi anche in essa ma ti prego... cerca di trovare il tempo e l’ispirazione per concludere quel capolavoro di wanderwall ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Sono in trepidante attesa !!! 🤩🤩🤩
Sei fantastica !
Un bacio e un abbraccio!

Tua Miky
(Recensione modificata il 23/11/2020 - 02:48 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2020 - 02:51 pm)

23/11/20, ore 14:33

Sono rimasta incantata da questo ultimo aggiornamento non che conclusione, credimi..
Non so perché, ma sapevo dal primo momento che mi sarei affezionata a questa ff. Mi avevano già catturato tanti punti, come le tematiche che hai voluto inserire, la precisione dei dettagli e sopratutto la vicinanza dei caratteri tuoi a quelli dell'opera originale.
Hai maturato, se così posso dire, dei personaggi che davvero riesco ad immaginare proprio in questo modo, se fossero stati cresciuti dalla mangaka che li ha creati.
Con questo capitolo però, ti sei superata alla grande, non sei mai caduta nel banale e non hai mai fatto capire cosa sarebbe successo di li a poco, man mano si andava avanti!
Ho avuto modo di entrare dentro ogni tematica del capitolo che hai scritto, per quanto minuziosa e precisa era la sua descrizione.. hai mostrato la paura di Sana, spiegando al meglio tutto quello che le balenava in testa davanti ai contatti con Akito, portandomi a pensare che purtroppo, esistono queste situazione anche dietro l'angolo di casa; dall'altra parte invece, hai mostrato un Akito completamente perso in quella donna così strana ma bellissima ai suoi occhi, che ha trattato in modo cosi devoto e dolce nel momento in cui ha capito cosa pensasse in quel momento cosi importante. Impersonificandomi in Sana, mi sarei sentita solo ed esclusivamente amata come non mai! Per mia fortuna, vivo questa emozione anche nella vita reale e posso dirti che hai descritto in maniera perfetta ogni sguardo, o parola non detta tra quei due.
Ti ringrazio, dal profondo del cuore, per aver buttato giù quest'ultimo capitolo con tutta questa dedizione e minuziosita, ho adorato davvero tanto il tuo modo di scrivere e sono felicissima di averti letta (:
Scusa se ho sbagliato a scrivere qualcosa, o se ti potrò sembrare esagerata, ma tutto questo l'ho provato seriamente e volevo renderti partecipe di quello che mi hai lasciato!
Un abbraccio grande, grazie. ❤

Ps. Mi sono accorta di aver letto tutto il capitolo solo dopo aver visto le tue note, da quanto ero incollata con gli occhi ad ogni parola che hai scritto! 🙈

20/11/20, ore 11:03

Dunque, sono le 10:20. Mi devo cronometrare, perché temo di avere troppe cose da dire su questo ultimo capitolo che potrei passare tutta la mattina a scrivere una recensione chilometrica. Purtroppo ho anche altro da fare ahahah quindi cercherò di fare mio il dono della sintesi (cosa che sarà abbastanza complessa) per esprimere tutto ciò che penso.
Ecco, dopo aver fatto questo preambolo, posso salutarti e dirti buongiorno xD
Comincio col partire dalla questione pov Sana pov Akito. Ecco, io ti ringrazio per aver scelto di non "guastare" la narrazione con un cambio di pov. Di base è una cosa che non amo molto, proprio per mio gusto personale. Mi darebbe troppo l'idea di un racconto epistolare che, sempre per mio gusto, tendo ad evitare. Non me ne voglia gente come Foscolo ecco :D Io penso che, se si è bravi, si riesce a trasmettere molto senza dover per forza mostrare punti di vista diversi per fare in modo che il lettore sappia come e cosa tutti i personaggi pensano. Io non sopporto, infatti, chi mi spoilera i pensieri attraverso il pov soggettivo ahahah ma, ripeto, è un mio gusto personale. Vivo di suspance, io devo capire da sola... se le cose me e dici, perdo interesse subito.
Dopo questo secondo preambolo, ti dico subito che qui il pov Sana non ci stava per niente perché tu, mia cara Lolimik, sei stata talmente brava a palleggiare la confusione e le emozioni da uno all'altro personaggio che niente viene influenzato dal filtro di Akito. Mi spiego: noi lettori vediamo Sana e il mondo attraverso gli occhi di Akito, ma vediamo anche Sana e il mondo attraverso le parole di Sana. E siamo perfettamente in grado di distiguere cosa è di lei e cosa è di lui. Vediamo il fraintendimento tra i due riflesso nei dialoghi ma capiamo anche cosa in realtà entrambi abbiano voluto dire attraverso la descrizione dei gesti. Per me è veramente una delizia leggere un testo del genere, perché il tuo pov soggettivo non è scontato, la compresione dell'altro non è banale ma molto umana e sentita e a me ste cose mi fanno morire. Io penso che se avessi introdotto il pov Sana si sarebbe interrotta l'atmosfera e avremmo iniziato a vedere lei attraverso il suo stesso filtro e penso che si sarebbe persa un po' la magia di questa bellissima storia.
Come già ti dissi nell'altra recensione, i dialoghi sono una forza perché sono molto realistici e privi di fronzoli da fiaba rosa. Ecco un'altra cosa che mi è piaciuta: il cinismo della realtà che si amalgama al sentimentalismo di quasi tutte le storie d'amore. Il racconto del passato di Sana: qui lei non ha subito chissà che, non è stata abbandonata su una panchina, non è stata considerata un assassina di madri a 11 anni, nè picchiata a sangue... insomma nessun trauma violento. Tuttavia è tangibile il fatto che, come tutti noi d'altronde, abbia una storia alle spalle con qualche stonatura dolorosa. E, a volte, certe stonature apparentemente poco significative, in realtà possono essere più devastanti di qualsiasi schiaffo in faccia. Il suo timore di se stessa e di quello che potrebbe diventare è così fantasticamente reale che spiega tutti i suoi comportamenti. Alla fine lei è una pura, ingenua ma non stupida. E' emotiva, sentimentale e si lascia andare e secondo me, da una parte, lei il suo ex lo odia, passami il termine, anche perché lui le ha devastato questo aspetto di lei, facendole pensare di essere sbaglita proprio per quello. Magnifico.
Ma ora veniamo al sodo: la scena ppppporno ahah naturlmente scherzo, perché di porno non ha assolutamente nulla. E' venuta benissimo perché è passionale ed erotica, ma è anche romantica ed emozionante. E' tante cose messe insieme, proprio come quando si fa l'amore per la prima volta con qualcuno che desideri così tanto. Ma la cosa più bella, una delle migliori che io abbia letto negli ultimi tempi è l'intuizione di Akito. Molte persone sottovalutano le ripecussioni sulla sfera sessuale che la sudditanza ad un uomo come l'ex di Sana può provocare. Molto spesso si legge di traumi legati a violenze o abusi subti, ma mai nulla di così sottile e subdolo. Io l'ho amato tantissimo, ti stringerei la mano per questa trovata così intelligente: fare in modo che Akito capisca e la aiuti così a farla sentire una donna desiderabile è stato meraviglioso. Facendole capire che anche lei ha diritto di avere la sua felicità fisica.
Io veramente sono estasiata da questa storia e andrò controcorrente ma sono felice che sia finita qui. Per quanto tu abbia descritto dinamiche così reali temo che un continuo avrebbe potuto finire nel sottolineare quanto certi aspetti di loro due potrebbero influire sulla sintonia  creatasi e io invece me li voglio immaginare insieme, felici e per sempre ahahah da inguaribile romantica (anche un po' cinica, alla Hemigway insomma)quale sono. Credo sia una delle più belle storia di questo fandom, una delle più emozionali ed emozionanti, delle più vere priva di tanti aspetti un po' popomosi e inverosimili da soulmate quali Sana e Akito dell'opera originale sono. Sono bellissimi i Sana e Akito originali, ma forse io preferisco i tuoi. Forse perché sono creciuta, forse perché amo anche altro, non lo so. E ti dirò anche un'altra cosa, proprio i tuoi Sana e Akito mi hanno ispirata per la stesura della mia seconda storia e in un capitolo ringrazio tutti gli scrittori di questo fandom come fonte di ispirazione, ma sappi che in cima alla lista ci sei proprio tu :D.
Ho scritto veramente tanto e non so nemmeno se abbia detto tutto ciò che penso, probabilmente rileggerò questa storia ancora e ancora e forse mi verranno in mente anche altre cose ma termino col dirti che ti ringrazio per averla scritta e condivisa con noi. E' un gioiello.
Tanti baci e tanti complimenti, spero proprio che la tua pigrizia se ne stia buona per un po' e che tu scriverai ancora altre storie così belle e intense.
Un abbraccio
Alex
ps: mi viene l'ansia al pensiero di aggiornare. Sono alle prese con il 12esimo capitolo di Upside Down e ho l'ansia ahahha
(Recensione modificata il 20/11/2020 - 11:10 am)

20/11/20, ore 01:56

Ti dico solo una parola per descrivere la storia: FANTASTICA. Mi è piaciuta dal primo capitolo fino ad arrivare al finale. Brava brava brava.

20/11/20, ore 01:10

Ciao Stefania, che bello ritrovarti. Io non ho parole per questo epilogo,ma una soltanto mi viene in mente. È bellissimo. La forma, il contenuto, tutto scorre perfettamente,e non ti fa smettere di leggere. Belli anche i riferimenti alla storia originale. Certi momenti li descrivono perfettamente, e la Obana li ha raccontati talmente bene che non si può non rievocarli, e nella tua storia sono inseriti perfettamente. Il pov Sana non l'avrei gradito,sinceramente, perché il tuo Akito è molto interessante, considerato che si tratta di un personaggio maschile,lo sappiamo,abbastanza difficile da raccontare, ed è più intrigante il fatto di scoprire caratteristiche di un personaggio a poco a poco,attraverso le impressioni dell'altro. Sana,inoltre, è venuta bene anche così. Non ti preoccupare per le scene "intime". La tua non è nè troppo descrittiva,nè poco esaustiva. Io la trovo giusta. Mi dispiace per le giornate no, ne so qualcosa. Ti blocchi e non riesci a far più niente. Che dirti ancora? Brava. Ti fai attendere, ma se questo è il risultato,tarda pure quanto vuoi😜 Alla prossima

10/11/20, ore 22:45

Ciao... generalmente non leggo mai storie in corso perché non riesco ad essere paziente e leggo solo quelle complete. E pensavo la tua fosse completa... quando ho letto in corso mi sentivo morire!!! 😂 Complimenti perché la storia mi piace un sacco! Gli AU di solito non mi fanno impazzire perché sono legata sempre ai caratteri abbastanza originari... ma devo dire che vedo tantissimo dei nostri amati nella tua storia! Spero di leggere un nuovo capitolo presto!

07/08/20, ore 14:12

Stefy ci credi che ho divorato il capitolo ?!?!?! È stupendo !!! Ho riso (tanto), mi ha commosso il ricordo di Eve, gioito nel scoprire i sentimenti di Akito così belli e, simili ma allo stesso tempo nuovi, verso Sana. Davvero ho provato un sacco di emozioni! Questo per dirti che riuscivo a cogliere alla perfezione ogni piccola sfumatura provata da Akito, immergendomi perfettamente in lui. Oltre al fatto che nella mia mente scorrevano le immagini di ciò che stavo leggendo. Wow!😍 (come direbbe Auri quando una cosa le piace tantissimo! ❤️).
Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento. Sarà l’ultimo capitolo? Sono curiosa di scoprire come finirà questa storia, non vedo l’ora !!!!!!!!
Ti rinnovo i miei complimenti 😍❤️🥰 perché davvero Stefy non smetti mai di superarti! Non so se amo di più i dialoghi, le descrizioni, i pensieri, le emozioni dei personaggi... veramente ogni piccola parola da te scelta e scritta crea una bellissima opera! Non farci attendere troppo!
Un bacione!

Tua Miky❤️

05/08/20, ore 18:17

Ciao Stefy ❤️
Leggere una tua nuova storia è davvero emozionante anche se non ti nascondo che non vedo l’ora di leggere il finale di Wonderwall, spero arrivi presto!!! Detto questo... Questa FF così diversa è proprio una ventata di aria fresca! Hai veramente un talento meraviglioso e sorprendente nell’immaginare scene e situazioni così diversi fra loro. Descrivi davvero bene i differenti punti di vista, argomentando caratteri ed esperienze rendendoli così personali! Complimenti 😍😍😍 spero che tu riesca a realizzare i tuoi sogni perché te lo meriti proprio. Nel frattempo grazie di condividere con noi le tue meravigliose creazioni!
Ho amato letteralmente il capovolgimento naturale delle cose. Tutti noi (come Akito del resto) vedevamo Sana come la “stramboide” della situazione, alla fine del capitolo tutto si è capovolto: Akito era quello strano!
Mi piace molto anche il fatto che Akito si accorga che Sana ha un modo di vedere le cos’è particolare, così attento e diverso dal suo.
Lo stile che hai descritto di Sana poi è una conferma del fatto che la gente crea un giudizio senza conoscere realmente la persona, e Sana con la sua semplicità e modo di fare è riuscita a creare “confusione” nella testa di Akito non sapendo più cosa è vero e cosa nn lo è.
Sono molto curiosa di sapere come si rincontreranno Sana e Akito!
Ti abbraccio forte e ti mando un bacione!

Miky

04/08/20, ore 14:03

Io ho amato, davvero tantissimo, alla follia, questa storia. Sono andata a dormire alle 2:00 stanotte perché sono rimasta nel letto a pensare a questi due meravigliosi capitoli. Nonostante tu abbia creato un AU con una Sana e un Akito un po' diversi dal consueto, trovo che ci siano tantissimi richiami ai loro caratteri originali. Ora non ricordo bene in quali punti della storia io lo abbia pensato (dovrei rileggere i capitoli ancora una volta, cosa che mooolto probabilmente faró :D) ma credo che sia stata una trovata geniale e finissima, brava brava. Una chicca per gli appassionati ma che non stona per niente con il mondo in cui si muovono, anzi é perfetta. Poi vabbè, per una fanatica di musica rock e ritorno al futuro (più pulp fiction e gli altri film citati) come me, hai sfondato veramente una porta apertissima. E siccome anche io suono la chitarra e una volta cantavo in un gruppo, mi sono quasi commossa ahaha. Ho adorato questa versione di Sana, naive e inconsapevole del suo fascino ma abbastanza dirompente da sconvolgere la vita ad Akito. Una vita, diciamoci la verità, un po' (tanto) una schifezza. Poi vabbè non ho parole per tutta la costruzione degli eventi, dei dialoghi, delle emozioni. Tempi perfetti. Spero tanto che aggiornerai questa storia perché non vedo l'ora di sapere come va a finire (ti dico solo che me li sono sognati a sti due, nell'appartamento di Sana 😅). Ancora complimenti e ti aspetto presto. Baci Alex

18/06/20, ore 14:26

Anche questa seconda parte mi è piaciuta tantissimo <3
Ho amato follemente il modo in cui hai descritto la paura di Akito nel dove lasciar andare il ricordo di Eve e, per quanto trovi strano che un ragazzo cotto a puntino abbia le chiavi di casa della ragazza che adora, sono contenta che lui abbia deciso di aiutare il nostro Aki. Adoro questa storia "stramba" ma stupenda <3