Cuore di uomo spirito di demone
di Itachi95

09/10/21, ore 00:45

Ecco riapparire Malphas e quindi iniziare lo scontro tanto cercato da Krono. Intanto c'è da dire che il capitolo è stato bello che crudo, ma era giusto visto che Krono trasformandosi questa volta ha perso il controllo ritrovandosi davanti il nemico dal quale cerca vendetta da anni. Era decisamente un'altra persona, e forse solo Rio ha capito davvero fin dall'inizio il rischio che correva l'amico. Gli Strauss compresa Mirajane che pure ha cercato di farlo ragionare, lo hanno capito solo quando ormai aveva già fatto una carneficina e non andando nemmeno troppo per il sottile, della serie perchè ucciderli senza farli soffrire quando puoi gozzare di qui ed eviscerare di là? Rio ha anche spiegato loro il motivo per cui cerca tanto di salvare Krono, perchè difatti la sua famiglia ha salvato quella di Rio permettendogli nei fatti di rinnovarsi e avere altri eredi. Le scene di combattimento devo dire che ti riescono molto bene, fai appassionare persino una come me che non le ama. Credo di non averne mai lette di migliori, e ne ho lette parecche di fanfiction credimi. Riesci intanto a spiegare passo passo l'evolversi della situazione, ma riesci comunque a far immergere il lettore nella mente di chi combatte per seguirne le prossime mosse. Il potere di Malphas è assurdo e praticamente imbattibile, e Krono davvero nonostante ci abbia messo tutto l'impegno non sembra poterlo sconfiggere. Ci vorrebbe un miracolo perchè forse Krono stavolta ha capito che perdendo il controllo di sè, anche e soprattutto per le provocazioni di Malphas ha finito per trovarsi spalle al muro. Spero di riuscire a recensire presto gli altri capitoli che mancano. Complimenti ancora