Feelings
di CutieChan

29/06/20, ore 21:03

Dove ti eri nascosta? Sei bravissima a scrivere lasciatelo dire e ho apprezzato molto questo finale alternativo di Dragon Cry ho visto anch'io il film.
Mi è piaciuta tutta questa one shot 😍😍😍😍sono una fan NaLu e la dolcezza trasuda in tutti i pori😍😍😍hai fatto un ottimo lavoro con Natsu e Lucy il primo si sente in colpa perché stava per colpire la ragazza sotto l'effetto della magia di Zash e Lucy ribatte che non è colpa sua ed è innamorata di Natsu😍😍😍😍😍meraviglioso!!!
Bravissima👏👏👏👏
Spero di rivederti presto e poter leggere la long Nalu ti aspetto.
Bye bye🤗🤗🤗🤗

29/06/20, ore 00:26

Se avessi dovuto immaginare un finale per Dragon Cry sarebbe stato sicuramente questo. Veramente molto dolce. Vado a seguirti anche su wattpad e spero che questa sia la prima delle tante storie che scriverai (fra l'altro mi piace anche come scrivi) a presto

27/06/20, ore 19:28

Buonasera cara.
Ho scovato la tua OS andando a controllare se qualcuno avesse scritto qualcosa di nuovo sui miei amatissimi Nalu, e niente, la trama mi ha catturata subito e sono andata a leggere, cedendo alla mia immane curiosità.
Mai scelta è stata più azzeccata.
Ho adorato Dragon Cry e come te avrei voluto un finale diverso, ma non si può avere tutto dalla vita e mi farò bastare questa tua versione davvero bellissima e carinissima.
È ora che Mashima faccia svegliare Natsu una volta per tutte e le premesse pare ci siano tutte nella 100 y.q e nei disegni che pubblica su Twitter, ma nel frattempo godiamoci le Fanfiction, e la tua è davvero stupenda, scritta bene, con qualche errore di distrazione qua e là che con una nuova lettura, come tu stessa hai citato, scoverai facilmente. Nulla che vada a invalidare la lettura della storia, sia chiaro.
La inserirò tra le ricordate in quanto mi ha lasciato un bel ricordo, e non vedo l'ora di poter leggere altre tue opere sui Nalu.
Baci.