Mi Piacerebbe Dimostrarle I Miei Sentimenti
di kirlia

21/09/09, ore 15:47

Bellissimo il nuovo capitolo Alec è cosi dolce!

10/09/09, ore 15:48

Evvivaaaa!!! Finalmente nel prossimo capitolo potrò fugare i miei dubbi sull'A.S.(Anche se sono abbastanza ferma sulla mia ipotesi...)
Povero Babu, se va avanti così me lo uccidete si invece! Scherzo ovviamente, ma mi chiedo cosa farà...
Per quel che riguarda Yun...beh pazienza, avrà il suo spazio nella mia storia quindi compenserò io...Sto già cominciando a scriverla ma sono particolarmente lenta quindi non so proprio quanto potrei metterci.
Keiichi in trepidante attesa...ma non lo sa che le donne amano farsi aspettare? Tanto più che Kuromi è l'ospite della serata.
Chi è questo lui a cui allude l'A.S.? Avevo già notato una presenza ma...sono perplessa, non ho idee al riguardo.
I Pov sono fitti ma rendono benissimo, non c'è di che preoccuparsi!
Beh prendetevela comoda e Kirlia, attenta! E' successo anche a me di appassionarmi troppo ad una storia (una roundrobin a cui sto ancora partecipando) e mia madre prima si è preoccupata, poi mi ha sequestrato il pc per una settimana...l'ha definita disintossicazione...queste mamme!
Ci sentiamo, pardon, leggiamo presto allora! Ciaooo! Dany
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 11:26 pm)

09/09/09, ore 12:58

Grazieeee!!!! Sapere che avete scritto perchè ci tenevo mi fa immensamente piacere, sono commossa...
Quanto a Yun...beh perchè si sentiva al sua mancanza! Ho passato l'intera seconsa serie dell'anime a sperare che lui e Kei facessero pace, proprio come Kuromi per il semplice fatto che Yun è un ragazzo eccezionale e si merita un pò di affetto...
Kuromi sta facendo benissimo a far soffrire un pò Kei, se lo merita!
La scena di lui perso nella tristezza è stupenda, scuse incluse.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in questo fatidico ballo ma stavolta prendetevi pure tempo, non c'è bisogno di correre tanto io vi aspetto lo stesso!
Ultima cosa: non uccidetemi Babu! E' uno dei personaggi dal carattere migliore!
Ciaoo!! Dany

09/09/09, ore 12:47

Bellissimo! Cosa ci trovo in Yun? Semplice quel ragazzo è troppo simpatico, secondo me è anche un vero amico. Comunque tornando al capito mi dispiace molto per Babu ma non vedo l'ora di vedere come andra il ballo. baci

08/09/09, ore 13:50

Oh! Cominciavo a pensare che Yun non sarebbe mai spuntato! Meno male, malgrado sia molto simile al mio agghiacciantemente esagitato fratello è davvero simpatico!
Immaginavo che non mi avreste detto niente circa la mia intuizione-certezza, ma mi sembrava carino farvelo sapere.
Perchè questa storia del demone? Ok sarebbe più logico ma a quella imbranata di Mymelo non l'ha mai detto nessuno, va addirittura a fare la spesa da sola! Per la questione dell'incontro invece...beh ora mi dovete dire cosa succede, magari continuando col POV di Keiichi, che aspettavo ma non mi aspettavo!
In attesa del prossimo aggiornamento (alias domani, visto che siete velocissime) vi saluto. Baci Dany

08/09/09, ore 11:34

Bellissimo, povero Keiichi non lo invidio per niente, la parte con Yun mi è piaciuto moltissimo, chi sa se Kuromi e Keiichi faranno pace?

07/09/09, ore 15:03

Alloraa... Mi sono riletta un paio di capitoli importanti e a questo punto sono più che convinta che l'A.S. non sia altri che Keichi. So già che non mi darete conferma ma intanto io ve lo dico.
Per questo cap: finalmente Kuromi sta aprendo gli occhi anche a livello conscio ma l'idea di interpretare il sogno con un libro potrebbe rivelarsi controproducente. Mi spiego meglio: in molti casi i libri di interpretazioni sono davvero scarsi, tra l'altro dubito che in una scuola media ce ne possano essere. Vi suggerirei, se me lo permettete, di farla girare un pò alla ricerca di un libro affidabile, se non altro sarebbe una bella scena vedere Kuromi in una decina di biblioteche XD.
Il gesto di cambiare cappuccio... lo interpreto come un segno di rifiuto? O no?
E Babu? Ha avuto una grande presa di coraggio. Ok l'ha avuta anche prima ma adesso...addirittura il saluto?! Beh di sicuro è un tesoro.
Sono in attesa di risposte, ciaoo!! :)Dany

06/09/09, ore 16:27

Alors...per rispondere alla vostra domanda: il sogno si riferisce all'incertezza di Kuromi sui suoi sentimenti, la confusione, data dall'apparizione del suo ammiratore e dal rendersi conto, forse solo a livello inconscio, del significato delle attezioni di Babu, si fa strada in lei e il suo subconscio la mette in guardia sulla possibilità di perdere le attenzioni di tutti se non sarà in grado di fare una scelta.
Per l'altra domanda: Death Note è un manga di tipo Shonen cui mi sono appassionata. Se vi interessa saperne qualcosa di più specifico Wikipedia ha le informazioni di base, chissà potreste appassionarvici anche voi... Sul mio profilo c'è la storia che ho scritto ma ho la netta sensazione che non ci sarà ancora per molto visto che ho quasi deciso di integrarla in un'altra storia ancora in lavorazione proprio su My Melody, in forma di Crossover.
Non ho citato prima l'ammiratore perchè penso si possa trattare di un personaggio già coinvolto...sbaglio a pensarlo?
Per il resto...il cap è un pò più corto della media, ciò malgrado ha molta importanza sia per questo sogno un poco ambiguo sia per i dubbi di Kuromi e la "ricomparsa" dell'ammiratore dopo la breve sparizione. Continuate così, ciaooo!!! Dany

06/09/09, ore 13:24

Bel capitolo, secondo me il sogno si riferiva al fatto che anche se non lo da a vedere Kuromi è confusa, non riesce a comprendere i suoi veri sentimenti, o almeno cosi mi è sembrato. un kiss Roby

05/09/09, ore 15:05

Bellissima storia a differenza di un anime dalla protagonista assurda (Mymelo ovviamente, io tifo x Kuromi). Mi dispiace che non abbiate descritto la sfuriata di Keichi ma immagino che sia stato a causa della necessità di inserire il POV di Babu, che serve a rafforzare ciò che è palese anche nell'anime: Babu è innamorato di Kuromi. E ora? Bacio? Nooo! Babu è un tesoro ma nn può stare con Kuromi per il semplice motivo che non le sa tener testa, e al contempo la capisce e aiuta meglio di chunque altro. Insomma è un ottimo amico ma nn potrebbero stare insieme. O no? Sono curiosa di sapere come andrete avanti. Beh aspetto con ansia, ciaooo!!! Dany
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 03:05 pm)

04/09/09, ore 11:39

Bel capitolo, spero aggiornerete presto baci

22/08/09, ore 20:33

Il cap è molto bello come sempre, non vedo l'ora di sapere chi è l'amiratore segreto! ciao

22/08/09, ore 19:11

weeeeeyy...la tua storia mi piace davvero moltissimo..non so che altro dire, è davvero molto bella...grazie per la recensione che hai lasciato nella mia storiella (il diario di james)...ciao, alla proxima!

21/08/09, ore 13:50

Bel capitolo mi è piaciuto, sopratutto la parte di Uta e keru sono contentissima!! All'inizio pensavo che l'ammiratore fosse Babu ma ora non ne sono molto convinta. Kiss

17/08/09, ore 17:13

sai non ho proprio idea di ki sia il misterioso spasimante di kuromi !! ki può amare una del genere ????!!! ihihih.... comunque bel capitolo ... aggiorna presto .. e fammi sapere di + su my melody ... kiss kiss " uuuhhhuuu tttzzzzzzztt "