RESIDENT IDIOT 4
di Illidan

29/01/14, ore 10:55

Ė divertentissima!!!!!! Continua la presto,hai tutto il mio appoggio! ;)

29/11/12, ore 12:10

Ne pubblichi un altro?sono troppo belli questi tuoi capitoli troppo bella al parte del bambino tppo e del bagnetto xD ahahaah quanti hanni credi che abbia io? otto! xD sei? ahahah grande xD

15/02/12, ore 21:28

Davvero spassossissimo!
Ho letto la fanfic tutta d'un fiato ed è stupenda! Mi sono fatta le migliori risate. Poi per me, fan sfegatata di Resident Evil, è stato ancora tutto più esilarante! Leon è uno spasso per la sua ingenuità! Gigi, Ida e Wesker  poi sono fantastici.
E' davvero bella e scritta bene. Spero tu possa continuarla!

19/02/11, ore 15:37

La storia l'ho letta ora, tutta in un fiato e devo dire che mi fa spanciare dalle risate soprattutto l'intervento di Norris il Sommo, ci voleva proprio. Ora ke combinerà il nostro americano? Non vedo ora di scoprirlo. Ciao.

03/11/09, ore 20:17

Non ho fatto altro che ridere leggendo la tua ff,è troppo divertente e fatta bene!! Davvero complimenti!! ^^

23/09/09, ore 17:17

Ho trovato il tempo x rileggere un po' gli ultimi capitoli... troppo belli! Soprattutto questo ti è venuto davvero bene ;)Povero Paulèt... dai Leon potrebbe fare uno sforzo e comportarsi un po' meno da paparino con lui ahahaha W I BERGAMADOS

12/09/09, ore 21:04

Incredibile, non riuscivo a smettere di leggere! Scrivi davvero bene, non ho mai riso così tanto in vita mia. Ma dico...come hai partorito sta storia?!?!

03/09/09, ore 03:52

Ah, quindi Chuck Norris l'ha mandato la mamma, brava la mamma! XD Continuo a credere che Ashley con un po' di buona volontà potrebbe tirarsi fuori di lì da sola, ma a cose più importanti a cui pensare naturalmente, tipo farsi il makeup! Finalmente compare anche Paulèt! XD
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 03:53 am)

24/08/09, ore 00:11

Wuahahahahah!E' troppo forte il mercante!Sempre a drogarsi!!!!xD non avrei immaginato che potesse sniffarsi la lacrima viola. xD per quanto riguarda gli omicidi Ida dovrebbe uccidere anche Ashley...non c'è nulla da fare anche con lei....eh,già. divertente il capitolo,complimenti. e non ti preoccupare del ritardo. siamo in estate e bisogna andare in vacanza. ci vediamo al prossimo capitolo,ciaoooooooooo!!!

17/08/09, ore 17:33

Eh, ho visto... però, dai capitolo carino... col Mercante tossico! Continua così! O anche solo continua...

15/08/09, ore 23:30

In effetti ero un pò devastata dopo averlo letto tutto d'un fiato, chapter after chapter, ma era troppo divertente e non riuscivo a fermarmi! Che bello vedere che hai aggiornato! Sì è passato un pò, ma meglio essere ispirati quando si scrive.. e devo dire che anche questo capitolo è davvero buffo XD il tappetto ahah! Man mano che leggo mi si svolge davanti agli occhi il gioco e la tua rivisitazione è fantastica! Chissà se finito questo ti verrà voglia di fare il verso anche al 5.. "Welcome to Africa? Naa.. Welcome to Catania" eheheh! A presto ;)

14/08/09, ore 21:30

Un ritardo pazzesco, sì, ma in compenso è stato molto divertente! Noto la dolcezza di Asheley e la maturità del ninì(adattisimo!) La prossima volta però non far aspettare i tuoi fan tutto sto tempo! Ciao!

14/08/09, ore 01:10

Bellissima storia!! L'ho notata solo adesso e mi ha fatto spisciare dalle risate, anche se non ho mai giocato a Resident Evil (Meglio Gears of War), sul serio è veramente fantastica, Leon mi fa morire dalle risate, non vedo proprio l'ora di vedere il prossimo cap. Grandi Bergamaschi!!