Sentinella
di Maura85

13/01/06, ore 15:00

Devo dirtelo... sei un genio!! Era da tanto che non ridevo così tanto leggendo una ff! Hai avuto certe trovate fenomenali (la McGranitt tacchino... ghghgh). Ora vado a leggermi il seguito!! BRAVISSIMA!!

05/12/05, ore 21:02

BWHAHAHAHAHAHAH!!!!! IO TI ADORO, SAPPILO!!!!! XDDDDD B-E-L-L-I-S-S-I-M-A. *____________* Ora aspetto solo il seguito de "L'appuntamento"... I love Zaria!!! *__________*

05/12/05, ore 00:42

Se domani, no, oggi, al lavoro non riuscirò a reggermi in piedi, sarà solo colpa tua!! xD
Non ho potuto fare a meno di leggermi tutta la storia!
In un modo o nell'altro sei una disgrazia ambulante, cara mia, esattamente come Zaria! xD

05/12/05, ore 00:06

La McGranitt... in un tacchino?? xDDDDD Troppo lol!!!
Adoro Zaria! E' un mito!

25/10/05, ore 18:19

Lady Piton: Vuoi la verità? Sto ancora ridendo!!! Ahhaaaha! E' una storia sul romantico-comico ben scritta! Soprattutto la fine. Sai chi mi ricorda Zaria? Ninfadora Tonks!!! Ahahah! PDDDDD! Mi piace il personaggio che hai inventato, è molto originale! Ci vediamo, LP.

Acchan
24/10/05, ore 21:33

Bellissimaaaaa aspettavola fineee *____* Complimenti, la fine poi è azzeccatissima!!!^___________^

Acchan
18/08/05, ore 02:21

..E l'ultmo capitolo? Cmq complimenti per la storia^^

30/07/05, ore 22:01

Ehi, quando arriva l'ultimo capitolo?Daiiiiiii.....

13/06/05, ore 15:07

Nooo!Sta per finire...sigh..sigh..sigh..spero almeno che ci svelerai perchè Silente ha mandato Zaria da Piton!Il capitolo è breve, ma bello come sempre.

09/06/05, ore 10:01

Hola! Manca già così poco alla fine??? Mi piace questa storia! Un po' comica e romantica. Mi piace molto! Bax Bax. Alla prox!

Elisabetta
08/06/05, ore 20:18

Troppo carino! Ke bel finale ironico, karinooo!! Bel chappy, mi è piaciuto Piton ke suda sette camice della paura! Al prox chap!

Isilascar
05/06/05, ore 12:10

David con la luce che gli esce dall'ano è un mito, senza contare Zaria che chiama voldemort Voldy.Mi sto scervellando per capire per capire perchè silente ha mandato Zaria da Piton, ma proprio non ci arrivo.Complimenti ancora per la storia.

thanathos
04/06/05, ore 22:59

bello, ho riso fino alle lacrime, e che stile!Continuala!

Elisabetta
24/05/05, ore 20:00

Spassosissimo! Xò zio Voldy mi sembra poco realistico... Formidabile David, è la tua creazione migliore (oltre alla Behy, s'intende!!!), degno di Zelig! Ok, al prox chap! Ciao

LadySnape
24/05/05, ore 19:59

Bello...E molto divertente! Aggiorna presto! Baci.