Gruvia week 2020
di lestoargento

24/03/22, ore 21:42

Ciao lestoargento spero che il tuo mal di testa sia passato. Sto sfidando il tempo perchè come ti dissi in questi giorni il mio quartiere di notte rimane al buio senza corrente. Sebbene sull'avviso ci sia scritto alle 21, ieri sera non tutti i quartieri erano al buio ieri sera a quell'ora, noi per esempio siamo stati spenti alle 21.45 quindi sperando anche stasera sia così, scrivo quanto più velocemente possibile e spero mi perdonerai se la recensione sarà un po' più breve delle altre. Gray torna dalla missione dei 100 anni bello gasato a quanto pare, perchè si vede quanto gli sia mancata Juvia perchè fin dal primo momento che rientra in quel modo del tutto eccentrico (a proposito che risate quei tre insieme a ruzzolare sul ghiaccio con le valigie) alla gilda, la cerca non trovandola innervosito da questo. Poi dormono insieme in gilda e poi complice la notte scappano insieme praticamente per stare da soli, perchè Gray si vede che ha in mente qualcosa. Sicuramente non progettava di avere la sua rpima volta con Juvia, è chiaro che anche quando le chiede di vedere casa sua e poi decide di fermarsi a dormire le sue intenzioni molto probabilmente fossero solo davvero di parlare per finalmente darle quella risposta che aspettava da tanto e anche per fissare come si dice tutti i puntini sulle i. Solo che non ha fatto bene i conti con quella parte di lui ossia l'istinto che come ribadisce con Juvia stessa viene messo sempre a tacere dal suo autocontrollo e dalla sua razionalità. Qui però Gray dopo tanto tempo lontano da Juvia, ha sicuramente accumulato tanta tensione sessuale repressa, e il rivederla e ritrovarsela vicina, ormai consapevole dei sentimenti che prova, finalmente libero di ammettere che essi non sono una debolezza ma una forza, e che nessuno può controllare tutto specialmente sentimenti come amore e passione fanno il resto. Juvia poi per paura forse che ci ripensi e anche e soprattutto perchè è da una vita che attende quel momento come si dice giustamente non si lascia troppo pregare, ed è quasi lei alla fine a spingerlo fino al punto di non ritorno si può dire, perchè lo si vede dal tuo racconto che lui ci prova seriamente a trattenersi per non farle fare qualcosa di cui in seguito si potrebbe pentire, ma alla fine appunto la ama con tutto se stesso, e devo dire che anche io ho spesso avuto l'immagine in testa delle cicatrici dei due che mentre lo fanno in un certo senso sovrapponendosi e combaciando è come se facessero sesso a loro volta, senza mani e piedi però me le ero immaginate. Devo dire che il colpo di scena è Gray poi che la tira giù dal letto per correre a sposarsi, questa non me l'aspettavo davvero, ma è stato superbo da leggere ed indimenticabile. Credevo per un attimo che Juvia morisse lì, e devo dire anche un po' malignamente che per un attimo mi sarebbe piaciuto che Juvia dicesse di no (non perchè non voglia ma perchè non vuole che lui faccia qualcosa spinto dal momento e poi se ne possa pentire) per vedere la reazione di Gray. Beh ora ti lascio prima che davvero stacchino tutto, e spero davvero tu ti senta un po' meglio, e che tutto proceda bene da te in famiglia. Un abbraccio fammi sapere come stai. P. S. Hai poi lavorato un po' su T. i. F. come mi avevi detto? Come procede? Bacioni