Pretend the World has Ended.
di Lexy

24/11/09, ore 19:43

No, sul serio, avrei voluto commentare svariate cose, leggendo, ma arrivata ad ora posso solo ripensare... a Ivy! Cerco altre parole e mi viene fuori solo: Ivy! Perfida, tu! Malvagissima! L'ho riletta tre volte, quella parte, si può dire o siamo in fascia protetta? Che la incidano pure per benino! Ne avevo una gran voglia!!! Anche se, in effetti, mi confonde il ruolo di Harleen O.o Cioè, lei sta lì, giustamente agguerrita, ma è consapevole che i tre quarti della rabbia del clown verso Ivy vengono da una vendetta perché l'edera gli aveva tolto Ed?
Mmmh, non so, la vedo un po' incerta da questo punto di vista, voglio proprio vedere se tirerà mai fuori l'argomento!
Bello, bello, bè! XDDD

16/11/09, ore 22:45

Bentornata :D Oh quanto apprezzo questo inserimento di altri personaggi :D In particolare Harley :D
Bellissimo il Joker di questo capitolo, cattivo, bastardo, folle e implacabile come deve essere. Grandissima

14/10/09, ore 19:42

Salve carissima!! Finalmente il nuovo capitolo, me lo sarà riletto tre volte, naturalmente le parti che più mi interessano in particolare^^ Dunque piccola digressione, mi sa che mi sono espressa male, non intendevo assolutamente alludere ad una Crane/Freezer, nononono, perchè come avrai ormai capito, per me esiste solo Harvey/Crane! Bhe un capitolo molto bello, la parte con nigma e joker è stata dolcissima, solo che a breve ci saranno guai con harley, bhe meglio così, la voglio fuori dai piedi eheh. Santo cielo, selina, con il suo modo di fare, sta diventando anche lei insopportabile, ma fra le tre donne è quella che sopporto di più...per così dire. Non sono sorpresa che Freezer si sia alleato con Ivy, dopo quello che combina Crane, solo spero che si ricreda presto e che quindi la congeli e la faccia a pezzetti. Passiamo alla parte più importante: ribadisco che è da fare fuori, è stata molto crudele "prendendo in giro" Crane, solo perchè lui non la cagava di striscio, povero ha già i suoi problemi anche senza che glieli risbatta in faccia in quel modo. E infine Harvey, oh Harvey è totalmente andato anche lui, tipo si farà questi sogni ogni notte, ci credo che di giorno da di matto, e di sera si ubriaca dopo tutto quello che ha combinato all unica persona che riusciva veramente ad amare(si vede nè). se lo dovrà ben sudare il perdono(me in modalità malefia hihihi). Aggiorna presto che ormai sono una totally addicted alla tua ficcy, non farmi disperare baci

13/10/09, ore 14:04

Sensei, sono anche qui! Si, Tommy Lee Jones è proprio quello di Batman Forever. Più che spaventare, fa ridere, però! xD
Non aggiorno proprio per colpa della scuola *me borbotta parole incomprensibili* ma farò del mio meglio per non lasciare a mezzo niente di quello che scrivo. Adesso veniamo al capitolo, che è la cosa importante: La canzone che hai inserito è magnifica! Complimenti per la scelta!
La dolcezza oltre ogni limite di Joker e Eddie mi ha lasciata veramente molto commossa! Sono stupendi insieme, anche se mi dispiace un po' per Harley, sola e triste, abbandonata dal suo clown... Beh, mi abbandonase un clown così, sarei triste pure io!
Harvey è ancora tormentato per Johnny? Beh, affari suoi! Magari, se evitava di stuprarlo, le cose sarebbero andate meglio! Devo comunque ammettere che il mio basso QI non è riuscito a capire che cosa c'entrino i vermi con il suo sogno! xD
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non solo mi hai fatto odiare Poison Ivy (Si, è colpa tua xD), ma adesso la fai pure alleare con Fr-igorifero e Johnny? La odio! Un'altra parola a Johnny e entro nella tua FanFic e la riempio di botte! E' possibile una cosa del genere o l'erba fa male? O.o
Ultima cosa: Si vedrà uno slash di nuovo tra Joker e Batman?
Adesso ti saluto, vado a studiare matematica e poi a vedere i fratelli Grimm o Casanova! xD Bye, moglie! Spero di trovarti presto su msn!

12/10/09, ore 20:38

Mmmm ma qui si mette sempre peggio! A parte il pagliaccio... Harley e Nigma sono due ossi durissimi! Se lo contenderanno all'ultimo sangue! (ah, un appunto, veloce, ciccì: le parti del suo corpo erano doloranti, non dolorose! ^^). Riguardo a Selina, ci prova e ci prova, e ancora non raggranella! Chissà quando scoppierà! :D Anche Ivy secondo me è in un'orribile situazione! Mettersi contro il cucciolo di Spaventapasseri non è stata una mossa molto furba! Molto meglio la sua alleanza, dico io, che quella con Freeze! Ma poi, bah, sono gusti! Wuahahah! E Dent, lo adoro sempre di più! Quell'incubo finale mi ha stesa! Stanno proprio male (tutti e due! ahahahawuahahah). Aspetto con ansia! :D Stupiscimi come sempre! :D

18/09/09, ore 12:22

Ahhhh che soddisfazione! Lo so, il ritardo è imperdonabile, ma ha un motivo (dannato, ma lo ha). Questo tuo Capitolo Tre... che dire?? Lo si beve! Ahh, quanto adoro le lotte! Mi piace fare il tifo, e sorprendermi quando non mi aspetto gli sviluppi. Ah! Betty che tiene il clown per la vita era impagabile!! Ahahwuahah! Harley è ben inserita, cinguetta e sta alla battaglia come il pane sta alla nutella! Selina è uscita dritta dal fumetto, sei bravissima! Inoltre, adoro, adoro, a-d-o-r-o i pensieri di Harvey! Totalmente! Ah, e anche il clown che non capisce il tradimento e trama vendetta nonostante Harley, piace e piace molto! Aspetto sviluppi! :D Smackete Smà!

12/09/09, ore 21:56

Questo capitolo è un piccolo capolavoro... Il giostramento tra i vari scontri e i ricordi dolorosi di Harvey è magistrale anche se NE VOGLIO DI PIùù!!!!! Vorrei sapere esattamente che è successo, particolari,sono passati dall amore più dolce ad un atto sconsiderato come lo stupro, davvero mr dent lei mi delude profondamente!!! Io non so come hai idea di portarla avanti, ma spero che ce lo spieghi per bene, sarò masochista ma voglio sapereeee tutto!!!^^Ah, ps toglici al più presto dai piedi quelle dueee(harley e catwoman) e ridacci mr freezer with craneee!!!! Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero molto, qualcora non lo avessi recepito hihi...a prestissimo baci

08/09/09, ore 03:47

Più presto di così! xD
Harvey e Catwoman hanno organnizzato un buon piano, ma se ci sono piante, c'è Ivy, e sono curiosa di vedere la sua reazione, quando si accorgerà dello sfacello all'interno del tunnel!
Selina è una scema, io pagherei per assistere in prima linea alla guida di Harvey!
Harley isterica! xD Me la immaginavo pure io così, pazza e gelosa anche di un tombino in cui lei vede degli occhi che fissano Joker! xD
L'arrivo di Nightwing, per quanto io conosca poco questo personaggio, è stato spettacolare! Il primo Robin in tutta la sua indipendenza, ma sempre inferiore! Poveretto! D'altra parte, tutto quello che sa, l'ha appreso da Batman, quindi non può pretendere di essere migliore u.u
Eddie davvero credeva di poter vincere uno scontro corpo a corpo con Harvey? Illuso! xD (Credo si sia notato quanto apprezzi di più Harvey all'Enigmista)
I ricordi di Harvey hanno fatto male a me, figuriamoci lui cosa può sentire ç.ç Nostalgico e incBIPPPPPPPPPPPto come non mai! Povere Harley, ha fatto un'osservazione e quasi moriva xD
Il fatto che Joker si sia rivolto a lui chiamandolo due volte, mi ha ricordato molto l'Harvey di Tommy Lee Jones, anche quello spettacolare! Pensa che io ho vigliaccamente rubato delle sue frasi per la mia storia! xD
Harvey ha violentato Crane? O.ò Ma povero padre dei nostri figli! Com'è che è successa, 'sta cosa? Voglio i dettagli!
Passiamo a Joker: non ha assolutamente voglia di ridere, in questo capitolo, e la cosa la dice lunga! Eddie controllato da Ivy deve essere stato insopportabile! Se Eddie torna con loro, però, mi sa che Harley finisce al secondo posto e Ivy se la deve cavare da sola!
Ho una sola domanda: Joker non si arrabbia anche con Harvey, che ha ridotto Eddie in stato catatonico?
Scusa per la pessima recensione, ma è tardino e pensavo che non ce l'avrei fatta prima del mio coprifuoco standard delle quattro! La prossima volta faccio di meglio, giuro! Torno su msn, sperando che la prossima volta non aspetterai quasi 20 giorni per aggiornare! xD
Ciao, moglie! Ricordati di rimanere incinta! xD

25/08/09, ore 15:17

Nonostante ti abbia già fatto gli auguri su msn, te li facci anche qua con una seconda recensione xD Auguri e, mi raccomando, affronta bene la gravidanza, che voglio vedere nostro figlio il prima possibile!

23/08/09, ore 16:56

Senti, puoi dire quello che ti pare, ma a me Harvey mi fa spaccare dalle risate! Mi ci immedesimo troppo! Vuole spaccare tutto!!! Wuahahah! Ma dagli carta biancaaaaa!!! Ci voleva la gatta, a "indirizzarlo", mmh? Chissà che succede ora! Eds, il caro Eddie, ci vuole che si svegli! Ridotto così, il meschino, ci fa davvero una figura misera! Crane è sempre più cervellotico, mi piace! Anche i "ricordi felici" eheheh! Beh, ora che ci stai viziando con questi aggiornamenti frequenti, non puoi tirarti più indietro!!! Bwuahahahah!

22/08/09, ore 22:33

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Su msn mi avevi detto "domani o dopodomani" e io è da ieri che guardo e finalmente c'è il capitolooooooooooooooooooo!
Passiamo alla vera recensione, ora! xD
Oh, povero Eddie! Schiavizzato in quel modo da Ivy, che io adoro, pure! Accidenti, RIBELLATI, ED!!
C'è una cosa su Joker che non ho capito: prima dici che Eddie, in preda ai feromoni, l'ha spedito ad Arkham, poi dici che è a Metropolis... Forse ho perso un pezzo ed è evaso!xD Harley! Appare anche da te! Sono sempre curiosa di leggere cose su di lei, visto quello che era prima e dopo l'incontro con Joker!
My dear friend Johnny ha dei rimpianti, vero? Gli manca Harvey? Io spero vivamente in un ritorno di fiamma della coppia, li vedevo troppo bene insieme, mi sembrava che si completassero! Poi, comunque, mi sembra che siano le stesse cose che prova Harvey, visto come si rende conto del perchè Crane abbia preferito Freeze... Poveracci, ci sono stata male io, a leggere, mi sentivo come se fossi loro!
Anche Freeze, per quanto sia potente e io lo detesti (non ce l'ho molto simpatico xD), sei riuscita a mostrare il suo lato umano e la cosa che mi chiedo da quando scoprii dell'esistenza di questo villain è: riuscirà a salvare sua moglie?
Sono curiosissima di vedere che cosa combinerà CatWoman alleata con Harvey!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che ci troveremo presto su msn, perchè dobbiamo ancora organizzare il nostro matrimonio! U_U Byyyyyyyyyyyye!

21/08/09, ore 12:14

Ma che ritorno!!! Ma quanta azione!! Ma che casino!!! Ma torni col botto, Milady Mia!!! Non si tira il fiato nemmeno per un momento, in questo capitolo!!! Quanta gente!!! Sembra come quando, il primo giorno di scuola del secondo anno, in mezzo alla confusione, cerchi tra la folla quelli che conosci, per capire con chi sono e cosa stanno facendo!!! Credo che lo rileggerò spesso, va assimilato! Wuahahahah! Le nuove "amicizie" prospettano un seguito interessante! Mi interessano soprattutto Eds e Crane! Che piega che stanno prendendo, tutti i due!! Harvey ormai...! Ci sta dentro alla grande!!! Wuahahahah! La Gatta è stata spettacolare, soprattutto il tipico "Miau"! Ti ho adorata, giuro! E Ivy... che dire! L'hai dipinta alla perfezione! Me la vedo davanti! Freeze non mi ha mai appassionato, come personaggio, ma pazienza! Starò a vedere cosa ne fai, cara la mia Matta! ;D La presenza, di un certo Pagliaccio, aleggia come un sottofondo fisso.... sento che si avvicina un BOOM! Adelante, Tesoro! E chi ti ferma più!!!

19/08/09, ore 23:47

Ahhh ma ciao, sei tornata^^ Caspita all'inizio, anche se avevi scritto le note iniziali, mi sono detta ma che caspita sta succedendo qui?? Ma anche alla fine io ti dico, ma che caspita sta succedendo qui??? Hai quindi rimescolato per bene le carte in tavola. Lasciando beatamente fuori dai commenti batman e i nuovi super cattivi, tu NON PUOI farmi lasciare così harvey e crane...nooooo...ma perchè??? Io li adoravo!!! Spero tantissimo che alla fine della fiera ci sia il ricongiungimento, e poi questo nuovo crane non mi piace, troppo sicuro di se, nono preferivo prima, speriamo che harvey lo metta al suo posto hihi..fra parentesi ho adorato la scena di lotta fra loro due, non vedo l ora di scoprire bene cosa c'è fra crane e freezer, ma tu sai bene che la coppia perfetta è l'altraaa!! Ps: nell'introduzione c'è JokerXHarley ma intendi harley quinn o volevi scrivere harvey? spero la prima a presto spero con il numero due. BACI

16/08/09, ore 17:57

Dick? Vedremo anche Robin in questa nuova, strabiliante Fan Fiction?
Bruce non ha più problemi esistenziali, ma c'è una differenza: per quanto stia dimenticando Joker (che, sinceramente, mi stupisce non sia comparso immediatamente), prova esattamente quello che provava il clown, stando con lui: Noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
L'arrivo di Poison Ivy (che è la mia cattiva femminile preferita) è stato perfettamente strabiliante, coerente con il suo personaggio, così come l'arrivo di Freeze.
Solo una cosa non ho capito bene, ma solo perchè io mi confondo facilmente: Edward sta con Poison Ivy?
Crane e Freeze. Vuoi farmi morire ibernato il mio povero Spaventapasseri? xD
E' una coppia bizzarra, non li avrei mai immaginati insieme e devo dire che hai cucito bene il loro rapporto. Immagino un matrimonio molto bello per loro! xD (metto xD perchè sono ironicamente seria).
La mia cattiva preferita tenta di uccidere il mio cattivo preferito! Questo non va bene! Beato Harvey, con il suo tempismo!
Sinceramente mi dispiace un po' che si siano lasciati (per quel che ho capito, Crane aveva già una trasca strana con Freeze), stavo iniziando a farmi i filmini su di loro!
All'inizio pensavo che non ci fosse nulla tra Johnny e Freeze, pensavo fossero solo complici, ma quando ho letto che Harvey lo voleva uccidere con le sue mani, ho finalmente capito! Sono mooooolto ottusa! xD
Leggere di come Jonathan si sia potenziato, e non solo a livello di gas, è stato strabiliante! Nei fumetti, nel cartone e nel film è solo un cretino con un gas, mentre qua l'hai fatto diventare un criminale di cui bisogna sul serio avere paura, anche se questo gli farebbe solo piacere.
Ha imparato ad affrontare degli scontri ravvicinati e Joker è stato davvero un bravo insegnante!
Poi, Jonathan Crane è contraddistinto perchè riesce a mantenere sempre la calma, come ha dimostrato in Batman Begins con la meritevole frase "il dottor Crane non riceve oggi, signore, ma se vuole lasciare un messaggio..." e tu sei riuscita a farlo rimanere se stesso anche invaso da una furia fuori dai limiti umani.
Curiosità: Non è che il mio caaaaaaaaaro Johnny ha avuto una tresca anche con il clown?
"Grande amicizia" hai scritto, in loro proposito e non ho mai visto Joker come uno da amicizie. Questo mi fa pensare che non fosse solo "amicizia" quella tra i due! xD
Jonathan sicuro di se. Sbav sbav... Mi piacerebbe vederlo! Me lo immagino un po' come Cillian Murphy quando ha interpretato Jackson Rippner in "Red Eye"! Sbav sbav sbav...
Ed ecco l'arrivo in grande stile di Catwoman, anche lei ammaliata dai diamanti, come il suo personaggio impone!
Come mi hai suggerito, ho ascoltato la canzone ed ha un testo perfetto per questo capitolo! Tu sei già tra i miei autori preferiti, adesso ci finisce anche questa Fan Fiction, in quanto è estremamente perfetta, e aspetterò impazientemente che tu aggiorni, sopratutto per scoprire tutti i retroscena di Jonathan e Harvey!
Ci sentiamo esattamente in questo momento su msn!
Ciauz!