Lost In The Wild
di royal_donkey

09/10/20, ore 19:15

ODDIOOOOOOOO tu sei pazza! Ma GENIALE! ADOROOO

Sarà così bello vedere Artù bimbo *w* E stavolta sarà Merlino a stargli dietro, anche se qualcosa mi dice che non sarà poi tanto diverso dal solito!
Non oso immaginare Uther, poverino gli verrà un infarto ahahaha

Comunque proprio ora che Artù aveva scoperto della magia di Merlino, torna bambino! Questa è pura ingiustizia, ma sono contenta che avremo modo di vedere i ruoli invertiti. Ne vedremo delle belle con il baby principino, mi sa :D

Non vedo l'ora di leggere *w*

Chiedo scusa se sono sparita, ma come ti ho già detto, non ti abbandono <3
Magari sarò un po' in ritardo, but I'm here.

As always, sei stata bravissima <3

Un bacio grande grande e alla prossima :*

07/10/20, ore 15:59

Heeeey tu!
Alors, intanto ti segnalo due tre errori di distrazione, poi passo alla vera e propria review :)
1) "Si sedette a fianco il piccolo Merlino, che mangiava felice" io direi "a fianco al/del piccolo Merlino";
2) "Artù era in piede di fronte a loro" "in piedi" invece di "in piede", a meno che non stesse su un piede solo XD;
3) "Gaius capì quanto gli importasse di Merlino e capì che la sua richiesta non era affatto egoista, piuttosto lo altruista" ci sta un "lo" di troppo.
Detto ciò, passiamo al capitolo che è stato shockkk, non me lo aspettavo proprio questo finale ma sono molto felice, non ero assolutamente pronta a lasciar andare questa faniction *occhi a cuore*
E comunque non preoccuparti se non riesci sempre ad aggiornare, anche io sto passando un periodo un po' così e come avrai notato non aggiorno da secoli, più che altro perchè sono troppo agitata per avere ispirazione, quindi ti capisco in pieno! Prenditi tutto il tempo che vuoi e pensa prima a te che al resto!
Comunque questa storia è stata veramente bella ed emozionante da leggere, è riuscita a farmi stare di buon umore anche in questo periodo non proprio facile, e per questo ti ringrazio!
Non vedo l'ora di leggere delle avventure di baby!Artù XD
So che sono ripetitiva pt.3734940 che ci vuoi fare, la mia proprietà di linguaggio è piuttosto ristretta, ma lo ripeterò fino alla fine: ADORO!!!
Bacioni

06/10/20, ore 22:33

*la osserva sbattendo furiosamente le palpebre*
Cioè.
Aspe'.
Cioè.
TU mi stai dicendo che ci sarà una fanfiction con Child!Arthur.
TU mi stai dicendo questo.
E mi hai fatto penare per capitoli pensando che tutta questa dolcezza stesse finendo per sempre?
Misericordia, ma chi ti ha sputato nel piatto di fagioli?
Comunque, si vede che proprio le ultimissime righe sono un po' sbrigative, ma è proprio una cosa che si vede nelle ultime due-tre frasi. In generale, lo reputo un buon finale per una buona storia. Inoltre, finalmente Arthur sa della magia di Merlin *^* Mi sorprende che il nostro maghetto non abbia fatto dei casini durante la storia, in realtà. Beh, meno gatte da pelare per Gaius, che potrà vivere ancora per molti anni. Più che altro, come faranno a spiegare quanto successo a Uther?
Comunque, lo sai cosa penso di questa storia. È carinissima, scritta breve, ogni capitolo ha la giusta lunghezza e la giusta quantità di sentimenti; hai spaziato dal fluff a cose un pochino più serie senza mai dimenticare che Merlin era un bimbo e lo abbiamo sempre visto comportarsi come tale. Di certo ci hai messo fantasia e dolcezza e questo si è visto: la fanfiction è molto apprezzabile anche per questo.
Ti auguro una buona fortuna per tutto quello che sta accadendo nella tua vita in questo periodo <3
Kiss