Ya Nada Volverà A Ser Como Antes
di jas_93

20/12/10, ore 17:54

ciaoooo stupendo questo capitolo, e jenny è stata brava a riuscire a rispondergli io sarei svenuta :P mamma mia davvero hai scritto davvero bene tutta la scena, lui che entra con gli occhiali il fatto che non si meravigli, ovviamente, della faccia sorpresa di jenny *_* tutto meraviglioso, ciaooo spero che aggiornerai presto, baci Malfoina89

20/12/10, ore 17:47

ciaoooo non riesco propio a immaginare che reazione che avrà jenny nel vedere orlando wowow *_* sempre che sia lui ovviamente :P comunque è davvero una bella storia complimenti

20/12/10, ore 17:41

ciaooo complimenti per la storia, anche per la tua fantasia perchè non è sempre facile scrivere una storia originale. Sono proprio curiosa di vedere come si svolgeranno le cose visto che lui la ha investita immagino che si sentirà in colpa e vorrà farà qualcosa per lei :P
Ancora compliemnti ciaooo

Wow *.* Wow *.* Wow *.*
Credo potrei scrivere un’intera recensione basandomi su questi pochi caratteri. È davvero un capitolo fantastico, nella sua semplicità. Insomma, è… mi piace. Mi piace, mi piace, mi piace. E mi rende contenta del fatto di aver inserito la storia tra le storie seguite. Ho visto che non aggiorni da tanto, ma spero sinceramente tornerai a scrivere. =) Mi mancano già Jenny e Orli!

20/11/10, ore 21:29

Oh mio dio!! Orlando Bloom ha investito Jennifer Adamson? E ovviamente ci si mette Miranda a scassare… proprio nel momento critico -.-‘ ha un tempismo che è una roba eccezionale, sta santa (ahahah) donna -.-‘
Passando alla recensione vera e propria, complimenti per il modo in cui riesci a descrivere tutti gli eventi: si susseguono con rapidità, ma non per questo agisci con superficialità. E poi, i caratteri dei protagonisti mi attirano… e complimenti anche per il modo in cui descrivi Orlando!!
Chissà perché, sento che questa ff mi soddisferà non poco… la aggiungo immediatamente tra le seguite, prima di dimenticarmi… sperando che la aggiornerai presto. =)

20/11/10, ore 21:29

Innanzitutto, un applauso per il titolo. *.*
Ok, iniziamo con la recensione vera e propria. L’inizio in medias res è quello che preferisco, in assoluto. È bello essere buttati direttamente nell’azione, senza troppi preamboli; è bello trovarsi subito a faccia a faccia con i personaggi, e aiuta a conoscerli subito, con molta più facilità. Mi piace questa Jennifer, affrancata dai genitori ma comunque sottoposta al controllo materno… devo dire che, per certi versi, mi ricorda me… solo che io non sono ancora prossima alla laurea (ma studio Lingue ^^) -.-‘
Mi piace anche Sarah, l’amica. Per certi versi mi ricorda una mia amica: sei stata molto brava a tratteggiare i caratteri dei vari personaggi che hai messo in scena finora… sembra quasi di trovarseli davanti agli occhi, a pochi centimetri di distanza… è davvero molto bella, per ora.
Bello anche il passaggio ad un secondo punto di vista, inaspettato e decisamente misterioso… chi diamine sarà questo misterioso investitore? Sono curiosa!!

09/08/10, ore 11:06

e allora? io aspetto il seguito adesso.. so che è tempo di vacanze e magari dovrò aspettare un po'... ma spero davvero di poter leggere prestissimo un nuovo capitolo... sono curiosa davvero.. piuttosto.. la mamma di jen mi ricorda tanto mia mamma che quando vede uno del cast dell'isda alla tv li chiama con il nome dei loro personaggi del film... e appunto, orlando, non è orlando ma legolas... grande.. continua così mi piace e scrivi benissimo...

09/08/10, ore 11:05

08/08/10, ore 21:30

Grande!!! Il signore degli anelli??? lo adoro!!! anche io so tutte le battute di Legolas a memoria!
Va bè... bellissimo anche questo capitolo. Certo solo una questione di cortesia... Ma che siamo impazziti? io gli sarei saltata addosso ma nel vero senso della parola. Bravvissima ancora...
Grazie mille per le dediche e grazie per il sostegno della mia ff che senza te e MissFify non funzionerebbe!
Complimenti ancora

08/08/10, ore 17:39

Ma certo che mi accontento...sarebbe stata una tragedia se avessi deciso di abbandonare la fic...ero contentissima quando ho visto il titolo della fic in cima alla lista...bel capitolo.
Chissà quando andrà a ritrovarla?
Ciao ^_^

22/07/10, ore 11:58

Anche questa FF come tutte le altre è meravigliosa. Sai, credo che tu abbia i gusti molto simili ai miei in fatto di attori... prima Lautner adesso Bloom!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci SweetDancer96 <3

24/12/09, ore 21:15

Riesci sempre a lasciare le persone sulle spine in questo modo ? Allora ti chiedo una cosa dato che a natale siamo tutti più buoni...puoi provare ad aggiornare prima dell'ultimo dell'anno...ti prego T_T ! Mi piace come scrivi.
Ciao

24/12/09, ore 21:09

Bello *O*! Anche se io al posto dei genitori di Jennifer l'avrei ammazzato, altro che ringraziarlo X°D! Comunque sai che cosa ne penso di Orlando Bloom XD! BACI^^!

24/12/09, ore 15:04

La storia ha una trama interessante, solo...orlando in un ospedale che passa inosservato?
Nessun fotografo, gossip o quant'altro?
E chi è Miranda?
Inoltre,magari fai a capitoli, o distanza i pov di jenny da quelli di orlando, onde evitare confusione.
Continua presto!
Baci

24/12/09, ore 11:42

ke bello hai postato!!!!! bello anke questo capitolo!!!!!! credo di sapere ki c'è dietro la porta.... cmq continua così!!!!