Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: jas_93    07/08/2010    6 recensioni
Questa fan fiction su uno dei miei attori preferiti mi è venuta in mente qualche giorno fa e sinceramente non so cosa ne verrà fuori.[Citazione dal capitolo 1]
La macchina è sempre più vicina e io, impietrita dalla paura, non riesco a muovermi. Si sente un forte stridio a causa della frenata brusca, avverto una gran botta sul fianco destro e poi tutto si fa buio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3


Per un attimo rimango immobile incapace di ragionare.
Ok! Calma e sangue freddo…
Mi strofino gli occhi convinta di aver avuto un’allucinazione. Invece no, il ragazzo è ancora lì sulla porta con un mazzo di fiori in mano. Fin qui non c’è niente di strano, se non fosse che questo ragazzo assomiglia in maniera impressionante a Orlando Bloom.
Vedendo la mia reazione le sue labbra si piegano in un sorriso.
In un sorriso? Qui c’è ben poco da ridere! Devo aver preso un bel colpo in testa per colpa dell’incidente.
- Ciao, Jennifer!
Ok, stiamo decisamente dando i numeri! Com’è che questo ragazzo conosce anche il mio nome?
- C-ciao… - gli rispondo io poco convinta.
Entra togliendosi gli occhiali e appoggiandoli sul comodino.
- Di solito a questo punto dovrei presentarmi, ma non penso ce ne sia bisogno; nonostante gli occhiali che ho usato per camuffarmi alla bell’e meglio, penso tu mi abbia riconosciuto, non è così? – continua lui sempre con un mezzo sorriso stampato sulle labbra.
Come se niente fosse prende la sedia che si trova sotto la finestra e la avvicina al letto per poi sedersi. Rimaniamo per qualche istante lì, in silenzio, ognuno con i propri pensieri. Forse sta aspettando che gli dica qualcosa smettendola di fissarlo come sto facendo.
Per la serie “figure del cavolo”. Suvvia, Jennifer! Quando riavrai la possibilità di avere Orlando Bloom (sempre che si tratti di quello vero e non di qualche sosia saltato fuori da chissà dove) tutto per te a distanza così ravvicinata? Chiedigli un autografo, qualsiasi cosa!
- Quindi il signor Bloom di cui mi ha parlato mia madre sarebbe lei?
- A quanto pare. Ma, ti prego, dammi del tu! Sono semplicemente Orlando, ok? – dice porgendomi la mano.
Ancora un po’ frastornata dalla situazione che mi si presenta gliela stringo.
- Semplicemente Jennifer, ma tanto lo sai già… - rispondo io prendendo in prestito la sua frase e facendolo sorridere nuovamente.
Una cosa bisogna dirla: ha proprio un bel sorriso! Non che sia la prima volta che lo veda, perché tra foto e video su internet ce n’è in grande quantità, ma posso garantire che non rendono per nulla. Dal vivo ha un non so che di speciale, un sorriso di quelli che quando sei triste ti fanno tornare il buon umore.
- I miei mi hanno detto che ieri sei rimasto qui con me finché non sono arrivati. Ti ringrazio.
- L’ho fatto volentieri. Ed era il minimo visto che… Non so se i tuoi te l’hanno detto, ma se ora ti trovi su un letto di ospedale è colpa mia. - conclude abbassando la testa.
Per un attimo non riesco a credere alle mie orecchie.
- Vuoi dire che… Quella BMW…
- Io non avrei voluto… Davvero, mi dispiace tanto per quello che ti ho fatto. Non posso nemmeno dire che andavo di fretta, perché non è vero, stavo tornando a casa in tutta tranquillità. Solo che sei sbucata fuori all’improvviso e non ho fatto in tempo a frenare… - dice tutto d’un fiato tornando a guardarmi.
- Ehi, calmo. Va tutto bene, non ce l’ho con te… - e gli prendo una mano cercando di tranquillizzarlo – E poi se non mi avessi investito non avrei avuto la fortuna di conoscerti, no?
Ok, questa potevo risparmiarmela. L’ho sempre detto che non sono in grado di consolare le persone, non fa per me.
- E fortunatamente te la sei cavata con solo una caviglia slogata… Se ti fosse successo qualcosa non me lo sarei mai perdonato.
In quel momento veniamo interrotti da mia madre che fa irruzione nella stanza. Subito lascio la mano di Orlando per evitare che il mio gesto venga frainteso.
- Jenny cara, come stai? Ah, vedo che hai visite. Buona sera signor Bloom! – esclama tutta raggiante salutando anche Orlando.
- Buona sera a lei! – le risponde lui riuscendo a nascondere l’amarezza che fino a poco fa traspariva dai suoi occhi.
- Visto che ora sei in buone mani, posso tornare a casa. – continua rivolto a me.
- Grazie per essere passato…
- Tornerò nei prossimi giorni, promesso.
Fa per alzarsi e quando ormai è vicino alla porta si volta.
- Che stupido! Questi fiori gli avevo portati per te… Posso lasciarli a lei, signora?
- Ma certo! Chiederò all’infermiera se è possibile avere un vaso.
- Grazie! Allora a presto, Jennifer. – conclude uscendo dalla stanza dopo aver rindossato gli occhiali da sole, come se quelli bastassero per passare inosservato.
- Ciao… - sussurro io guardando la sua figura allontanarsi finché non sparisce del tutto alla mia vista.
- Avevo ragione, no? È o non è un caro ragazzo? – chiede mia madre distogliendomi dai miei pensieri.
- Già… - rispondo io ripensando all’espressione che aveva poco prima che arrivasse lei, mentre si stava scusando per l’accaduto; sembrava sinceramente dispiaciuto.
- Ehi, che cos’è quella faccia?
- Niente, stavo solo pensando… Però tu e papà potevate dirmi che si trattava di quel Bloom!
- E rovinarti la sorpresa? – ribatte lei con occhi furbi.
E io che per un attimo avevo sperato che mi dicesse che non sapeva chi fosse, invece no, l’ha fatto pure apposta a non dirmi niente!
- Non avrai pensato che non l’avessi riconosciuto?! Dopo tutte le storie che facevi quando eri ancora a casa con noi ogni volta che guardavi “Il Signore Degli Anelli”. Sapevi a memoria le battute dell’elfo… Come si chiamava?
- Legolas.
- Giusto! Legolas! E ogni volta che compariva sulla scena non doveva volare una mosca perché dovevi ripeterle assieme a lui, e…
- Ok mamma, ho capito! – la interrompo io - Ma era al tempo del liceo, ora non sono più una ragazzina.
- Sarà ma lo sguardo che gli hai riservato prima era lo stesso di qualche hanno fa! – prosegue lei imperterrita nel suo ragionamento fin troppo contorto per i miei gusti.
- Oh, piantala! Ringrazia che ho un piede ingessato sennò non sai cosa ti farei! – ribatto io con un gesto di stizza.
- Se la metti così significa che questi bei fiori posso portarmeli a casa, vero? – e fa per andare verso la porta portandoseli con sé.
- No! – sbotto io prima che me ne possa rendere conto, facendola voltare.
Adesso sul volto di mia madre c’è stampato quell’espressione che odio tanto, di chi finalmente è arrivato al punto che voleva. Anche se so che ormai è inutile tento di giustificare la mia reazione.
- E se poi tornasse davvero come ha detto? Non sarebbe carino se non ci fossero più…
- Sicura sia solo per questo?
Ma certo che è solo per questo! Cos’altro sennò? Ok, forse c’entrerà il fatto che a portarmeli sia stato uno dei miei attori preferiti ma… No, cosa me lo chiedo a fare?! Ovvio che sia solo per una semplice questione di cortesia!






~ L'autrice ~

Sembrano passati secoli dall'ultima volta che ho postato... E in effetti è così!^^ Vi chiedo umilmente scusa!!!!
Bando alle ciance, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto. Inutile dirlo ma... recensite, recensite, recensite!!!!

~ rokkett: allora avevi indovinato chi era il personaggio misterioso? ^^ Fammi sapere cosa t n’è parso anche di questo capitolo!!! Baci8ini!
~ Jordy Klein: in effetti hai ragione, è passato inosservato anche perché non penso che farebbero entrare giornalisti in un ospedale, a meno che si tratti di personaggi importanti. Miranda? Nel mondo reale è la neo-signora Bloom, ma in questa ff avrà un ruolo leggermente diverso… Ovviamente non voglio anticiparti niente! ^^ Per quanto riguarda la scelta dei pov, nel corso della ff di pov di Orlando ce ne saranno davvero pochi e mi sembra inutile fare un capitolo per scriverci solo qualche riga; come ho scritto nel primo capitolo i pov di Orlando saranno anticipati da * proprio per evitare confusione. E questo capitolo come ti è sembrato? Fammi sapere! Baci8ini!
~ Naomi92: non avevo dubbi che saresti stata vendicativa al loro posto! Sempre la solita… Spero di vedere qualche altra tua recensione! Baci8ini!
~ Ramona37: devo farti mille scuse!!! Credimi, ho fatto del mio meglio per postare al più presto, anche perché negli ultimi mesi ho avuto qualche problema… Lo so, non è proprio Natale, ti accontenti anche se sono riuscita a postare per Ferragosto (o quasi)? ^^ Fammi sapere se ti è piaciuto anche questo capitolo! Baci8ini!
~ SweetDancer96: prima di tutto devo ringraziarti perché ho visto che hai lasciato una recensione a tutte le mie ff in pochissimo, l’ho apprezzato tantissimo quindi GRAZIE!!!! Per quanto riguarda ai gusti in comune, eh che ci vuoi fare? Ce ne intendiamo in fatto di ragazzi! XD! Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo! Baci8ini!

Ringrazio tutti coloro che hanno letto, le 3 persone che hanno messo questa ff tra le preferite e le 3 che l’hanno aggiunta alle seguite; un ringraziamento va a Naomi92 e a SweetDancer96 che mi hanno aggiunta tra i loro autori preferiti!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: jas_93