Succo di zucca
di Mirya

22/08/09, ore 19:57

Veramente, veramente, veramente complimenti. Un fic 'nuova', che promette senzazioni indimenticabili fin dai primi due capitoli. Bello lo stile, lineare la forma, poco scontati e molto divertenti i dialoghi, da quel poco che ho potuto vedere in questi primi capitoli stai già rendendo bene i personaggi, un Draco accattivante e sensuale, malizioso e predatore al punto giusto, una grande Hermione, come ce la si aspetta! Sulla trama... beh non ho parole! Mi piace davvero, mi intriga parecchio ed è con un grande sorriso sulle labbra che ti chiedo, anzi no ti OBBLIGO, a continuarla prestissimo! Un inizio molto più che promettente, per essere il tuo debutto... carissima, hai fatto centro ;P Eh... beh XD dopo la mia partenza in quinta che ti avrà sicuramente annoiata, che dirti, ti faccio ancora tanti complimenti e... a prestissimo! Continua così ^^ Glo

22/08/09, ore 17:57

Ancora complimenti per il capitolo! Altro che ff senza pretese... è veramente ben scritta!!! Chissà perchè ma credo di immaginarmi chi abbia propinato la fantomatica pozione alla nostra Hermione... e scommetto anche che in realtà la situazione è un po' come quella nel Sesto libro, durante la prima partita di Quidditch di Ron...;) Bellissima comunque! Personaggi perfettamente caratterizzati e dialoghi incalzanti e mai noiosi! A presto!;)

22/08/09, ore 16:59

Sììììììììì.Ha detto siiiiiii!Ok,basta.Sembro una cretina.Complimenti!Capitolo bellissimo *-* Alla prossima,kiss

22/08/09, ore 13:49

Complimentissimi! La storia è ben congengata, ben scritta e deliziosa da leggere! Aspetto il prossimo capitolo! Bravissima davvero!!!! ;)

22/08/09, ore 10:53

Ciao, davvero molto bello questo tuo primo cpt e anche molto interessante. Davvero ancora nessuno era arrivato a pensare agli afrodisiaci,ottimo davvero. Scritto molto bene e lineare. Complimenti davvro da mollicadipane :)

22/08/09, ore 00:18

Oh, come inizio promette più che bene.
Il tuo stile e scorrevole e intrigante, e ciò rende la storia ancora più interessante.
Beh, la trama è... A dir la verità non saprei proprio come definirla xDD
Spero che prima o poi qualche aggettivo adeguato mi venga in mente, e, ti assicuro che se continui su questo passo gli aggettivi che attribuirò alla tua storia saranno molto più che positivi.
Sei rimasta perfettamente nell'ottica dei due personaggi, cosa che non deve essere molto facile.
Ho letto molte FanFiction in cui le indoli di Draco ed Hermione vengono storpiate{pur essendo IC} e sono davvero felice che tu sia rimasta fedele al vero carattere dei pesonaggi.
Comunque la piega che sta prendendo la storia è intigante, continuerò sicuramente a leggere la tua FanFiction.
Beh, non saprei che altro dirti se non di aggiornare presto e che sono molto impaziente di leggere il prossimo capitolo {sono una persona estremamente curiosa xDD}.
Complimenti davvero!

21/08/09, ore 23:08

Che bella ù.ù poi Malfoy a torso nudo woooooooa *o*. Molto interessante làlàlà bacini aspetto il prossimo chappy ^^

21/08/09, ore 22:50

Oh ma che intrigante questa storiella^^ Sìsì,mi piace tanto.Complimenti,bye bye