Da Austin a Tokyo con amore e una 357 Magnum
di Little Firestar84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/06/23, ore 17:28

Ciao Elisabetta,
Complimenti per la bellissima storia molto originale,praticamente c’è un po’ di tutto azione ,suspense,avventura e amore,proprio pensando all’amore ,ho amato tantissimo il modo in cui Ryo finalmente si apre con Kaory ,la dichiarazione d’amore di Ryo,ha risvegliato dal sonno indotto dall’ipnosi ,la nostra dolcissima Kaory e ora i nostri meravigliosi sweeper sono una coppia,complimenti e bravissima x la fic,un abbraccio 🤗.

27/07/22, ore 00:35

Complimenti i personaggi sono delineati alla perfezione.

Ho avuto paura di Stiles, con la sua aurea misteriosa. I pensieri, "maniaci" sull' "agnellino Kaori" mi preoccupano.

Ho sbuffato per l'arroganza di Patrick ma allo stesso tempo ho sorriso per la sua autoironia.

Ho ... per Cho la sua freddenza è agghiacciante tanto da domandarmi quali siano i suoi veri pensieri.

Ma il colpo di scena è Teresa, descritta meravigliosamente adoro quella donna complimenti mentre leggevo non avevo difficoltà ad immaginarmela muoversi negli uffici del FBI. E povero "cucciolotto" tecnico informatico mi ha fatto sempre tenerezza.

Sempre più curiosa del sviluppo della storia. Soprattutto dello scontro del "come hai osato tenermi all'oscuro di questo lavoro" di Kaori (se fa in tempo BRRR) e Teresa.
Poveri Patrick e Ryo ahahah!!!

26/07/22, ore 08:11

WOW è sempre più interessante!! Mi è piaciuta molto l'idea di "raccontare il passato dei nostri amici giapponesi" usando Jane e il suo talento.
Mi ha colpito anche la scelta dell'aggancio "Austin - Tokyo" hai scelto Umibozu compagno di Abbott. Sarebbe stato molto più semplice usare Mick. Questa scelta mi ha incuriosito moltissimo.
Jane, Cho e Abbott trio perfetto per questa missione delicata e importante. che mi incuriosisce sempre di più.

Soprattutto la prima domanda è riuscirà Ryo a tenere la sua mente all'oscuro dall'abilie Jane?
Kaori dubito, la nostra eroina ne rimarrà affascinata al primo "segreto" che Jane le rileverà su di lei immagino.

Ryo infiltrato nella Visual Life si fa sempre più interessante.
John il Rosso, brividi era veramente lui. Come Jane ha affermato il conoscere la sua identità mi ha deluso.
curiosissima per il prossimo capitolo che ahimè dovrà aspettare il mondo reale mi chiama :p

26/07/22, ore 07:33

Ciao :)
Questa storia sin dalla sua pubblicazione mi aveva incuriosito moltissimo. E finalmente a quasi 2 anni dalla sua pubblicazione, dopo una maratona durata di 3 settimane in cui ho potuto guardare le 7 stagioni di MENTHALIST, eccomi qui super curiosa a leggere questa e le altre storie che hai scritto ispirata da loro Ryo e Patrick, così simili nel loro interiore da fare quasi paura.

Ti faccio i miei complimenti per l'idea davvero interessante. Sono davvero curiosa perchè hai inserito uno dei personaggi di Menthalist che mi ha sempre affascinato, Stiles.

18/04/21, ore 10:57

Bel capitolo! Ricco di pathos e drammaticità!
Bella interazione tra Ryo e Lisbon/Jane, quel comunicare e capirsi con lo sguardo.
Anche la duplice immagine data dall'odore e dalla vista del sangue è molto bella. Un richiamo del passato che entrambi vogliono superare.

15/04/21, ore 20:04

Mi piace proprio tanto!
Sei riuscita a trovare dei modi realistici e "banali" per far incontrare e interagire i vari personaggi
Stai rendendo molto bene i personaggi. Nelle tue descrizioni li ritrovo tutti!
Brava

15/04/21, ore 18:12

Che inizio e che idea!
Io ho adorato The Mentalist!
Interessante l'espediente di far aprire una sede della setta a Tokyo per poter entrare nel mondo di City Hunter.
Sono propria curiosa di vedere come prosegue...

28/02/21, ore 16:04

Carinissimo il finale, devo ammettere che per cinque secondi mi è venuta l'ansia. Come? Non ricorda più? Lui fa di nuovo un passo indietro? Poi per fortuna Jane è intervenuto al momento giusto, utilizzando la parolina magica giusta, anche perché Ryo per quanto voglia allontanare da sé Kaori non ha mai immaginato lei con un altro e quando è capitata l'occasione (Uragami) sappiamo come si è comportato. Ecco, diciamo che di fronte al fatto compiuto non è mai stato messo.
Tutto è bene quel che finisce bene!

22/02/21, ore 11:38

Qui ho capito finalmente il tutto e mi si è aperto un mondo ma ho temuto veramente x kaori meno male che alla fine è andato tutto x il meglio ma che spasso vedere ryo negare che kaori sia la sua ragazza e poi alterarsi quando la definiscono la sua pussy...e niente quando si tratta di lei ryo non capisce più nnt ed è pronto a difenderla a spada tratta se qst non è amore 🥰😍

22/02/21, ore 11:35

Sto rileggendo tutta la ff dall'inizio xke mi è piaciuta molto che seguendo capitoli distanti un po' perdevo i particolari e non conoscendo i protagonisti era difficile stare dietro ma dopo una seconda rilettura e le tue spiegazioni l'ho trovata non solo bella ma.proprio geniale cosa dire di questo capitolo che non avevo recensito che molte volte qst ciarlatani riescono ad avere un seguito oltre che x la loro bravura ma soprattutto per la stupidità della gente che segue le sette magari xke si annoia senza capirne realmente il senso

21/02/21, ore 21:08

Noooo perché è finita sta storia??? Mi piaceva così tanto 😔
Menomale che ne scrivi altre di continuo, sennò sarebbe un guaio, grazie per le tante gioie che mi dai🤗.
Bellissimo questo ultimo capitolo, Jane che a "modo suo" riesce a fare capire a Ryo che sono finiti i tempi dei tira e molla e che se vuole essere felice e non perdere definitivamente Kaori, stavolta deve agire e per bene anche!
Infatti mi è piaciuto un sacco il finale, in cui lei stavolta non si fa problemi a metterlo al corrente del fatto che ricorda tutto, della serie: dopo Kaibara ci hai provato a fare finta di niente ma ora non te lo permetto più, ora basta, io ti voglio e te lo dico. Naturalmente glielo fa capire in maniera velata, stiamo sempre parlando di Kaori, la ragazza timida che arrossisce per un nonnulla e Ryo si diverte a prenderla in giro per questo 😅.
Ganza la palpatina al sedere per poi scappare rincorso da lei e anche il ricordarle la promessa fattale mentre dormiva, buon per te Kaori, cosa ti aspetta! 😍
Grazie mille Eli per questa incredibile avventura tra Ryo e Jane, sei una grande! 😃
Alla prossima tua magia Regina 😘😘😘.
Klau.

21/02/21, ore 18:51

Una bellissima conclusione, molto divertente e dolce, in perfetto stile CH.
Finalmente Jane è riuscito a far ragionare Ryo, dopotutto la loro esperienze sono abbastanza simili e quindi ha saputo consigliarlo con cognizione, utilizzando le parole giuste e facendo pressione dove serviva. Ok, ha usato anche le sue capacità per farsi raccontare tutto ma con quel testone di Ryo tutto è concesso. E sono davvero contenta che, una volta saputa la verità, Kaori abbia deciso di prendere di petto la situazione senza lasciare in mano la decisione a Ryo, ancora una volta.
Grazie per questa ff molto avvincente, hai davvero saputo incastrare questi due mondi alla perfezione.

21/02/21, ore 11:53

Ed anche questa ff è giunta al termine. Devo farti i complimenti, là storie è stata magnifica e poi la coppia Ryo e Jane è stata vincente.
Mi è piaciuto leggerla e con un po’ di tristezza scrivo l’ultima recensione, perché ti confesso che mi sarebbe piaciuto non finisse mai. 🤣🤣
Jane ha letto nell’animo di Ryo, lo ha fatto parlare..beh si forse usando un piccolo aiutino con l’ipnosi..ma non fa nulla 🤣 Ryo finalmente ha capito che non potrebbe sopportare l’idea che Kaori si sposi con un altro per cui si è deciso a liberarsi di tutte le paure. 👏🏻😍
Grazie e spero presto di leggere un’altra bella storia. So che come al solito sorprenderai.
A presto! 👋

21/02/21, ore 11:16

E siamo giunti alla fine anche di questa splendida storia.
Il nostro Jane ha scavato nell'animo di Ryo, lo ha spinto a confidarsi e alla fine il nostro sweeper è crollato.. Non può stare senza Kaori, non può immaginarla con un altro... E poi basta un passo avanti e 10 indietro... È finalmente giunto il momento di ammettere a piene parole quanto lei conti per lui. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e finalmente questi due si sono decisi a coronare il loro sogno d'amore e Kaori stanotte ne vedrà delle belle 😜
Grazie eli per questa storia che, lo sai, ho apprezzato tantissimissimo. Alla prossima tua magia!

21/02/21, ore 10:03

ciao Ele ed eccoci arrivati alla fine come ogni volta mi spiace perchè le tue ff vorrei non finissero mai, unica pecca avrei voluto sapere al ritorno all'appartamento cosa sarebbe successo (vabbè facile capirlo ahhahah) per il resto mi ha presa molto, tanto che sto considerando sul serio l'idea di vedere the mentalist che per tanti anni sono stata indecisa se vedere o meno (guardo talmente tante serie tv che ogni tanto non ci capisco più nulla ahahah)il personaggio di patrick mi instriga molto e per molti aspetti mi ricorda il nostro ryo, un uomo che ha sofferto e che la vita ha tolto tanto quindi come sempre super brava per aver saputo intrecciare la cosa magistralmente ma lo so oramai che sei una garanzia e tutto quello che scriverai mi piacerà adesso attendo con impazienza di leggere le altre tue, come detto in precedenza non ne farei mai a meno quindi grazie per la tua ennesima conferma e ancora tanto tanto brava e city hunter forever sempre p.s. sarà stato ipnotizzato ryo?che spasso perchè non ci ha mai pensato miky e mettere nel sacco il bel ryo?ci sarebbe stato da scompisciarsi chissà a una nuova ff ahahah un bacione cara e a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]