L’incantesimo di Tanabata
di Vianne1013

21/01/21, ore 06:51

Qualcosa mib dice che non sono Ryo e Kaori... Boh..

19/01/21, ore 23:27

Capitolo molto bello. Molto sensuale..ma la domanda sorge spontanea.. È un sogno? Perché Kaori è andata a dormire in camera con Saeko..e almeno che Ryo non faccia la sorpresa in camera con Saeko a portata di mano..dubito che sia reale..non sarebbe bello come primo bacio e incontro notturno. Alla prossima un bacio

19/01/21, ore 21:16

Ciao.
Un bellissimo capitolo carico di sensualità ed erotismo.
Chi sono i protagonisti di questo momento? Sono curiosa!!
Ma soprattutto è reale o è un sogno? Così di getto direi Ryo e Kaori, ma chi dei due sta sognando? Perché Kaori è in camera con Saeko quindi dubito sia reale!
Sono curiosissima di leggere il prossimo!

19/01/21, ore 17:49

Ciao Rachele,
Questa storia è davvero molto particolare... Come sempre la curiosità era tanta e quindi l'ho letta tutta nell'altro sito. Non ce la potevo fare ad aspettare 😂😂😂
Non posso ovviamente spoilerare ma hai davvero creato un intreccio interessante, con questo mix di sovrannaturale che ho davvero apprezzato...
Poi ammiro chi riesce a descrivere scene come quella di questo capitolo.. In modo così realistico, romantico e sensuale... Io mi inibisco, sono una schiappa in questo 😜quindi onore al merito.
Al presto!

Bella questa storia!! Della serie l'amore vince su tutto e protegge chi si ama veramente. Bello tutto, be' adesso ogni 6 luglio penserò a questa storia e al suo potere. Certo però che Ryo poteva dirle che avrebbero dormito insieme nel letto, invece lei decide di andare nella stanza di Saeko. Però bisogna dire che Ryo è molto attratto da Kaori in questo momento, chissà se questo caso, possa in qualche modo avvicinare i nostri sweeper preferiti. Che possa far sbocciare l'amore che da tempo è sepolto. Alla prossima. Sono molto curiosa. Un bacio Francesca

Ciao, la leggenda è molto romantica..molto interessante questa storia. Inoltre mi ha fatto sorridere che abbiano scambiato Kaori e Ryo per una coppia sposata..alla fine nonostante le loro liti si nota che sono legati da un profondo sentimento. Carina la scena di Kaori che si cambia mettendo il pigiama di seta e Ryo che sente il rumore della seta che sfiora la pelle della socia. 😍 certo alla fine Kaori è scappata da Saeko... peccato!
Sono curiosa di sapere il seguito e perché Kaori non passerà una notte tranquilla. Penserà al suo socio e all’eventuale visita notturna???? Chissà!
Al prossimo aggiornamento!
A presto! 🤗

Molto romantica la leggenda che avvolge l'amore dei due nonni di Chisato. Mi piace il rapporto che descrivi tra Saeko e Kaori, chissà che questa volta non diventi una sua alleata per far smuovere il nostro stallone.
Ed ora sono curiosa di sapere cosa disturbera il sonno di Kaori... Ryo o qualcos'altro?
A presto.

04/01/21, ore 19:35

Ciao, sono contenta di vedere un tuo aggiornamento della storia. Beh, che dire..troppo divertente vedere Ryo e Kaori litigare...lei poi che lo tiene con il guinzaglio, ho riso troppo. Per non parlare della faccia che avranno fatto quando la cliente li ha scambiato per marito e moglie. 🤣
Finalmente conosciamo anche la cliente e non vedo l’ora di approfondire questa leggenda. 🤗
Al prossimo aggiornamento.

04/01/21, ore 14:03

Eccoti buon 2021 A quanto pare per il momento viene trasmesso lo stesso programma tra Ryo e Kaori, fatto di battute e punzecchiature, ma almeno per adesso Saeko riesce a tenerli sotto controllo. Mentre la Signorina, non si lascia ingannare e vede subito il loro affiatamento tanto da scambiarli per marito e moglie. Cosa che fa arrossire la nostra Kaori, mentre Ryo continua con il suo stato, dichiarando che lei è un mezzo uomo. Bene e adesso sono curiosa di scoprire la leggenda di questo incantesimo che è legato a questa famiglia. Alla prossima. Ancora Auguri Francesca

04/01/21, ore 12:18

Finalmente conosciamo la cliente. Ryo e Kaori come al solito hanno fatto la loro entrata in scena tipica, sono proprio irrecuperabili! 😂😂 Ed ora sono curiosa di conoscere questa leggenda.

16/12/20, ore 21:13

😅😅 Sono sempre i soliti! Comunque sembra un caso abbastanza normale, ma chissà se sarà davvero così! Con Saeko c'è sempre qualcosa sotto.
A presto.

15/12/20, ore 17:39

Maremma oh,Ryo fa sempre il deficiente,se le merita tutte le martellate di Kaori e le riprese di Umi😅
Saeko ha dato spiegazioni sul caso da seguire ma non ha dato molti indizi...speriamo che non si riveli più complicato di quanto lei vuol far credere...con lei di solito è sempre così...
Comunque interessante, voglio vedere come se la caveranno i nostri sweepers con questo caso... Mi piace anche la collaborazione con Miki e Umi,quando sono tutti insieme c'è da divertirsi...
Grazie mille, aspetto il prossimo 😉
Klau.

15/12/20, ore 16:11

Bene bene..la spiegazione di Saeko dice e non dice.. Come al solito, perché quando lei è di mezzo io onestamente non mi fido più di tanto. La situazione per il momento mi sembra ancora standard.. anche per il comportamento di Ryo. Nella missione si uniscono Umi e Miki.. Vedremo il seguito.. A presto.

14/12/20, ore 21:26

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto e soprattutto mi ha fatto ridere troppo. Trovo veramente divertente quando Umi picchia Ryo ,facendolo volare dal lato opposto del bancone 🤣🤣🤣 . Bene, un altro incarico da parte di Saeko...quando c’è di mezzo lei non si può star mai tranquilli..chissà cosa ci dovremo aspettare da questo nuovo lavoro..ci saranno guai in vista?! 🤔🤔 credo proprio di sì. Aspetterò pazientemente il tuo prossimo capitolo..speriamo presto. Ciao 👋👋

11/12/20, ore 12:17

Speriamo che la presenza di Saeko non voglia dire... Rogne in vista! Hahaha, comunque mi fa sempre sorridere questa loro dinamica di coppia... Kaori ordina e Ryo fa. 🤣🤣 Arriverà davvero o tornerà a letto?😂😂