L’incantesimo di Tanabata
di Vianne1013

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/20, ore 11:22

Non mi stupisco che Ryo sia lo stupido di sempre.. Kaori resta lì ad aspettare un cenno da parte sua che non arriva e sono passati ben 6 mesi dalla radura ma niente... Quante martellate gli darei io!
Adesso non resta che aspettare questo nuovo incarico e sono certa che le cose tra i due troveranno il modo di sbrogliarsi 😍
Al prossimo capitolo!

11/12/20, ore 11:13

Ciao Rachele! Allora sto capitolo mi è piaciuto, Ryo sempre il solito vigliaccone e Kaori sempre santa e affranta... Però mi par di capire che Saeko ha qualcosa per loro che spero metterà un po di pepe in quella routine monotona in cui si trovano (sempre per colpa di Ryo ovviamente).
Mi ha fatto troppo ridere la scena in cui Kaori lo chiama al telefono dicendogli di muoversi ad arrivare, m'è parso di vedere tutta la scena di lui che si alza controvoglia imprecando contro chi ha osato disturbarlo all'alba 😂😂😂😂non cambierà mai, Kaori ha ragione, è proprio uno smidollato quando fa così...se non fosse che si trasforma letteralmente quando è in azione, diventando irredistibile😍poi vabbe Kaori è innamorata e pure noi lo siamo.
Grazie mille, aspetto il prossimo.
Klau.

11/12/20, ore 00:38

Come inizio non c'è male. Sono curiosa di scoprire questa storia. L'avevo trovata da un'altra parte ma non ero riuscita a leggerla..quindi sono felice di trovarla qui. Bene bene.. Chissà che incarico vorrà dare Saeko alla coppia che amiamo tanto. Bisogna aspettare.. Alla prossima. Un bacio.

09/12/20, ore 16:16

Bellissima introduzione.
non vedo l'ora di conoscere questa leggenda inserita nel contesto City Hunter.
Dany

08/12/20, ore 08:58

Prologo bello, romantico e struggente, una bella premessa direi. Non vedo l'ora di vedere come questa leggenda coinvolgerà Ryo e Kaori 😍
Grazie Rachel, aspetto il seguito, a presto.
Klau.
(Recensione modificata il 08/12/2020 - 08:59 am)

08/12/20, ore 01:48

State tutti scrivendo o trasferendo le vostre storie e qui il salotto CH si riempie XD bene, seguirò quello che ti ha suscitato questa festa così particolare (anche qui, penso di aver letto qualcosa ma i ricordi scarseggiano ._.). A presto

08/12/20, ore 01:33

L'ho letta proprio ieri sull'altro sito, sai che mi piacciono tantissimo le tue storie e questa è così romantica! Avevo sentito di questa leggenda solamente dai cartoni animati visti da piccola, suggestiva anche se un po' triste.
Buona notte
Elisabetta

07/12/20, ore 11:08

Molto bella questa leggenda... Per l'appunto avevo letto qualcosa in proposito di recente. Anche molto triste a dire la verità visto che questi due innamorati possono ricongiungersi solo una volta l'anno, ma io me l'immagino Kaori a richiedere alle stelle fortuna per il suo amore e poi anni dopo lei e Ryo a festeggiare questo giorno insieme, mano nella mano, per le vie di Tokyo in festa...
Grazie per questa piccola dolce poesia.. 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]