Dirty ( l i t t l e ) secret ~
di glendower

23/09/09, ore 22:05

Waaa!Che importa se non hai ascoltate le richieste * * E' splendido!....Bello anche il finale ^ ^

17/09/09, ore 16:31

All'inizio non la smettevi più di lagnarti ( lo fai ancora XD )
Dicevi che era un'idea sciocca e che la maggior parte dei personaggi non l'avresti neanche fatta ( perchè dicevi e ancora dici di non conoscerli abbastanza per inoltrarti in una raccolta del genere )
Affermavi prontamente che dopo il primo capitolo ti saresti fermata rimpiangendo l'obbrobrio(?)
Poi t'è venuto quel blocco causa mal "d'amore" e sei andata in crisi.
Poi di nuovo il grande avvento dell'ispirazione..
Poi di nuovo il non sapere che scrivere... eeeeh, insomma Van!
E poi,invece? Per me non rileggi mica quando scrivi chorellina >3
Perchè non stà venendo "solo" bene ma benissimo.
Ogni capitolo è un sospiro. E, anche se ci metti prontamente qualcosa di tuo è sempre perfetto ( sopratutto le frasi finali °ç° )
Quindi, anche se sò che manterrai i ringraziamenti per il gran finale..tieniti comunque stretta tutti coloro che ti stanno seguendo :O
*picchia* e continua semplicemente a farci sognare con ogni pezzo, spremendo al massimo quelle meningi. ( che se le usi bene fai sempre bene! )
Booom. Sono passata ed ora me ne torno a studiare!
Bhon lavoro tessor!
Chora

Ps: Chora. Te oh sai che spett' Sebby, quindi muoviti!

17/09/09, ore 15:36

UNDERTUCKER! CIEL E SEBASTIAN!! ^_^

17/09/09, ore 15:35

BELLISSIME!!! come prossimo personaggio io ti consiglio UNDERTUCKER... anche perchè è uno dei miei preferiti!!!!!!!! e poi ti dirò sono troppo curiosa di leggere quello che scriverai su Sebastian e Ciel.... SONO TROPPO CURIOSA.,...!!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

16/09/09, ore 14:12

Ochei, partendo dal presupposto che io adoro Lau alla follia, che è il mio personaggio preferito e che ben presto diventerà una mia proprietà... Ecco. Uao.
Sì, si nota che l'interpretazione è tua, visto il finale. Ma è comunque un bel, ottimo lavoro da leggere. Un piccolo gioiello.
Il segreto che si cela dietro il passato di Lau non si capisce nell'anime - visto che il manga ancora non è arrivato a quel punto - ed è un vero peccato. Da quel poco che ho capito, deve aver perso una sorella e questo è stato il motivo che gli ha fatto trovare rifugio nella falsa felicità data dalla droga. E per quel che riguarda Zhuang Zhou... E' un filosofo cinese, ho fatto una ricerca a riguardo, data la mia ossessione per questo personaggio. :°D
Scritta bene, dicevo prima di perdere il filo del discorso. Abbastanza onirica da non lasciar interpretare alla perfezione il tutto, da tralasciare quell'alone di denso mistero che continuamente avvolge ognuno tra i personaggi di Kuro Shitsuji.
E poi... Basta, credo di aver finito. Se posso azzardarmi, vorrei suggerire Ash. *-*

15/09/09, ore 22:15

Buona sera!Mi piace molto come scrivi e questa raccolta la trovo splendida *-* Anche se è il mio primo commento mi permetto di suggerirti Aberline:lo trovo un personaggio interessante soprattutto per i dubbi che instaura in Ciel.Oppure...mmh...Pluto! xD No,il Cane del Diavolo no...Greil o Will...si,Greil mi piace(=....Vabbè ora ti saluto!Ancora vivi complimenti^^ ___Erica*

14/09/09, ore 21:24

Che dire, anche questa è splendida!!! Mi ha colpito molto l'ultima frase, è una riflessione bella e originale.. Aspetto il prossimo personaggio, questa raccolta diventa sempre più ricca e interessante!!! A presto ^___^

14/09/09, ore 21:17

Mi hai aperto gli occhi su un aspetto di kuroshitsuji.. è vero, tanaka sembra tanto "simpatico vecchietto" ma chissà quante cose, che sa! E non parla mai == (o magari quel "oh oh oh" è un messaggio nascosto, ma lo vedo molto improbabile xDDD. Ovviamente, tutto espresso con una scrittura perfetta! Continua così!!!

13/09/09, ore 17:12

Mi ha colpita particolarmente quella su Finian, ma sono tutte scritte davvero molto bene. *-* E quest'ultima poi... La frase finale ha senso, davvero, e se lo tipo io che sono tendenzialmente stupida, allora è la verità. ù___ù
Come prossimo capitolo, visto che è in assoluto il mio personaggio preferito, io proporrei Lau Tare. <3

12/09/09, ore 11:19

Stupenda *___*

10/09/09, ore 16:12

Poverina, l'hai massacrata °___°' ci tieni proprio a rovinarla, neh? povera piccola xD se leggesse piangerebbe come una fontana

05/09/09, ore 01:51

E infatti non mi hai delusa. Sono molto contenta di vedere come questo capitolo sia tornato all'altezza dei primi due.
Complimenti.

03/09/09, ore 23:35

Figlia, ricordo che io non sparlo mai u.ù per stavolta però ti perdono solo perchè hai messo Tanaka +_+ Cioè come potevi anche solo pensare di non mettere questo personaggio? Per me la sua figura è la più misteriosa, sembra un demente eppure è quello che custodisce meglio i segreti u.ù Brava comunque, l'hai descritto proprio come lo immaginavo. Continua così figliola ^_*

03/09/09, ore 21:41

Nuoooo supplico di combattere il blocco! Ho letto ora la tua raccolta, è Divina, non so come riesci a descrivere così facilmente i personaggi complicati di Kuroshitsuji *__* E complimenti soprattutto per quest'ultimo post.. Mi piace come parli di Elizhabet <3 Insomma, poverina, mi fa un po pena, è così innamorata di Ciel... Comunque,non vedo l'ora di vedere cosa scriverai sugli altri personaggi!! Ah, dimenticavo, adoro il tuo modo di scrivere, e soprattutto la grafica! Non Abbandonareeee <3

03/09/09, ore 19:25

Per favore, non pensare che la tua sia un'idea 'no'. Non lo è. E' una buona idea che deve essere portata avanti con un briciolo di convinzione. Il primo capitolo era incantevole. Il secondo ottimo. Si vede che stai perdendo verve col tempo, ma non credere che non valga la pena di applicarti. In genere pensarla così è solo una scusa comoda per incrociare le braccia. :)
Se vorrai continuarla, e te ne prego, io ti seguirò. ^^
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 07:26 pm)