Dirty ( l i t t l e ) secret ~
di glendower

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/09, ore 19:54

Macchè blocco e blocco. Che vuoi avere baka.
Abbandona la depressione post "ennesima delusione" e con questa raccolta non fermarti.
Anche se i commenti saranno 0, anche se nessuno leggerà. ( io ci sono ) Avevi promesso che l'avresti finita e così sarà. Lo fai per me, e per quelli che la seguono perchè ci sono e.e *cattiva mode on* Susu, che voglio vedere lo sporco segreto di Ciel e Sebby. o_o E.. e Grellino mio che nasconde? Muoviti u.u
Tivibbi >3

29/08/09, ore 20:33

Waa io lo adoro troppo sto ragazzo U_U Ovviamente mi ripeto. xD E' scritta veramente benissimo, non vedo l'ora di leggere le altre *L* Ciau ciau

29/08/09, ore 20:30

Waa, apparte che Kuroshitsuji è bellissimo. Poi scritto così, è appassionante o.o Scritto divinamente. Lo adoro troppo *_* Bravissimaaaaa U_U Ciao ciao

26/08/09, ore 09:48

Ma sei bravissima! Mi hai lasciato a bocca aperta in entrambi i 'capitoli' xD i finali sono le cose migliori. Brava brava, sì sì ^^ per ora non so dire altro, se più avanti mi viene in mente come esprimermi, scrivo xD

25/08/09, ore 23:01

Che brava che sei Vanessita *ç* Mi piace molto questa storia,più di quella della cameriera. Poi la fine è stupenda! Scrivi il seguito . Oddio,sarebbe meglio se lo scrivessi a tutte le tue storie un seguito,altrimenti sono troppo brevi,no? Comunque brava,come sempre ^^

25/08/09, ore 15:06

Bellissima FigliaH mea *________* ma ovviamente non avevo dubbi u________u Il personaggio di Finian mi fa morire dal ridere e pensare che la sua forza è davvero frutto di esperimenti fa accapponare la pelle. L'hai perfettamente descritto e la parte finale mi ha fatto morire dal ridere xDDD Continua così tesò *^*

24/08/09, ore 13:26

Mi è piaciuta molto,è davvero ben scritta.Aspetterò le altre,sembra una raccolta molto interessante.Brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]